Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: CarolMalik    18/12/2012    1 recensioni
Ho scritto questa storia per Conor Maynard. Lo amo da sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Quarto giorno-




Non riusci a fare niente se non dire..
-Domani parto...- dissi con voce schietta..
-Ah.. be dove vai?- mi disse lui perplesso

-Parto per l'Italia- dissi io.

Per sempre mi chiese, in tono triste, quasi deluso..

-No non per sempre e che devo andare a tro-tro-trovare mia sorella per pochi giorni.- dissi in modo impacciato.

 

Lui mi baciò e mi ribaciò, quando aprì gli occhi lui mi guardò, aveva uno sguardo così tenero, allo stesso tempo triste.
 

-tranquillo non starò via tanto a lungo, solo 2 settimane.- Dissi un pò meno impacciata e un po più felice.

-Ok tranquilla, dai si è già fatto tardi dovresti tornare a casa.- Disse in modo tranquillo, in effetti era già ora di pranzo dovevo andare a casa a preparare i bagagli.

 

Mi accompagnò fin sotto casa, mi baciò e mi abbracciò forte, come se non mi volesse mollare, gli dissi che dovevo partire alla sera così avrebbe potuto salutare.
Accetto. salì in casa per mangiare e preparare i bagagli, salutare la gente su Twitter, chiamare Hilary, per invitarla a casa mia raccontargli tutto nei minimi dettagli è partire per l'Italia.

Arrivò per le 18.00, ci sedemmo sul letto, incominciai a raccontargli tutto.
Dal primo bacio all'ultimo, a come gli avevo dato la notizia.

-Non pensi di essere stata un po brusca, dopo quello che hai fatto?- Disse ridendo.
-Be si un po si, ma ero nervosa, capiscimi HAHAHAHA- Risposi scoppiando a ridere.

Dopo aver riso e parlato Hilary tornò a casa, in macchina. Perché lei, al contrario di me, era più furba e fece la patente, mentre io no.
Era già ora di partire, non me la sentivo, ma dovevo vedere mia sorella. Era partita per studi, voleva diventare Chirurgo. Così decise di andare in quella città chiamata Roma.
"Mi piace Roma ma penso che Milano sia meglio. HAHAHAHA"

Conor arrivò e conobbe mia madre. Non da fidanzato, ma da amico. Quando mi prese e mi baciò lei rimase molto perplessa. Ma in macchina non fece nessuna domanda al riguardo, la ringrazio per questo.

Perché anche io non avrei saputo cosa dirle. Mentre ero in macchina con le cuffie nelle orecchie con la sua musica, la sua voce (ovviamente di Conor) riuscivo a sentire le sue parole, sentì sussurrare ancora una volta
“Stai attenta Holly, ritorna a casa sana e salva” Sembrava mia madre quando ero piccolina (Poi piccola avevo 16 anni, ora ne ho 19)
Comunque, era stato davvero premuroso a dirlo.

 

Eravamo in macchina, tranquille avevo appena detto a mia madre che le volevo bene, tanto bene.

Svoltammo per una strada, era pericolosa così dicevano tutti,

ma mia madre la prese comunque...
Quando mi girai, mia madre urlò i fari della macchina di fronte a noi mi accecavano.

E stata una frazione di secondo giuro.

 

Ciao a tutte sono di nuovo io.
Questo è il mio 4 capitolo.
Cosa succederà?
Holly morirà oppure no?
Sarà la madre a morire?
Be scopritelo nel 5 capitlo. :D
Fate tante recensioni. c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: CarolMalik