Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Lady Neko Kadar    18/12/2012    2 recensioni
Come si fa a servire e amare qualcuno che neanche ti considera? Il principe Soma riuscirà a capire chi tiene veramente a lui? Questa è una storia di sentimenti contrastanti, amore, rabbia, invidia e rassegnazione.
Dal prologo:-Sì, voglio restare con lui, solo il fatto di vederlo e di stareal suo servizio per me è felicità...-
-Ma lo vuoi capire che sei destinata all'infelicità?-
---
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto perciò perdonatemi se è orripilante.
Avvisi: Alcuni capitoli sono la descrizione degli avvenimenti del manga come me li ricordo, perciò potrebbero esserci degli errori. La storia è ambientata nella saga del curry.
Alla fine i personaggi potrebbero essere un po' OOC, spero di essere comunque riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi. Buona lettura (spero) Ciaooo ^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agni, Meena, Nuovo personaggio, Principe Soma Asman Gadal
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella villa del conte Phantomhive Pria raccontò ciò ce le era successo.
<< … Appena arrivati a Londra ci hanno separato e io sono dovuta andare con il signor Arthur. >> concluse la ragazza seduta su una poltrona con una tazza di tè in mano.
<< Che pizza >> sbuffò Soma.
<< Bhè, almeno ne avete trovata una >> disse Ciel.
<< Deve avervi trattato molto male quell’uomo >> constatò Sebastian osservando il volto di Pria.
<< Sì ma preferirei non parlarne >> la ragazza abbassò lo sguardo.
<< Sebastian, prepara un bagno caldo per questa ragazza >> ordinò il conte.
<< ma no, non dovete disturbarvi per me >>
<< Non lo faccio per te, solo che il tuo “odore” mi da fastidio, non voglio sapere come quell’uomo ti faceva lavare >> rispose seccato Ciel.
<< La prego di seguirmi >> disse cortesemente il maggiordomo, facendo un lieve inchino.
 
<< Purtroppo abbiamo solo questi vestiti da cameriera della sua taglia >> disse Sebastian dopo essere tornato nella sala da bagno dove lo aspettava Pria.
<< Gli abiti lasciateli in quella cesta, penseremo noi a lavarli. >>
<< Grazie mille, mi dispiace disturbarvi così >> disse la ragazza a testa china.
<< Se il mio signorino ha detto che non è un disturbo significa che non lo è, e poi è indecente trattare e mandare in giro così una giovane e bella ragazza come voi >>
Era la prima volta che Pria riceveva dei complimenti, Soma non gliene aveva mai fatti, il principe aveva gli occhi solo per Meena. Per un attimo si perse negli occhi rossi del maggiordomo.
<< Vi lascio sola, buon bagno >> disse Sebastian allontanandosi e chiudendo la porta alle sue spalle. Pria rimase a fissare quella porta poi si spogliò lentamente e entrò nella vasca, le ci voleva proprio un bel bagno caldo rilassante ma non le bastava, era troppo triste, continuava a pensare a Soma e a sua sorella e così iniziò a piangere.
Dopo essersi vestita Pria andò nella camera che le era stata assegnata. Sentì bussare alla porta, era Agni.
<< Volevo sapere come stia, ti ho vista giù di morale prima. >>
<< Ho mentito al principe, in realtà so dove si trova Meena ma non ho avuto il coraggio di dirglielo>> Pria iniziò a piangere di nuovo.
<< So che provi qualcosa di particolare per Soma- sama, ma non pensi di essere egoista a negargli la felicità di ritrovare una persona importante per lui? >> disse Agni.
<< Non è per quello… un po’ sì ma c’è dell’altro. Meena non ha mai sopportato Soma e quando è arrivato quell’uomo Meena era felicissima di staccarsi dal principe e di non doverlo servire più. Soma pensa che Meena gli voglia bene e non volevo vederlo deluso e triste per lei, inoltre non mi avrebbe mai creduto. >>
<< Andrò io a parlare con tua sorella e risolveremo tutto >> Agni sorrise, era come un fratello maggiore di cui potersi fidare, Pria rispose a quel sorriso rassicurante.
 
Il giorno dopo in uno dei corridoi della villa.
<< Buongiorno principe >>
<< Buongiorno Pria, e quell’abito? >>
<< Me lo ha dato il signor Sebastian, era l’unico disponibile >>
<< Mmm… il nero ti sta malissimo; mi sembra di aver visto un negozio che vende cose indiane, magari c’è qualche abito più adatto a te… devo chiedere a Ciellino dove si trova >>
Per un attimo pria si sentì quasi importante, era la prima volta che Soma si preoccupava per lei, era una sciocchezza ma per Pria sembrava davvero importante.
Nel pomeriggio i tre indiani si recarono in quel negozio. C’erano molti articoli indiani di vario genere: abiti tradizionali, statuette di divinità, immagini sacre, libri e tanto altro. Gli abiti erano moltissimi e colorati, alcuni erano semplici ma Pria rimase incantata da un bellissimo sari giallo, era davvero stupendo. La ragazza lo prese e se lo appoggiò sopra, le stava benissimo. Soma vide l’abito e rimase anch’egli incantato.
<< Questo è bellissimo, sarebbe davvero perfetto per Meena, questo lo prendiamo, glielo darò quando la ritroveremo. >>
Non si era neanche accorto che Pria avrebbe voluto quel sari per sé, glielo aveva quasi strappato dalle mani.
Pria dovette accontentarsi di qualche sari semplice ma non riusciva a sopportare che la sorella, che si era allontanata volontariamente da Soma, potesse ricevere quel meraviglioso sari. Usciti dal negozio fecero qualche passo ma la ragazza si fermò di colpo, abbassò la testa e strinse i pugni cercando di trattenere le lacrime; poco più avanti Soma ed Agni si accorsero che Pria non era a fianco a loro e si girarono dietro, la videro lì, immobile, con i pugni chiusi e il viso abbassato e nascosto dai capelli scuri.
<< Pria che succede? >> chiese Soma.
Pria cercò di riprendersi e alzò lo sguardo.
<< Nulla, solo un giramento di testa >> rispose e si riavvicinò ai due ragazzi. Soma alzò le spalle e proseguì, Agni invece aveva capito che in realtà quella era solo una scusa.
 
 
-----
E anche questo capitolo è fatto. Spero di non aver fatto errori. Vi sta piacendo la storia? Anche se la risposta è no fatemelo sapere. Ringrazio Yami che mi riempie di consigli, spero di riuscire a metterli in pratica, grazie mille. Naturalmente grazie anche a chi legge (se c’è qualcuno che legge). Spero di poter aggiornare presto.
Un saluto da Lady Neko Kadar. ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar