Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rael_89    05/07/2007    8 recensioni
I cuccioli di Konoha durante la festa di Carnevale:la nascita di un'inaspettata amicizia tra gli antagonisti di una fiaba per bimbi...capitolo unico dedicato alla mia gemellina Rika-chan!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cappuccetto Rosso ed il lupo Capitolo unico

Per quel giorno,solo per quel giorno,si sarebbero potuti vedere uno spiderman giocare con un cowboy,una streghetta ed una principessa dal lungo abito rosa ed i boccoli d'oro spingersi sull'altalena,un coniglietto bianco fare la conta mentre alcune dame dai vestiti colorati,un vampiro,un superman,un mago ed alcuni moschettieri nascondersi per non farsi trovare...ma dove ci troviamo?!Nella famosa città di Halloween cantata da Jack Scheletron?!O,più che altro,nella città del Carnevale?!Beh...non proprio.Siamo a Konoha.Esatto:il famosissimo Villaggio della Foglia,patria dei ninja...ecco,ma dove sono i ninja?O mio dio...Orochimaru ha finalmente conquistato il villaggio ed ha sterminato tutti gli abitanti!!Calmiamoci un attimo:che c'entrano spiderman e le principesse con lui?!Meglio che facciamo un passo indietro,che ne dite?Ricominciamo da capo:siamo a Konoha.Giorno?11 Febbraio.Ah,ecco spiegato tutto:siamo a carnevale.Quindi,quelli che abbiamo visto prima sono i cuccioli dell'Accademia che,per una volta,hanno messo la casacca ninja ed il kunai appesi al chiodo ed hanno cambiato identità...che carini però!!!Precisiamo un'altra cosa,visto che si siamo:abbiamo fatto un salto nel tempo a 7 anni prima della storia originale...quindi,Naruto e company hanno circa 5 anni.Ecco,proprio loro...dove sono?L'unico che riusciamo a vedere(e che attira la nostra attenzione)è un lupacchiotto dal pelo nero che vaga solitario lungo il cortile pieno di bimbi.Dietro quei ciuffetti di capelli castani si possono scorgere occhi dello stesso colore,che vagano incuriositi alla ricerca di un posto dove giocare.Per meglio dire:di amici con cui giocare.Perchè quel bimbo di amici non ne aveva molti.Questo perché un tiretto così scatenato e casinista come lui,alla fine,risultava antipatico a molti,dopo un po’ che lo conoscevano;un combinaguai,capace solo di fare scherzetti;e chiunque vagasse nella sua zona,finiva in qualche modo per pagarne le conseguenze.In realtà,un’amico fedele ce l’aveva;ma dopo un po’,dopo l’ennesimo guaio combinato assieme,gli venne proibito di entrare nell’accademia…dunque,ora era solo.E lui odiava restare solo.Cosa fare?Non voleva restare là ad osservare ed invidiare i suoi compagni di scuola;quindi,tornò dentro.Si meravigliò vedendo la sua aula vuota:come sembrava grande ora che non c'era nessuno!E come era tutto silenzioso!Si mise seduto,continuando a guardarsi intorno senza fiato.Non gli piaceva tutta quella tranquillità;ma sicuramente,era meno fastidiosa delle risate di tutti i suoi compagni di classe,che non facevano altro che ignorarlo e considerarlo quasi come un teppista.Si chiese perchè fosse l'unico ad essere rientrato.Si chiese perchè fosse di nuovo solo.Si chiese perchè non stesse lì a giocare con qualcuno.Appoggiò la testa sul banco,chiudendo gli occhi.Come voleva avere qualcuno là accanto a lui...
-Aiuto,un lupo!-al suono di quella vocetta squillante,scattò d'improvviso.Si guardò intorno,ma l'aula era vuota.Cosa poteva essere stato,allora?Un fantasma?!Non si fece prendere dalla paura:la sorellona glielo aveva sempre detto che i fantasmi non esistevano.Dunque,doveva esserci un'altra spiegazione...
-...c'è qualcuno?!-balbettò infine,sperando che uscisse fuori un essere umano.Come risposta ebbe una piccola risatina,proveniente dagli ultimi banchi.
-Esci fuori!-gridò poco convinto,avvicinandosi piano piano al punto da cui proveniva la voce.Non sapeva perchè,ma iniziava ad avere paura...
-Buh!-scattò d'improvviso una figura,facendogli fare un salto indietro.
-Ah!-si toccò il cuore che batteva a mille:aveva il fiatone.-Ti sembrano scherzi da fare?!-
-E perchè no?-rispose la figura facendo la linguaccia.La focalizzò meglio:era una bimba.Lo fissava incuriosita con i suoi grandi occhioni turchesi;dal cappuccio della mantellina rossa che ricopriva le sue spalle si intravedevano dei capelli biondi tagliati a caschetto.Indossava un vestitino molto semplice e carino,bianco a righe rosse.Portava anche un grembiulino dal colore rosato ed in mano teneva un cestino.
-Ma che coincidenza!-esclamò,indicandolo.-Sei il lupo della fiaba!-
-Eh?-la guardò confuso:di che parlava quella bimba?
-Massì!-indicò se stessa.-Cappuccetto Rosso.E tu sei il lupo che lei incontra nel bosco.-
Finalmente capì di che parlava:la conosceva quella fiaba.E finalmente capì quale era il suo costume.
-Che c'è,sei venuto a mangiarmi?!-scherzò lei.
-Mannò!-divenne tutto rosso.-E poi guarda che io non sono un lupo,ma un cane!!-
-Cane?-lo squadrò meglio.-Non mi sembra proprio.-
-Invece sì!Sono un cane nero,di quelli che accompagnano i poliziotti.Non sono un lupo!-
-Ti dico che sembri un lupo invece.-
-No!Questo bellissimo costume me l'ha cucito mia madre,quindi non insultarla!-
-Ma non la sto insultando!-proseguì tranquillamente lei.-E' bellissimo,però è il costume di un lupo.-
-Uffa...-mise il broncio.
La bimba avvicinò il suo viso a quello di lui,facendolo diventare ancora più rosso.-Che fai?!?-balbettò confuso.
-Per guardarti meglio.-scherzò.-Sei molto carino.Come ti chiami?-
-Kiba Inuzuka!-esclamò.
-Maddai!!-ricominciò a ridere.-Un nome adatto al tuo costume:sei la “zanna” di un lupo!-
-Uffa,che antipatica!-
-Io invece mi chiamo Ino Yamanaka.-
-Tsk!Senti chi parla:un maiale vestito da Cappuccetto Rosso.-
-Ehi!Ino significa "cinghiale" e non "maiale"!!!-esclamò,facendo la finta arrabbiata.
Il piccolo gli rispose a con un tono un po’ irritato:-Guarda che lo so!-
Lei ricominciò a ridere.
-Che ti ridi???-era proprio in imbarazzo;forse aveva esagerato.
-Perchè sei così buffo.E sei tanto carino.-
-Tu sei tutta strana...-girò il viso da un'altra parte per non farle capire quanto fosse diventato rosso.
-Se non mi sbaglio,tu hai sempre con te un cagnolino bianco…dov’è?-gli chiese Ino,guardandosi intorno come per cercarlo.
-Beh,la maestra mi ha proibito di portarlo a scuola perché fa solo pasticci…-sbuffò lui.
-Ah,capisco…e come si chiama il tuo amico?-
-Akamaru!L’ho scelto io!-le disse,tutto fiero.
-Un bel nome.-sorrise.-Però,visto che lui non c’è,ti va di giocare con me?-
Il bimbo annuì,un pochino a disagio:era la prima volta che qualcuno gli chiedeva una cosa del genere,e non era lui invece a proporlo…era un po’ a disagio,visto che non sapeva come comportarsi per evitare che poi anche lei lo allontanasse...ma,con quella bambina,tutto divenne così piacevole.Fece gli stessi giochi di sempre;ma gli sembravano più divertenti.Forse perchè,quella volta,qualsiasi cosa facesse,lei non lo guardava come se fosse matto:rideva e basta.In quel cortile così grande sembrava ci fossero solo loro:si erano ritagliati un piccolo angolo di mondo nel quale nessun intruso poteva entrare.E fu così,per almeno qualche ora.
-Ino!!-quando si voltarono,videro sul cancello un uomo dai lunghi capelli castani legati in una coda.
-E' il mio papà.-disse lei con un sorriso.-Devo tornare a casa.-
-Ah...-dalla sua faccia si capì che ci rimase malissimo.
-Ma tanto ci rivediamo domani a scuola,no?-
-Già!-le sue parole gli fecero tornare il buon umore.
-Perfetto!-gli diede un rapido bacetto sulla guancia.-Allora a domani,Kiba-kun!-lo salutò con la mano,correndo in direzione del padre.
Il piccolo lupacchiotto se ne rimase in piedi in mezzo al cortile,toccandosi la guancia baciata.I ciuffetti castani nascondevano i suoi occhioni sorpresi,ma lasciavano trasparire le sue guanciotte rosse rosse.L'aveva chiamato Kiba-kun,come se si conoscessero da tempo.E l'aveva baciato.Era il suo primo bacio.Sorrise.-A domani,Ino-chan...-le rispose finalmente.
Poco dopo,arrivò la sua sorellona.-Tsume!!!-corse da lei per abbracciarle le gambe.
-Ehi,Kiba!-lo prese in braccio e se lo mise dietro le spalle.-Allora,ti sei divertito?-
-Sì,moltissimo!-esclamò.
Tsume si stupì.-E' la prima volta che te lo sento dire...hai fatto amicizia con qualcuno?-
-Con una bimba.-annuì.-Era vestita da Cappuccetto Rosso e credeva che io fossi il lupo della fiaba!-
-Beh,tra cani e lupi c'è poca differenza.-osservò lei.-E come è?-
-Lei è...-ci riflettè su.-...è tanto carina.-
In realtà,ciò che intendeva dire la sorella era "simpatica" o "antipatica";ma quella risposta così inaspettata gli piacque di più.Pensò che fosse bella l'ingenuità dei bimbi dell'asilo.A quanto pare,bastava qualche ora per creare un legame così stretto.Le scappò un sorrisetto.
-Domani la rivedo a scuola.-aggiunse,raggiante.Guardò il sole che tramontava:quel giorno,gli sembrava più bello e più caldo del solito.

*****************************************
Sono tornata a fare danni,genteXDDDD insomma,che ne dite di questa KibaIno?!Lo so,non è affatto il mio genere…ma l’ho voluta scrivere dedicarla ad una certa persona…Rika-chaaaa!!!!!!!!!!!!E’ tutta per te questa one-shot!!!^.^ spero che ti piaccia(e che piaccia naturalmente anche agli altri lettori!)!Visto che ho notato con un po’ di dispiacere che questo pairing viene considerato molto poco(addirittura meno rispetto alle mie adorate SasuIno,il che è tutto dire XP),ho come al solito deciso di metterci il mio zampino…tutto merito di un’idea geniale:rivedendo una mia fotina da piccola in cui ero mascherata Cappuccetto Rosso,non so perché ma mi ricordavo molto Ino(seee,magari somigliassi a leiXD)…ho pensato:l’ideale sarebbe metterla assieme ad un bimbo travestito da lupo…confesso,inizialmente era Sasuke,poi ho trovato più adatto l’adorabile ragazzo-cane del Team 8!
Ecco spiegato il perché di questa follia…XD
Beh,ci aggiorniamo al prox capitolo delle mie due longfict in lavorazione!
A presto gente!
La vostra Rael

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Rael_89