Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    19/12/2012    4 recensioni
Un certo gruppo di maghi stava navigando tranquillo, diretti verso l'isola su cui avrebbero dovuto svolgere la loro missione...fino a qui tutto normale...però sul loro cammino incrociano una strana nave, con una polena a forma di testa di leone e una bandiera nera, una nave di pirati! E non pirati qualsiasi...i pirati di cappello di paglia!! Come si comporteranno i nostri giovani maghi contro una sgangherata ciurma di pirati?!
Scopritelo da voi :P buona lettura!! :D
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I: l’attesa dell’incontro

 

-non ce la faccio più!!!- urlò il Dragon Slayer di fuoco nella più totale disperazione –fa qualcosa Wendy!!- supplicò l’amica

-non posso fare niente Natsu-san…mi dispiace- si rammaricò l’amica, che non poteva più aiutarlo con la sua magia, perché non faceva più effetto

-questo è perché le hai chiesto di usare la sua magia troppe volte! Te l’avevamo detto di non esagerare!- lo rimproverò la maga degli Spiriti Stellari

D’un tratto si creò una sottile nube e dal nulla spuntò fuori una maid coi capelli rosa e della manette ai polsi –mi ha chiamata principessa?- chiese alla maga con voce atona

-ma chi ti voleva?! Da dove spunti fuori?!- perse le staffe la ragazza. Come sempre Virgo era spuntata fuori senza permesso, dicendo cose senza senso.

-una punizione?- chiese lo spirito stellare mettendosi due enormi massi sulle ginocchia

-NO! Ritorna!!- si alterò ancora di più la maga chiudendo il portale della vergine –ma perché tutte a me?!- si cominciò a lagnare a non si sa bene chi.

-su Lucy-san non ti abbattere!- tentò di consolarla la piccola Dragon Slayer.

-ma qui non c’è proprio niente da fare fino a che non arriviamo all’isola?- si lamentò anche Gray, togliendosi i vestiti e rimanendo in mutande, per la gioia di Lluvia.

-i vestiti Gray!!- gli urlò contro Erza, che gli lanciò dalla vedetta una delle sue spade, finendo per farla conficcare proprio tra le gambe di Gray, spaventando a morte il mago del ghiaccio.

 

-vedi Charlie?! Bisogna fare così!- nel frattempo Happy voleva fare colpo su Charlie insegnandole a pescare. Charlie dal canto suo era proprio negata, era troppo signora per fare queste cose, ma si faceva aiutare volentieri da Happy.

-secondo me è una perdita di tempo fare così, non prenderemo niente! Dovremmo buttarci e prenderli a mani nude!- disse la sua opinione Lily, che fu ignorato dagli altri due exceed, con suo rammarico.

 

In lontananza si vedeva la sagoma di qualcosa.

-ehi ragazzi!! Vedo qualcosa!- urlò ai compagni Erza

-cosa? Ma ci vuol ancora un bel po’ prima dell’arrivo nell’isola!!- disse stupefatta Lucy, pensando di aver sbagliato qualche calcolo di rotta.

-ma che cosa è?- disse Gray guardando anche lui verso l’orizzonte e vedendo la sagoma di qualcosa.

Non era terra. Era la sagoma di una nave.

-si sta avvicinando una nave!- disse Lluvia che aveva distinto chiaramente la sagoma

-e chi sarà mai?- chiese spaventata la piccola Wendy, che era stata affiancata dalla sua amica Charlie, che nel frattempo aveva smesso di provare a pescare.

 

 

Dall’altra nave intanto…

-ohi! Ragazzi!! C’è una nave in vista!!- urlò Zoro al resto della ciurma, col megafono della vedetta, in modo tale che tutti lo potessero sentire.

Nami uscì di corsa dalla sua cabina e si affacciò al parapetto della nave –che tipo di nave è Zoro?- urlò al compagno

-non mi sembra una nave pirata- disse lui osservando meglio –sembra una nave di trasporto passeggeri…non ha niente di particolare-

-quante persona a bordo ci sono?- continuò ad indagare la navigatrice, mentre tutto il resto della ciurma si era radunata sul ponte

-ecco…- si mise a contare Zoro –ci sono sette persone e tre gatti…- disse, ma si soffermò un po’ di più sulla figura dei gatti. Avevano le ali! -…ma i gatti hanno le ALI!- urlò infine esterrefatto.

-le ali?- ripeté Rufy stupito

-che siano abitanti di Sky Piea caduti?- ipotizzò Usopp

-ma a Sky Piea non abbiamo visto nessun gatto!- replicò Robin

-sono dei mostri!!!- si mise ad urla e a correre in tondo Chopper, terrorizzato

-parli proprio tu?! Procione troppo cresciuto!- gli disse Franky

-SONO UNA RENNA!- si arrabbiò Chopper, che divenne subito grande e attaccò Franky, che parò facilmente il colpo e si mise a ridere.

-su non litigare yohohoho- si mise a dividerli Brook

-ma ci sono belle ragazze??- disse Sanji tutto eccitato, prendendo in mano un binocolo e guardando verso la nave.

Vide distintamente solo il corpo di Erza, ricoperto interamente da un’armatura. La vista non gli piacque.

 

 

Tornando alla prima nave…

-Erza riesce a vedere che nave è?- chiese Lucy

-è una nave pirata! Vedo la bandiera nera e il jholly roger ha disegnato un cappello di paglia sopra! Che cosa buffa…- constatò la rossa

-PIRATA!!??- si spaventò a morte Lucy, che iniziò a correre per tutta la nave in preda al panico

-una nave pirata eh? Interessante!- si illuminò invece Gray, pregustando un qualsivoglia tipo di scontro

-Lluvia pure è interessata alla cosa- si affiancò al mago di ghiaccio, guardando la nave in avvicinamento

-sono tutto infiam…blurp!!- il povero Dragon Slayer di fuoco non riuscì a finire il discorso che tornò a stare male

-non su di me brutto idi…blurp!!- anche Gadjeel non riuscì a rimproverare l’amico che tornò a stare male pure lui.

-andiamo a dargli una mano!- disse Happy, intimando l’amico Lily a correre in soccorso dei loro padroni. I due exceed presero in volo i due maghi, che subito si sentirono meglio.

-aaah!!! Ora si che va meglio!! Grazie Happy!- Natsu finalmente era tornato come nuovo.

-Grazie Lily, giusto in tempo!- anche Gadjeel ora stava bene. Se avessero dovuto prendere parte ad uno scontro ora non sarebbero stati da meno.

 

-ragazzi, smettetela di fare gli stupidi!- intimò Erza scendendo con un salto dalla vedetta, ricadendo sul ponte –ci siamo!-

Ormai si stavano per affiancare alla nave pirata, così tutti si misero in fila davanti al parapetto, con ai due lati i due Dragon Slayer sorretti dal volo dei due exceed.

Pure dall’altra nave tutti i componenti si erano messi in fila davanti al parapetto, pronti a vedere faccia a faccia chi c’era sulla nave, e capire se potessero essere amici o nemici.

 

 

Quello che videro i componenti della ciurma di cappello di paglia furono: due tizi strani che venivano portati in braccio da due gatti con le ali, un ragazzo nudo con accanto una ragazza che gli sbavava dietro, una ragazza dai capelli scarlatti, tutta seriosa, vestita in armatura, una bambina che portava in braccio un gatto e una biondina che si nascondeva dietro la rossa…

 

Quello che videro i giovani maghi furono: un biondino con la bava alla bocca e gli occhi a cuore, un ragazzo scorbutico dai capelli verdi che non faceva che sbuffare, una specie di procione che li guardava con sospetto, nascosto in modo strano dietro un tizio con una naso più lungo del normale, un energumeno in mutande, uno scheletro, una mora che li guardava con aria disinteressata, una rossa che si nascondeva dietro la mora e un ragazzo col cappello di paglia che si stava scaccolando…

 

 

-MA CHE RAZZA DI GENTE E’ QUESTA!?- fu il pensiero comune!

 

 

 

 

 

Ecco qui l’incontro!! *_* e ancora non avete visto niente xD non posso farci niente ma vedere i due gruppi insieme mi fa venire in mente cose troppo demenziali xD quindi mi scuso se sono troppo demenzialiii xD

Grazie e tutti per aver letto l’inizio di questa mia follia notturna (si…li sogno la notte certe cose xD)

E grazie a makahina e fairy94 che mi hanno commentato *-*

 

Alla prossima

NicoRobin92

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin