Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Cant_be_no_superman    18/12/2012    3 recensioni
Salve a tutti, questo è un piccolo esperimento Niam :D
[NIAM,WHAT ELSE?]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti eccomi qui con un caso senza senso *come se di solito scrivessi qualcosa che lo ha*
In ogni caso diamo la colpa a questa atmosfera natalizia che mi circonda e che fa diventare un essere super dolce e pieno di idee romantiche *-* In realtà mi faccio un po' schifo in questo periodo e quello che ne viene fuori sono : ff smielata che fanno venire il diabete u.u
Ma io posto lo stesso anche se qualcuno dovrebbe nascondermi il pc ahahah
Buona lettura :D











Volevo che fosse tutto perfetto. Doveva essere la nostra serata, quella dove gli avrei detto finalmente che lo amavo.

Io e Liam stavamo insieme già da un po’ ma non gli avevo mai detto cosa provavo veramente per lui. Mi guardai un ultima volta allo specchio controllando di essere perfetto.

Niall puoi farcela, non fare il bambino, anche lui ti ama!

Cercai di incoraggiarmi mentalmente ma il risultato fu solo quello di crearmi ancora più ansia. Mi girai, controllando ancora una volta che nella stanza fosse tutto perfetto. Avevo affittato da poco un piccolo appartamento con il cammino e avevo accesso il fuoco per creare un po’ di atmosfera. Avevo sistemato un enorme coperta direttamente davanti all’enorme focolare e avevo reso il tutto più comodo con una smisurata mole di cuscini, per poi completare il tutto con candele alla vaniglia che avevo sparso un po’ ovunque.

Sentì bussare alla porta. Il cuore prese a battermi all’impazzata e mi senti percorso da brividi.

Mi precipitai ad aprire la porta trovandomi di fronte l’essere più bello della terra. Liam James Payne mi sorrideva dolcemente riuscendo a farmi dimenticare tutte le preoccupazioni che fino a quel momento mi avevano assillato.

“Ciao cucciolo” mi salutò avvicinandosi a me e baciandomi dolcemente a stampo. Ricambia il bacio con voglia, mi erano mancate le sue labbra, mi era mancato tutto di lui.

“Mi sei mancato” gli dissi esprimendo quello che stavo provando ad alta voce. Sorrise ancora illuminando il mio mondo, da quando Liam era nella mia vita non riuscivo ad immaginare un solo giorno senza di lui. Lo feci entrare chiudendogli la porta alle spalle e prendendogli il cappotto. Si avvio tranquillo verso il soggiorno continuando a parlare di come la sua giornata fosse stato noiosa ma si blocco quando si trovo davanti a tutto quello che avevo preparato per lui, per noi.

Spalancò la bocca sorpreso, spostando lo sguardo da me alla stanza più volte.

“È per me?” domandò stupido indicandosi. Mi avvicinai a lui mettendomi dietro di lui e poggiandogli le mani sulle spalle.
“No, hai presente il mio fidanzato? Beh, è per lui” gli risposi ironico prima di sentire le forti braccia di Liam avvolgermi immergendomi nel suo calore.

“Grazie” gli sentì sussurrare sul mio collo prima di lasciarci un dolce bacio. Ricambia la stretta sentendomi a casa tra le sue braccia.

Ci staccammo sorridendo e presi Liam per mano portandolo di fronte al cammino, facendolo sedere sulla coperta.

“C’è un motivo per cui ho fatto tutto questo. Sai quando nei film il protagonista stupisce tutti facendo qualcosa che nessuno si aspetta? Io non sono quel tipo di persona, sono banale e noioso alle volte, per non parlare di quanto mangio. Ma una cosa la so. Io ti amo e mi sento uno stupido a non avertelo detto prima” conclusi riprendendo a respirare.

“Anche io” disse Liam guardandomi con gli occhi lucidi. Passammo il resto della serata a farci le coccole riscaldati dal fuoco che scoppiettava allegro nel camino.











Imploro il vostro perdono per aver scritto una cosa del genere e ringrazio da adesso chinuque spendera due minuti per leggerla perchè non ne vale minimante la pena u.u
Comunque GRAZIE <3
Ok, ora vado senza annoiarvi e vado a nascondermi e ascrivere il capitolo della mia Narry magari o altre cose dolciose tipo questa *-*
Se avete idee per le coppie fatemi sapere (solo slash u.u) visto che io sono sempre indecisa D:
Ora vado davvero ciao :D
Marinella
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Cant_be_no_superman