Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ooswin    18/12/2012    1 recensioni
non so bene cosa sia questa storia. Più che altro è una raccolta di miei pensieri, li ho ritrovati ieri sera, scritti a mano, e ho deciso di copiarli e pubblicarli. Non hanno una trama vera e propria, più che altro sono 'momenti'. Non so.. spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why aren't you here when I need you? (Why now you are everything I need?)


Non.. non pensare, hai di nuovo quel vuoto allo stomaco, hai di nuovo gli occhi stanchi, un po' per aver fissato per troppo tempo le pagine del libro che dovresti studiare – ma le parole si mischiavano davanti ai tuoi occhi insieme ai mille pensieri che non volevano saperne di andarsene -, un po' perché continuavi a guardare lo schermo del telefono, ad intermittenza, nella vana speranza di un suo saluto..

Una strana sensazione allo sterno, ansia e paura, disperato bisogno di andartene, vorresti.. non dover essere lì, vorresti vivere essendo speciale, vorresti essere considerata, per una volta..

Gli occhi sono ancora stanchi, sono secchi, forse ti piacerebbe piangere, per una volta, invece di morire dentro senza versare solo una lacrima, per una volta non essere forte.. Indossi il solito sorriso finto quando entra tua madre, lei non deve sapere..

Hai il solito senso d'incompletezza alla bocca dello stomaco, speri solo nella pioggia per potertene stare a casa con il tuo libro, senza dover.. vedere gente, ed esibire il tuo sorriso di cortesia, e sentirti guardata con disprezzo e costernazione, perché sei diversa da loro, perché hai altri interessi.. perché invece di scendere a fumare o.. o a parlare di feste varie con i ragazzi delle altre classi che conoscono tutti tranne te, resti stravaccata all'ultimo banco, a fare progetti su un nuovo racconto, a parlare di Harry Potter con una tua amica; perché sei l'unica che non ha mai avuto un ragazzo, l'unica che non è mai piaciuta a nessuno, l'unica che non ha alcuna esperienza.

Ti si illumina un attimo il viso, è lui che ti ha risposto..

Manca mezz'ora a mezzanotte, e speri ancora nella pioggia, non hai neanche fatto alcunchè oggi, sai che te ne pentirai amaramente.

Un sorriso ti spunta sul volto quando lui ride ad una cosa che hai detto;

Com'è triste la tua esistenza in questo momento..

Come vorresti saper piangere adesso..




Spazio molto depresso dell'autrice.
Allora.. questa l'ho scritta circa un mese fa. Non penso abbia bisogno di spiegazioni c:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ooswin