Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    05/07/2007    4 recensioni
Nessuno riesce bene a capire cosa pensa il nostro "monocolato", no?? Sbagliato!! State per dare un'occhiata ai suoi VERI pensieri!!! Bwahahaha!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su Sanzo Salve ^______-!!!!!

Eccomi qui con la terza parte di qst "raccolta" di pensieri.....!! Mi scuso perchè sn così corti, ma così è la fic.... ahahaha @__@!!!! Ok, basta...... passiamo al sodo....!!!!!!



Leggete ^____________^




------------------------------------------------------------





Quando Sanzo si mette ad urlare dietro a Goku o Gojyo (o entrambi!!)?






DICE:
Ahahahaha, Sanzo sarebbe meglio se ti calmassi......



PENSA: ...... OmmioDio! Stupido bonzo da quattro soldi!! Taciiiii!!! Perché non puoi comportarti come un qualsiasi altro schifoso bonzo pauroso e tacere una buona volta?!?!?! Perché non fai altro che essere un coglione che non sa fare nulla se non urlare?!?! Perché non puoi fare come quei personaggi misteriosi degli anime, che sono misteriosi E tranquilli?!?! Dio santo, non fai altro che far finta di essere figo!!! Vorrei che una volta tanto ti strozzassi con quella maledetta sigaretta che hai sempre in bocca, e che la parte accesa ti bruciasse le corde vocali: COSI' LA PIANTERESTI DI URLARE!!!!! In più, vorrei che Hakuryuu riducesse quel maledetto ventaglio in PEZZETTI!! Lo so che non lo usi su di me, ma il continuare ad agitarlo come fossi il nostro capo MI FA INNERVOSIRE! Smettila di urlare! Piantala di sventagliare in giro quel tuo STUPIDO harisen e sta ZITTO!!!!





Continua........




----------------------------------------

Bene......!!! ^___^
Qst per qnt riguarda Sanzo!! Spero ke qst cs vi facciano sorridere almeno 1 pò!! ^____-

La prossima vittima della furia nascosta di Hakkai è.............

.................................IL PRINCIPE KOUGAIJI!!!!!!!!!!!!!

Bwahahahahahaha *____*


Alla prossima, Temari 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari