Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: liena    05/07/2007    7 recensioni
Spoiler! Ambientato dopo il film. E se Edward riuscisse a tornare nel suo mondo, ma perdesse la memoria del suo passato, tutti i suoi ricordi, se dimenticasse di avere un fratello e di amare qualcuno?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

AMNESIA

 

Era una giornata buia, nuvolosa quella a Central City.

E così era anche il cuore del generale Roy Mustang.

Quella giornata vissuta un anno prima era stata quella più bella ma anche quella più brutta della sua vita.

Più bella perché, finalmente, dopo due lunghissimi anni di attesa era riuscito a rivedere, anche se solo per pochi minuti, la persona più importante di tutta la sua vita, Edward.

Più brutta, invece, perché lui se ne era andato, si erano detti addio e questa volta sarebbe stato per sempre.

Non appena si svegliò, si alzò dal suo letto e piano si diresse verso il bagno.

Con l'acqua che usciva dal rubinetto si sciacquò il viso e delicatamente pose sull'occhio una benda nera, come il colore dei suoi capelli e del suo stesso occhio che copriva.

Si sedette al tavolo in cucina e iniziò a sorseggiare il suo caffè.

= Edward = pensò tra se come ogni giorno, ma in questo, nell'anniversario della sua scomparsa, pensava a lui in modo molto più profondo.

Finita la tazza di caffè si vestì con la solita divisa e uscì di casa.

Oggi però non volle andare in macchina, preferì farsi una una camminata e immergersi così nei suoi pensieri.

Ad un tratto una goccia gli cadde sul viso e alzò lo sguardo.

Stava cominciando a piovere.

Tutti i passanti cominciarono a ripararsi sotto delle tettoie o nei vari locali lì vicino.

Tutti tranne lui.

Lui odiava la pioggia ma in quel preciso istante a lui non importava che piovesse.

Continuava a camminare con le mani nelle tasche dei pantaloni. Ogni tanto alzava lo sguardo al cielo come in attesa di qualcosa, o meglio dire di qualcuno, che però non arrivava.

=Sono davvero uno stupido, devo smetterla di pensare a quel ragazzino=

Disse sbuffando e risvegliandosi dai suoi pensieri, non si accorse dove le sue gambe lo portarono inconsciamente.

Aveva fatto un bel po' di strada a piedi, ma on per raggiungere l'accademia, bensì un altro luogo molto più significativo per lui.

Si risvegliò dai suoi pensieri ritrovandosi in quel luogo.

Quello stramaledetto luogo dove lui, Edward, aveva varcato il portale e se ne era andato da lui per sempre.

Si ricordò di aver distrutto egli stesso il portale dopo che il ragazzo lo aveva oltrepassato.

Da quel giorno però non ci aveva più fatto ritorno fino ad ora, dopo un anno esatto dalla loro separazione.

Avanzò in modo da trovarsi verticalmente sotto il portale da lui distrutto e notò quel cerchio alchemico ai suoi piedi.

= È con questo che tuo fratello era riuscito a riportarti qui quella volta =

-------

Era una giornata solare e illuminata dal sole.

Uno di quei raggi colpì in volto il giovane facendolo svegliare.

- Dai Al, lasciami dormire ancora un po' – disse Edward mentre si voltava

dalla parte opposta credendo fosse stato Al ad aver tirato le tende apposta per

svegliarlo.

Il suo sguardo si posò sul letto accanto al suo.

Quel letto, dove avrebbe dovuto dormire Alphonse, era già stato fatto e del ragazzo che avrebbe dovuto occuparlo non c'era ombra.

Decise di alzarsi dal letto e sbadigliò.

Non appena si alzò si stiracchiò le braccia e notò che sopra al letto del fratello c'era un foglietto, lasciato lì apposta per lui.

"Fratellone, ho provato a svegliarti ma non ci sono riuscito.

Sarai stanco di certo visto che sei stato in piedi tutta la notte.

Io sono andato a lavoro, quando ti alzi raggiungimi.

Ciao, Alphonse"

In quel momento il biondo si domandò se fosse Alphonse il maggiore dei due fratelli.

Fece spallucce e sospirò.

Al aveva ragione però.

Quella notte era rimasto in piedi fino a tardi pensando al fatto che ormai era un anno esatto da quando se ne era andato e aveva detto addio al suo amato colonnello.

Questo lo fece star male più di qualsiasi altra cosa.

= Oggi è un anno = pensò mentre andò in bagno per farsi la sua solita coda alta e sciacquarsi il volto.

Una volta finito andò verso la cucina dove trovò la colazione che gli aveva precedentemente preparato Al.

La mangiò tenendo un sorriso i volto anche se al pensiero = Volevo che l'avessi preparata tu = quello stesso sorriso scomparve lasciando spazio alla tristezza che piano piano entrava ad occupare il suo cuore.

Vestitosi come suo solito con una camicia e pantaloni lunghi prese la giacca in mano ed uscì per dirigersi da Al.

Per tutto il tragitto pensò al suo amato, pensò a cosa stesse facendo in quel preciso istante e si chiese se lui, Roy Mustang, l'avesse dimenticato.

=No non può averlo fatto= pesò per auto convincersi.

Non si accorse che le sue gambe lo portarono dall'altro lato della città.

=Dannazione!= pensò mentre riprendeva il "controllo" del suo corpo.

Si guardò intorno. Davanti a lui vi era proprio quel luogo.

Vi era il castello dove lui, un anno addietro, era riuscito a tornare dall'altro lato del portale e rivedendo così il suo Roy.

Sorrise a quel pensiero ed entrò andando proprio in quella stanza del castello.

Guardò sopra di se dove esattamente un anno prima vi si trovava il portale che poi lui e Alphonse erano riusciti a distruggere.

Poi guardò sotto di se dove vi era quel cerchio alchemico.

= È grazie a questo che ho potuto rivederti un anno fa =

 

 

Ecco, finito anche il secondo (non è lungo sorry T_T), spero vi piaccia^^

RINGRAZIAMENTI:

Ed92: sono felicissima che ti sia piaciuta^^ e grazie nee-chan per avermi incoraggiata a pubblicarla >.< ti lovvo troppo! Spero che questo secondo capitolo sia di tuo gradimento^^ bacioni bacionissimi ps: grazie per aver messo la storia tra i preferiti >.< ti adoro

Havoc_Fan: ecco qui il seguito nee-chan^^ spero ti piaccia >.< ti lovvissimo!! E grazie anche a te, perché senza il supporto non l'avrei pubblicata XDXD kissoni

Aduah: sono felicissima che ti sia piaciuta^^ e dire che non volevo pubblicarla XD spero ti sia piaciuto questo secondo capitolo.. Per Ed bisogna aspettare il prossimo capitolo ^_- comunque stai tranquilla non "soffrirà" (Roy) molto per quello dopotutto^^ bacioni

Nemesi06: ecco il nuovo capitolo nee-san^^ spero ti piaccia eheh io li vedo troppo bene insieme quei due >.< mi sembrano fatti apposta l'uno per l'altro XDXD ah ricordati: dobbiamo fare il weekend FMA ^_- ci tengo XD tvtttb kissoni

Redangel250492: >///< che bello, sono felice ti sia piaciuta l'idea che ho avuto e spero che questo sia di tuo gradimento^^ e comunque anche io la penso così sulle RoyEd (mi stai già simpa solo per quello XDXD) fammi sapere se ti piace^^ kissoni

Fedar: ecco qui il nuovo capitolo, spero non ti abbia delusa^^ e grazie mille per i complimenti >//< bacioni

 

un grosso grazie a Kira che nonostante quello che ti ho detto, sei andata a leggere l'ultimo capitolo di Dirty Love^^ grazie per esserti così appassionata alla mia ficcy^^

 

e grazie anche a chi legge,

baci liena^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: liena