Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Aloxi    18/12/2012    0 recensioni
I protagonisti sono Roxi,Simon e Alek. Alek apparirà alla fine. Non voglio anticipare nulla! Spero che vi piaccia. In pratica è una storia d'amore,ma c'è anche avventura,azione e combattimenti! Ci saranno anche personaggi secondari come Albus,Rose e altri!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Rose Weasley, Roxanne Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:

17.08.2021

Caro diario questa mattina mi sono alzata stranamente desiderosa di tornare a scuola.Il mio primo anno a Hogwarts è stato incredibile e spero che anche questo lo sia,però vorrei che pozioni fosse un pò più semplice anche perchè

è l'unica materia in cui non me la cavo molto bene.
Ogni volta che ripenso alla scuola, mi viene in mente un compagno di stanza di Albus,Simon.
Quel ragazzo l'ho visto una sola volta,ma mi è sembrato molto freddo con gli altri e secondo me è uno snob.Una volta l'ho salutato e lui mi ha guardato e se ne è andato senza dire niente. Tutte le volte che Albus mi racconta delle cavolate che fa insieme a Simon ,a me viene in mente Simon. Non riesco a capire come lui ed Albus vadano d'accordo avendo due caratteri così diversi e due modi di pensare tanto differenti!
Sono felice perchè tra poco inizia la scuola e papà e mamma mi hanno detto che la prossima settimana andremo a comprare ciò che serve per il nuovo anno e mi comprano una puffola pigmea!
I miei fratelli,Fred e Leslie non hanno nessuna voglia di andare a scuola, ma sono felici perchè è l'ultimo anno per Fred e il penultimo per Leslie, ma secondo me sono un pò tristi perchè sanno che una volta che te ne vai, Hogwarts ti mancherà perchè è come una seconda casa.
Io e Leslie abbiamo 2 anni di differenza,ma abbiamo un rapporto fantastico e ci diciamo sempre tutto, mentre con Fred ho un rapporto strano perchè alcune volte sembra che non andiamo molto d'accordo, e altre volte ci capiamo al volo,però e molto protettivo nei miei confronti.A me e a Fred ci piace molto abitare sopra il negozio di papà,Tiri vispi Weasley, perchè papà ci insegna molti scherzi, di ogni genere e qualche volta li insegno a rose e Lily,ma a Rose non interessano molto gli scherzi.
Leslie mi ha detto che una sua amica è innamorata alla follia di Simon e che tutte le ragazze della scuola cadono ai suoi piedi appena lo vedono,ma secondo me è impossibile innamorarsi di un ragazzo così,che è indifferente a tutto, però non sò, ogni volta che penso a lui mi sento strana e sento una morsa alla stomaco.
Adesso devo andare perchè Leslie mi vuole raccontarmi delle storie divertenti su un suo amico un pò scemo.Spero di riuscire a scriverti il più presto possibile!

Buonanotte.


*Roxanne*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aloxi