Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trasgrissina    18/12/2012    0 recensioni
''Secondo te gli elefanti volano?''
''Quante canne hai fumato oggi,Harry?''
''Sono serio. Avril,sii seria anche tu per una volta''
''Seriamente,devi smettere di fumare le canne''
____________________________________________________________________
La mia solita conversazione con il mio migliore amico - secondo me,drogato - Harry.
Ha 19 anni fisicamente,ma ne ha 5 mentalmente. Ehi,devo parlare di me non di lui!
Sono Avril,18 anni persi e una graan voglia di finire la scuola per andare al college.
Gli One Direction in questa storia non sono famosi.
Ci sono GROSSE parole,quindi mettetevi l'anima in pace,lol.
Questa storia parlerà un pò di tuuutta la mia storiella,entrate e leggete.
-Pace & Amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey girl I’m waiting on ya
Porca mierda, sto dormendo
I’m waiting on ya
Non mi alzo,ho sonno non voglio andare a scuola.
Come on let me sneak you out
Mi metto un cuscino in testa,silenz..
And have a celebration a celebration
Porca putrottola,taci coyote.
The music up the windows down
Ci rinuncio,ora mi alzo cinque minuti..
..
Yeah we’ll be doing what w.. BUUUUM.
Ah,mierda sei muerto. Ti ho lanciato sul muro brutta sveglia.
Avril vince,vai Avril vai Avril vai Avril.
Mi alzo dal letto e inizio a ballare la macarena
''Ehi,ho sentito un rum..Che minchia fai?'' oh,cazz. Calma,c'è mio fratello che mi fissa divertito e spaventato. Minchius.
'' Ehm,ho..io.. E arriverà il rumore del bacio più dolce e un abbraccio che ti scalderà...'' brava Avril,prendi tempo,ora è scoppiato a ridere. Che minghia ridi?
''Ma non era..il sapore del bacio?'' no,ho ragione io mierda. Si,ho ragione io. Era il rumore del bacio,cazzo.
'' Eh,ma io sono trasgry non lo sapevi?'' ma quanto sono simpy,eheh. Oh mierd,ha visto la sveglia rotta a terra,mo' s'incazza. Mi lancia uno sguardo di fuoco.
''Tu!Ieri ti ho comprato la sveglia nuova e tu la rompi dinuovo?''
  Oh,s'è incazzato,brava cogliona.
E tu chi cazzo sei?
La tua coscienza,no. In realtà credo di essere il tuo cervello,visto che non ce l'hai.
Oh,ma come ti permetti? Cazzona.
Oh,lo sai che ti stai insultando da sola,vero?
Pft..Certo che lo so,trota.
Invece non lo sai,io so tutto e tu naaah.
Oh cazz,la coscienza truzza.
Truzza a chi? A me? Beh,tu sei tutta matta.
Eh,mi sa di sì. Parlo pure da sola,anche se non sto parlando da sola,insomma parlo con la mia coscienza,quindi con me stessa. Minchia,parlo da sola.
'' Oh,ci sei o ci fai?'' uno alla volta..mio fratello sbuffa e se ne va. Nah,schizzinoso. Per una sveglia..in realta per 42 sveglie...dettagli.
Coooomunque,è estate quindi niente scoool,e perchè porcaminchia mi sono svegliata alle 11:00? Insomma potevo dormire altre 4 ore,ma chi mi ha attivato la sveglia? E perchè io ho una sveglia? Perchè sto chiedendo perchè? Come mi chiamo? Avril. Ok fin qui ci sono. Ma che cazzo dico faccio mangio bevo lavo? Oh merd. Mi sono dimenticata tutto,cazzo. Come farò a vivere ora?
Senza il mio migliore amico drogato,Harry.
Senza il mio fratelluccio pillicuccio,Liam.
Senza il mio adoratino montantino vanosino che mi sta sulle palline,Zayn.
Senza il mio mangia-tutto-quello-che-trovi-ma-non-ingrassi,Niall.
Senza il mio stylist-modello-gayo-parrucchiere-mangia-carote,Louis.
Oh no,come farò senza di loro? Aspetta,qualcosa però mi ricordo. Vivo a,dove minchio viva? Ah,misà a Doncastah,come dicono Louis e Zayn il TrUùXxòO!!11!!.
Salutatemi Ciasten Bibah e ditegli che faccio sogni poco casti su di lui,MLMLMLMML.
Salutatemi Nicki Minaj e ditele che vorrei avere le sue tette.
Salutatemi Selena Gomez e ditele che vorrei conoscere Jerrino di Giustino,MLMLML.
Salutatemi Cici Scalessio o comeminchiasichiama e ditegli che ad agosto non nevica.
Non so perchè dovete salutarli,ma fatelo.




Yo-minii..come mi è venuto?
Questo capitolo è una merdina. Non ci ho capito una mazza di quello che ho scritto.
Un capitolo proprio non-sense. Eheheh.
Nel prossimo capirete di più,spero.
Sono una extraordinharribber sfegatata,lol.
Ehm vi lascio qualche giffina,nel prossimo capitolo metto la foto di Avril.


http://24.media.tumblr.com/tumblr_mddxg31hQh1rkjmuio1_500.gif
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trasgrissina