Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Everything about You    18/12/2012    3 recensioni
Nessuno capiva quel vuoto che la mia mente e il mio cuore avevano incontrato, nessuno riusciva a capire le mie lacrime, nessuno capiva.
Nessuno ancora capisce, sono quattro anni da quando non ci sei più, si sono passati veloci.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno capiva quel vuoto che la mia mente e il mio cuore avevano incontrato, nessuno riusciva a capire le mie lacrime, nessuno capiva.
Nessuno ancora capisce, sono quattro anni da quando non ci sei più, si sono passati veloci.
Mi sorprende ancora il fatto che non sia li con te Harry, mi sveglio ancora la mattina con il profumo dei tuoi capelli sotto il naso.
Ti ricordi quando dormivi stretto a me? La tua testa piena di quei capelli sotto il mio naso, al mio risveglio eri li, ma ora dove sei?
Disperso nei miei ricordi che fanno sempre più male, non dovevi andartene così presto, ci mancava così poco per dire al mondo che ci amavamo ma tu..
Te ne sei voluto andare via, ricordi ancora quando di notte ti sussurravo che ti avrei amato per sempre?
Beh io sto mantenendo la mia promessa e tu? Da lassù mi ami ancora come la prima volta?
Ho solo 25 anni e mi sento completamente svuotato da ogni emozione che riguarda il mondo, ho smesso di cantare sai?
Non ci sono riuscito, gli altri mi hanno capito..
Scusa se non ho mantenuto la promessa, non riesco a vivere senza di te Harry.
Mi dispiace, sto scrivendo una lettera che tu mai leggerai però mi fa sentire bene..
Si perché so che qualcuno potrà leggere queste parole e capire quanto io ti amassi e quanto ti amerò.
Hai capito bene amore.. Ci rivedremo tra pochi minuti, aspettami.
Ho voglia di sentire ancora le tue braccia attorno a me, la tua voce roca, le tue labbra sulle mie, sapevano sempre di menta..
Spesso mi sono chiesto se ti mangiavi le foglie sai? Poi ti ho spiato una mattina e ti ho visto che esageravi con il dentifricio.
Ehi Harry.. Non ti ho ancora detto che ti amo.. Ti amo da morire Harry, e per questo ti sto per raggiungere..
 
 
- Louis  xx
 
 
 
Louis Tomlinson morì qualche istante dopo, nello stesso modo del suo amico Harry Styles, per overdose da farmaci.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Everything about You