Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    18/12/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

Imbarazzi












Erano sposati da un mese e una settimana, ma nonostante ciò Licia provava un enorme imbarazzo in quel momento.
Coperta solo da una vestaglia rosa semi trasparente si era avvicinata all'uomo della sua vita.
"Sei bellissima amore mio" aveva sussurrato Mirko all'orecchio dell'amata abbracciandola e baciandola.
Dal canto suo la povera Licia era arrossita ancora di più, non che i complimenti non le facessero piacere, ma la paura e l'imbarazzo che Mirko trovasse qualcosa di sbagliato in lei era più grande.
"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata amore mio, giuro che ti amerò per sempre specialmente nei momenti in cui diventi rossa perchè ti imbarazzi ancora di me".
Dopo queste parole la ragazza arrossì ancora di più mentre Mirko rideva,  ed ecco che l'imbarazzo era tornato non appena avevano cominciato a fare l'amore nudi sul loro letto.











Ed ecco un'altra drabble, questa non mi convince molto infatti ero indecisa se pubblicarla o meno, ma alla fine ho deciso di pubblicarla.
Spero piaccia almeno a voi, vi lascio con un alla prossima e ringrazio sempre tutti voi che leggete solamente e voi che la recensite.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92