Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Bomi    18/12/2012    2 recensioni
-Donghae si precipitò nel bagno al piano di sopra, salendo i gradini a due a due. Bussò un paio di volte alla porta, chiamando a bassa voce il ragazzo chiuso nel piccolo locale.-
-Hyukjae allungò le braccia verso il collo di Donghae, chiedendogli silenziosamente un abbraccio.-
-«Sei tutta la mia vita, Hyukjae.»-
EunHae ♥
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola nota: le righe scritte in corsivo si riferiscono ad un momento passato, un piccolo flashback.
E le recensioni sono sempre ben accolte! Enjoy!


«Dov’è Hyukjae?»
«Non lo so Hae, – rispose Sungmin alzando di poco il capo dalle gambe di Kyuhyun – dev’essere in bagno, non si sentiva tanto bene…»
Donghae si precipitò nel bagno al piano di sopra, salendo i gradini a due a due. Bussò un paio di volte alla porta, chiamando a bassa voce il ragazzo chiuso nel piccolo locale.
«Posso entrare?» chiese poco dopo, abbassando la maniglia e sporgendo la testa all’interno.
«Tesoro?» Hyukjae era seduto a terra, con entrambe le mani – tremolanti – appoggiate sulla tazza del WC. Donghae gli si avvicinò e si portò alla sua altezza sedendosi sulle ginocchia. Un conato di vomito scosse ancora il corpo del più grande. Donghae gli spostò delicatamente i capelli dalla fronte e dal viso sudati, reggendogli poi la testa con le mani.
«Mi dispiace.» sussurrò il più piccolo, facendo scorrere una mano sulla larga t-shirt di cotone che indossava Hyukjae.
«Non è colpa tua.»
 

Il membro del suo ragazzo era lì, davanti ai suoi occhi, che si ergeva in tutta la sua eccitazione; Donghae lo guardava dall’alto con gli occhi lucidi e le labbra socchiuse, un po’ secche.
«N-non devi farlo per forz-AH!» Eunhyuk prese fin da subito a pompare veloce l’eccitazione di Donghae facendoselo scorrere tra le labbra, attento a non fargli male con i denti.
«Ah! Hyuk-kie…» pochi minuti dopo, il seme del più piccolo gli invase la gola con prepotenza,ed Eunhyuk si costrinse ad ingoiare il piacere del compagno.
 

«N-non potevo prevedere la reazione del mio corpo. Non è c-colpa tua, yeobo.(*)» mormorò Hyukjae, allungando le braccia verso il collo di Donghae, chiedendogli silenziosamente un abbraccio.
«Sto bene, Hae, non preoccuparti.»
«Mh.»
«Ti amo, Donghae.»
«Sei tutta la mia vita, Hyukjae.»


 Fin.
(*) Yeobo vuol dire "tesoro" in coreano. ^^

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Bomi