Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Adorolecarote    18/12/2012    1 recensioni
Ciao amore, ti scrivo questa lettera perchè a parole non saprei dirti tutto ciò, lo so, sono una codarda...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore, ti scrivo questa lettera perchè a parole non saprei dirti tutto ciò, lo so, sono una codarda. Ho sempre pensato che l'amore fosse una cosa complicata e fragile, che va custodita con saggezza e prudenza. Ma con te al mio fianco mi smentisco, vedi Liam io è te siamo speciali, siamo inseparabili, solo la morte un giorno, potrà separarci, ma neanche essa potrà cancellare l'amore che c'era tra noi. Essere innamorati con te è semplice, è concreto. L'aspetto? Oh quella è una cosa secondaria... Perchè? Perchè a me non interessa se tra vent'anni avrai qualche ruga o qualche capello bianco, l'animo è quello che non cambierà, e io sono sicura che è così perchè io ti conosco, io credo in te. Spero che tu ami ogni mio difetto, perchè per me è cosí, io ho cercato dei difetti, non ne ho trovati! E se tu sei disposto a vedermi ogni mattina, appena sveglia, senza un filo di truco, e con il segno degl'anni passati sul mio viso e sul mio corpo, io lo sono ancora di più. Mi accorgo che quello fragile tra noi due sei tu, e se ti può far sentir meglio ti prometto di proteggerò da tutto e da tutti, e non lascierò che nessuno ti faccia del male. Hey raggio di sole, ti prometto anche, se per te va bene, che l'unità di misura del nostro amore sarà "per sempre". -------------------–--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SPAZIO SCRITTRICE lo so, lo so, è minuscola... Spero in ogni caso che vi sia piaciuta.... Recensite per favore... :-3 Se volete io su Twitter sono @BelieveinJawaad Baci...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Adorolecarote