Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    18/12/2012    10 recensioni
Due ragazzi innamorati, uno stupido errore commesso e una lista da completare entro dieci giorni per far tornare tutto alla normalità.
Dalla storia...
- Cos’è? – chiese il riccio passandosi tra le mani il pezzo di carta.
- È un foglio dove qualche anno fa ho scritto le dieci cose che vorrei che un ragazzo facesse per me. Se dopo questi dieci punti mi avrai riconquistata torneremo insieme se no niente. Ci stai? – chiese la ragazza. In realtà aveva scritto quella lista solo quando si misero insieme perché voleva passare quei dieci momenti con lui ma questo non glielo avrebbe mai detto.
Harry ci pensò su un attimo, avrebbe fatto qualsiasi cosa per riconquistarla così accettò.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Rain 
 

 
 
 
 
 
Emily si svegliò di buon umore quel giorno, pensava ancora a quello che Harry aveva fatto per lei, la canzone, il mare… tutto perfetto e, anche se le costava ammetterlo, lei era ancora innamorata di lui. Ma questo non glielo avrebbe mai detto, prima voleva farlo penare un altro po’.
Appena si alzò in piedi andò verso la finestra e scostò le tende.
Un altro giorno di pioggia direbbe chiunque ma per lei no.
Punto numero tre della lista: Essere baciata sotto la pioggia come nei film.
Sarebbe stato tutto perfetto, lei, Harry, la pioggia e poi gli avrebbe dato il bacio che entrambi volevano.
Scese le scale di casa tutta felice, come gli altri giorni i suoi genitori erano già fuori casa pronti per andare a lavoro per timbrare il cartellino così Emily fece colazione da sola pensando a quando Harry l’avrebbe baciata.
Finita la colazione mise la tazza nel lavello e corse in bagno a lavarsi e poi si vestì.
Si specchiò un’ultima volta quando sentì suonare il campanello e si precipitò ad aprire.
- Ciao Harry – disse sorridendo ma, come risposta, ottenne uno strattone che la fece uscire dalla tettoia facendola bagnare. Non ebbe il tempo di reagire che si ritrovò le labbra del riccio sulle sue.
La pioggia scendeva lenta e fitta sul di loro che però si curarono poco del fatto che si stessero bagnando, erano in un altro mondo dove esistevano solo loro due e basta e questo fece sorridere la rossa nel bacio.
Le braccia di Harry percorrevano tutto il corpo della giovane che si strinse ancora di più nella stretta.
Si erano baciati tante volte ma quello fu probabilmente il loro bacio migliore.
 
 
 
- Entra pure in casa, fatti una doccia ti lascio degli asciugamani così ti asciughi, non vorrei che ti venisse un accidenti – disse Emily aprendo la porta di casa e Harry sorrise pensando a come la rossa si prendesse cura di lui nonostante il suo tradimento, insomma, significa qualcosa quel gesto, vero?
- Perché ridi? – chiede poi la rossa
- Niente… cioè.. insomma… - balbettò Harry
- Dillo con parole tue Hazza – lo beffeggiò Ems
Il riccio si strinse nelle spalle – Mi piace il fatto che ti preoccupi per me –
Fu come riceve una scossa. Come si dovevano comportare ora? Soprattutto Emily si sentiva in imbarazzo, aveva parlato lui, toccava a lei parlare, no?
- Emh… ok, ti accompagno di sopra – sviò intelligentemente il discorso e al riccio non diede per nulla fastidio, anzi.
I due ragazzi s’incamminarono al piano superiore e entrarono nella stanza di lei. – Ok – incominciò – Vai pure nel mio bagno, io uso quello dei miei – disse dandogli delle asciugamani pulite.
Harry non disse nulla, si limitò ad annuire.
Senza aggiungere altro Emily andò nel bagno dei suoi genitori e iniziò a spogliarsi, togliendosi i pantaloni. Quando si tolse la maglietta sentì la porta aprirsi e la figura di Harry entrare nella stanza.
- Ma che fai? – chiese coprendosi con la maglietta che in quel momento sembrava più piccola del solito.
Per tutta risposta lui rise nel vedere la rossa coprirsi pensando a come fosse stupida nel trovarsi a disagio nel suo corpo. Lei non era magrissima ma non sembrava neanche una balena, era giusta, forse con un po’ di pancetta e coi fianchetti (che lui adorava pizzicare per farla innervosire) ma a lui andava bene così.
- Allora? – chiese spazientita Emily
- Mi serve lo shampoo – disse senza smettere di sorridere
Emily alzò gli occhi al cielo – Ah giusto, dobbiamo dare una sciacquatina a quel nido di rondini una volta ogni tanto – disse girandosi per prendere una confezione di shampoo al cocco, il suo preferito.
- Nido di rondini? I miei capelli sono sexy! – disse quasi arrabbiato – E non provare a negarlo –
Rossa in viso, più per l’imbarazzo che per la rabbia, la ragazza spintonò fuori dal bagno il riccio e chiuse a chiave la porta.
 
 
 
Harry lasciò che l’acqua gli bagnasse i capelli e mi se sulla sua mano una generosa dose di shampoo che poi passò sui capelli massaggiandoli.
Sapeva che aveva la vittoria in tasca e sorrise nel ripensare al bacio di prima.
Lo amava ancora, era certo.
 
 
 
 
Emily uscì dal bagno con l’accappatoio che le avvolgeva il corpo. Si era dimenticata di prendere i vestiti puliti in camera sua che raggiunse.
Prese da un armadio un paio di jeans, una maglietta larga, si suo fratello, e l’intimo di ricambio quando sentì la voce di Harry.
- So get out, get out, get outta my mind And come on, come in to my life I don't, I don't, don't know what it is But I need that one thing, that you've got That one thing –
È davvero bravissimopensò 











Ciao, sono ancora qui, e ho anticipato il capitolo, ceh, amatemi.
Alloraaaa pelle pampine, che ve ne pare?
Prometto solennemente di andare avanti a scrivere la storia nel periodo di Natale e il 29 inizia la FF su Liam e Niall, l’ho scritta tempo fa quindi sarà in prima persona e, detto francamente, penso che sia scritta, meno bene (nel senso con meno passione, la storia mi ha appassionata fino a un certo punto), sola la FF su Zayn e quella che sto architettando su Niall, Louis e Josh (si, ho voluto lui, problems?) me ne sto innamorando, ma dovrete aspettare gennaio (forse anche febbraio, chissà) prima di vederla.
Visto che mia mamma romper perché devo apparecchiare vi saluto,
bacissimi
Megghy 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison