Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: ludolove    18/12/2012    1 recensioni
Bella si trasferisce a Forks ed incontra i Cullen, ma cosa succederebbe se oltre ai Cullen, incontrasse anche altri personaggi ? Cosa accadrebbe se sentisse dei sentimenti per Edward ma anche per un altro personaggio ? Chi avrà il cuore di Bella ? Beh spero di avervi incuriosito ...
P.S. In questa fanfiction tutti i personaggi sono rigorosamente umani ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia scelta sei tu.
 
Prologo.
-Charliiiiiii- appena vedo mio padre aspettarmi fuori di casa lo chiamo e, scendendo di fretta e furia dal taxi, corro ad abbracciarlo.
-Bella, la mia Bella, com'è diventata grande la mia bambina- mi dice con gli occhi lucidi stringendomi a se. Io lo abbraccio a mia volta con tutta la forza che ho, anche se sono esile, ma, per abbracciare il mio papà la forza la trovo visto che sono più di cinque anni che non ci vediamo. Ora però ho deciso di venire a vivere da lui, a Forks, il paese più piovoso dell'America perchè mia madre, Renèe, si è risposata con un giocatore di baseball, Phil, un uomo veramente molto buono e simpatico, ma  che, a causa del suo lavoro, deve viaggiare spesso. Per questo mia madre voleva aspettare che finissi la scuola prima di andare a vivere a Jacksonville con Phil, ma mi accorgevo che stava soffrendo, così decisi di mettere la felicità di mia madre al primo posto e, così, eccomi qui, ad abbracciare il mio papà nel portico di casa. Tra le braccia di mio padre mi sentivo veramente al sicuro, protetta, forse perchè è il capo della polizia, forse perchè mi è mancato veramente molto, ma ero felice. Di certo, però non mi sarei mai aspettata che da li a qualche giorno la mia vita sarebbe cambiata...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ludolove