Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xPaynenutella    19/12/2012    1 recensioni
Questa storia Parla di una ragazza (Julie),vittima di bullismo per colpa del suo aspetto fisico,ma all'arrivo di cinque ragazzi la sua vita cambierà virtiginosamente,ci saranno molti colpi di scena e cose inaspettate,più andrete avanti a leggere e più diventerà interessante...Non vi svelo tutto,venite detro e leggete! :3 Buona lettura xx
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I HATE ME BUT YOU SAVED ME1

Ciao,sono Julie ho 16 anni e sono al terzo anno delle superiori,sono molto diversa dalle mie compagne di classe,Perchè? semplicemente non sono una sgualdrina.

 

Loro la danno al primo che passa,sono senza un minimo di dignità.Penose.

Io non ho mai dato il mio primo bacio e ne sono stata con un ragazzo,non perchè non lo volessi,ma per il fatto che nessun ragazzo mi vuole,per colpa del mio aspetto fisico..


Non sono "perfetta" come loro (si parlo delle sgualdrine),saranno anche senza cervello,ma almeno sono belle...diciamocelo,Ai ragazzi non importa l'aspetto interiore,ma quello esteriore, a loro basta trovare una ragazza che gliela dà e il gioco è fatto.

Comunque io odio questa scuola,moltissimo! perchè qui tutti mi prendono in giro,non passa giorno che non sento battutine poco divertenti su di me o risatine appena passo,quando mi dicono qualcosa io rispondo,ma appena nessuno mi vede mi scende sempre una lacrima... Si può far finta di fregarsene,ma non persempre.


Mi ricordo quando ero ancora al primo anno,mi presero la mia catenella,era di mia madre...Lei beh,è morta,è successo cinque anni fa,ero ancora in seconda media,quella era l'unica cosa rimasta di lei,che io potessi avere e loro me l'hanno buttata nei bagni della scuola per dispetto,e la cosa brutta è che non fu mai ritrovata. Da quel giorno non guardavo più in faccia nessuno,non si meritavano la mia amicizia e nemmeno un semplice ciao,per me ormai erano come morti,TUTTI nessuno escluso...Infatti non ho nemmeno una migliore amica,sono sola,completamente SOLA.

Ora che vi ho raccontato parte della mia storia,devo andare a lezione di Musica,è la mia materia preferita con il mio prof preferito! ah dimenticavo la mia passione è cantare,è l'unica cosa che mi fa star bene anche nelle più brutte delle circostanze...

RECENTISITE LA STORIA xx(QUESTA è SOLO UNA PRESENTAZIONE LA VERA STORIA INIZIA DAL SECONDO CAPITOLO IN POI)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xPaynenutella