Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    19/12/2012    3 recensioni
Un certo gruppo di maghi stava navigando tranquillo, diretti verso l'isola su cui avrebbero dovuto svolgere la loro missione...fino a qui tutto normale...però sul loro cammino incrociano una strana nave, con una polena a forma di testa di leone e una bandiera nera, una nave di pirati! E non pirati qualsiasi...i pirati di cappello di paglia!! Come si comporteranno i nostri giovani maghi contro una sgangherata ciurma di pirati?!
Scopritelo da voi :P buona lettura!! :D
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La squadra più forte di Fairy Tail, Natsu, Erza, Gray e Lucy, era in viaggio per una nuova missione. La ricerca di uno strano frutto. Questa volta con loro s’erano uniti anche Lluvia, ovviamente per seguire il suo Gray, Gadjeel, perché non aveva trovato niente di meglio da fare e anche Wendy, che ormai si ritrovava spesso a fare missioni con loro, e ovviamente non potevano mancare gli exceed, Happy, Charlie e Lily.

Il viaggio consisteva in una traversata in mare, fino all’arrivo in un isola del Sud, molto lontano dal Paese di Fiore. Sarebbe stato un viaggio davvero lungo e i ragazzi avevano deciso di intraprenderlo perché, oltre la ricompensa spropositata, che a Lucy sarebbe fruttata un paio di mesi d’affitto, anche la richiesta in sé era particolare, la ricerca dello strano frutto, che non aveva descrizioni o immagini di alcun genere se non la semplice frase “deve avere dei ghirigori” e l’ubicazione nell’isola, aveva incuriosito molto Natsu, che come suo solito aveva trascinato con sé gli amici grazie al suo entusiasmo fanciullesco.

 

La navigazione procedeva bene, a parte i due Dragon Slayer che stavano in un angolino a lamentarsi e a star male, causa la loro poco tolleranza dei mezzi di trasporto. Gli altri membri della “ciurma” stavano facendo ognuno di loro qualcosa. Lucy controllava le mappe insieme a Wendy, per controllare di non sbagliare rotta, Erza faceva da vedetta, controllando che nessun intoppo li ostacolasse, Gray si stava riposando sul ponte, sorseggiando un drink, inconsapevole che da dietro l’albero maestro c’era Lluvia che lo osservava estasiata, mentre gli exceed s’erano messi sul bordo della nave a pescare.

 

 

Nel frattempo, in un porzione di mare non poco lontano dalla nave dei maghi, continuava la sua tranquilla navigazione un’altra nave. Una nave molto grande, con una polena a forma di testa di leone e sulla vela maestra un grande teschio con un cappello di paglia. La bandiera era nera. Era una nave pirata! Precisamente la nave della ciurma di cappello di paglia, i cui componenti stavano passando il tempo come facevano sempre. Divertendosi!

Rufy era, come suo solito, in cucina, aspettando il momento giusto per rubare il cibo dal frigo, invano, visto la password che lo proteggeva. Sanji stava preparando il pranzo, con Usopp e Chopper che gli davano una mano. Franky era sul ponte della nave intento a pescare qualche buon pesce da mettere nell’acquario, con Brook che gli cantava una canzone di incoraggiamento. Zoro era nella cabina di vedetta a fare i suoi soliti allenamenti, mentre le ragazze erano una nella biblioteca, Robin, e l’altra nella sua stanza, Nami, entrambe a leggere dei libri.

 

Entrambi i componenti delle due navi erano ignari che da li a poco i loro destini si sarebbero incrociati inevitabilmente!

 

 

Rieccomi con una bella long-fic di avventura (e amore LOL xD)

Era un po’ che non ne scrivevo una seria u.u e questa volta non potevo non crearla sui miei due manga preferiti! One Piece sempre al primo posto u.u e ora c’è anche Fairy Tail :D e che dire se farli incontrare?! Ne capiteranno delle belle! Insomma, non si sa chi tra i due gruppi è il più pazzoide combina guai xD

Questo è solo l’inizio!!! :D

 

Alla prossima

NicoRobin92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin