Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SereILU    19/12/2012    4 recensioni
[Raccolta scritta per la Warblers!Week | Slash | What... if/AU | Demenzialità]
Ho deciso di partecipare e di mettermi alla prova. Nove piccole shot. Nove pure!TripleDrabble, per l'esattezza. Perché non servono migliaia di parole, per descrivere i miei piccoli.
*
Dalla prima shot:
“Le Regionali posso aspettare. Mancano mesi, Wes.”
“Ma…”
“Niente ma!” David si voltò e gli rivolse un sorriso. “Muoviti, vieni a sederti con noi.”
“A terra?”
“Wesley!”
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glee Weeks!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Of ice and lakes.
Titolo Raccolta: Of fireplaces, snow and Christmas.
Prompt: 3. Pattinaggio sul ghiaccio.
Personaggi: The Warblers (da Wes a Hunter, pacchetto completo)
Genere: Comico, Avventura, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: What if?, AU, Missing Moments, Slash
NdA: Alla fine.


 
 

Of fireplaces, snow and Christmas







 






Of ice and lakes.

 

“Siete delle lumache! Muovetevi, su!”

Thad si voltò appena in tempo per vedere Nick e Jeff sfrecciare sul ghiaccio come due pattinatori professionisti.

“Ma come fanno?” mormorò, irritato. Accanto a lui, Sebastian ridacchiava, il viso rosso per il freddo e gli occhi che brillavano. Thad strinse la presa sulla sua mano, sempre più instabile su quella lastra di ghiaccio.

“Uno dei tanti talenti nascosti di Sterling e Duvall, immagino,” commentò Sebastian, avvicinandosi e tenendolo più stretto contro il proprio fianco per impedirgli di cadere. Thad sospirò di sollievo, almeno Sebastian gli avrebbe impedito di sfracellarsi il naso sul ghiaccio.

“Umpf…”

Thad alzò lo sguardo in tempo per vedere Hunter scivolare e cadere malamente. Gli scappò un sorrisino, ma chi era lui per giudicare? Non riusciva a muoversi senza doversi aggrappare al suo ragazzo. Non che si sarebbe lamentato, certo.

“Cosa c’è, Clarington? Non riesci a stare in piedi?” Thad provò a dare una gomitata a Sebastian per farlo stare zitto, ma fu costretto a ripensarci: se si fosse mosso sarebbe caduto. E si sarebbe fatto male.

“Cuciti la bocca, Smythe!” ringhiò Hunter. Tornò in piedi con una certa difficoltà, ma non appena provò a muovere un passo avanti finì di nuovo con il sedere a terra, e Sebastian scoppiò a ridere.

“Smettila, ‘Bas!” sussurrò Thad, cercando di fare il serio e allo stesso tempo di non ridere a sua volta.

“Perché?” Sebastian lo guardò, l’ilarità dipinta in volto. “È divertente!”

“Hunter è il capo degli Usignoli!”

“E allora?”

“E allora non è carino!”

“Cosa non è carino?” Nick e Jeff si fermarono proprio accanto a loro, i visi accesi dall’entusiasmo.

“Prendere in giro Hunter!” rispose Thad, indignato.

Jeff alzò lo sguardo mentre Hunter cadeva di nuovo. “Perché no? È divertente!”

Il sorriso non abbandonò la faccia di Sebastian per giorni. 








NdA:

E siamo a quota tre TripleDrabble per la Warblers!Week.
Anche in questo caso non ci è veluto troppo a scriverla, ma ammetto che ho ridacchiato come un'idiota all'immagine che mi è dipinta in testa.
Come sempre, grazie a chi perderà un attimo a leggere, commentare, eccetera, eccetera XD

 

SereILU

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SereILU