Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Helena Malik    18/12/2012    2 recensioni
Dianna è una mamma ma sopratutto una donna piena di dolore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao piccolo Boo-Boo, come stai?

E' n po' di tempo che non ci sentiamo ma ogni volta che provavo a scriverti il foglio si riempiva di chiazze d'acqua dovute alle lacrime che versavo dagli e che anche ora minacciano di sgorgare.

E' tanto ormai che ci hai lasciati, che non sei più nella nostra vita e mi manchi, ci manchi da morire;Jamie chiede sempre di te ed ogni volta mi chiede di guardare i video dei tuoi concerti e si mette a cantare tutte le canzoni che ormai sa a memoria.

Sai, Zayn e Perrie stanno per diventare genitori per la prima volta: sono eccitatissimi e mi hanno già chiesto aiuto con il bambino. Jamie è contento di avere un “cugino” con cui divertirsi.

Ho finalmente inciso le ultime canzoni del mio primo CD: l'ho dedicato a te.

Ci ho messo un po' di tempo per decidere quali metterci ma poi ho optato per la tua ninna nanna ed il nostro duetto perchè tu non potevi mancare in questo disco.

Dicevi sempre che l'apparenza inganna ma solamente ora ne capisco il significato, quello vero, quello che in questo momento mi rappresenta: fuori puoi essere forte quanto vuoi, puoi ridere, scherzare ma se muori dentro nessuno può giudicarti e nemmeno fare qualcosa per renderti anche solo un minimo più felice, intendo felice veramente.

I ragazzi e le ragazze fanno di tutto per tenere la mia mente impegnata a tal punto che Harry si è trasferito qui da noi ma ormai da due anni a questa parte l'unica cosa che mi attanaglia la mente è il tuo ricordo.

Maledetta quella cazzo di sparatoria in centro a Londra, non dovevi essere tu quello a cui è andata peggio , non doveva capitare niente a nessuno.

Ed ora tu saresti qui vicino a me col tuo sorriso smagliante, mi asciugheresti le lacrime e mi diresti:” Fin quandoci sarò io andrà tutto bene!”. Infatti tu non ci sei più e tutto va male.

Finchè morte non ci separi” avevamo giurato ed io ho mantenuto la mia promessa, ti ho accompagnato sul letto di morte, fino al tuo ultimo respiro.

Ora di te mi rimane solamente la parte del nostro letto che profuma di te ma tu non ci sei più. E un figlio, tale e quale a te.

Ti amo Louis, davvero tanto.

Aspettami che tra poco arrivo =)

Per sempre la TUA Dianna <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Helena Malik