Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    05/07/2007    2 recensioni
Io sono Kagome Higurashi, una ragazza che ne ha passate tante, troppe, una ragazza che è stufa di essere soggiogata dai sentimenti, una di quelle rare persone che è riuscita a capire quanto l’amore sia solo un bel sogno, da cui prima o poi ci si sveglia.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l’ultimo capitolo ^^

Peccato... solo 9 capitoli... ma che ce volete fare sono pigra XD

Godetevelo!

 

L’AMORE E’ SOLO UN SOGNO...

9. COME SE IL TEMPO NON FOSSE MAI TRASCORSO...

 

Mi stai dicendo tante,

troppe cose.

Mi parli di un sentimento

Che io tempo fa conoscevo.

Mi dichiari

Che non hai mai smesso

Neanche per un istante

di pensarmi.

Io dovrei non crederti,

ma il mio cuore

non può fare altro.

Ti amo...

 

Lui sta davvero piangendo davanti a me? È davvero davanti ai miei occhi o sto solo sognando? Non lo so, non so più a cosa credere.

- Inuyasha... perché stai piangendo? – lui dilata gli occhi come se la ragione fosse ovvia – Inuyasha mi vuoi rispondere?! – gli chiedo un po’ alterata, niente, rimane silente con le lacrime agli occhi – Dannato bastardo mi rispondi?! – continua a stare in silenzio.

Mi sono stancata, non ho più voglia di sprecare del tempo con lui, che non ricambia neanche la minima parte dei miei sentimenti. Mi giro, ma poi la sua voce mi ferma - ... Tu non hai capito davvero niente... – sussurra con voce bassa e rotta dal pianto – Cosa non avrei capito? Che per te non sono altro che una putt... – non mi lascia finire, mi tappa la bocca con le sue labbra... mi sono sempre piaciute tanto... morbide, ruvide, umide... mi piacciono quasi quanto i suoi occhi.

Si stacca da me senza lasciarmi dall’abbraccio – Io non sono capace di comportarmi come un fidanzato fuori, non sono il genere di persona che si comporta in maniera sdolcinata durante il giorno... non sono una persona a cui piace esprimere i suoi sentimenti... però io... io ti amo più di qualsiasi altra cosa... senza te la mia vita non avrebbe alcun senso... ti prego non voglio che tu fraintenda il mio comportamento... – lo fisso rapita dalle sue parole... allora lui mi ama... lui mi ama!

- Quando ho saputo che avrei dovuto trasferirmi per il lavoro mi si è spezzato il cuore, non volevo che anche il tuo si frantumasse, avevo paura... credevo che il tuo non fosse vero amore, quindi ho pensato che per non farti soffrire di più mi conveniva farti credere che non ti amassi più... che ti avessi tradito... ma non ci sarei mai riuscito! Ti amavo e ti amo troppo per riuscirci! Quando ho capito che il tuo non era una stupida infatuazione il danno era fatto... non potevo tornare indietro. Ma giuro non ti ho mai tradito, non ho mai toccato nessun’altra donna tranne te...! – sul mio viso compare un sorriso – Davvero? Mai, mai? – gli domando completamente in suo potere, dipendente dalle sue parole... – Mai. Ho amato e amo solo te – lo abbraccio fortissimo, non voglio più lasciarlo andare via – Ti amo oltre il limite dell’immaginabile e dell’eternità! Non voglio più che mi mandi via! – gli dico baciandogli tutto il viso mentre lo stringo forte.

- Non mi lascerai più? – mi chiede con gli occhioni dolci – Mai, a patto che tu non mi racconti più una bugia come quella di 5 anni fa! – gli dico mentre lui mi bacia con passione – Non lo farò mai più, te lo prometto – dice continuando a baciarmi.

Ancora una volta sua, ancora sotto di lui... ancora sottomessa al suo volere... eppure sono felice, tanto felice... perché adesso so che anche lui è in mio potere ed è MIO, solo e unicamente mio e di nessun’altra.

- Ti amo Kagome – mi dice nell’orecchio mentre l’estasi si propaga nei nostri corpi – Pure io Inuyasha – gli rispondo, penso proprio che il nostro sarà uno di quegli amori che non escono mai dall’immaginazione.

Perché infondo l’amore è solo un sogno... e il nostro lo è davvero... un sogno da cui non ci sveglieremo mai.

FINE...

 

Mi spiace... ecco che è finita la ff (EVVAI!!!!!!!!!!!!! Ndtutti) -.-“”” grazie eh? Tanto ci sono le altre da finire quindi non vi libererete di me tanto presto! (NOOOOOO Ndtutti) che ingrati (perché? Esprimono solo il loro parere... ^^ Ndfrancy) va bene... vi saluto! E grazie a tutti quelli che hanno commentato ma anche a chi ha solo letto.

 

By athenachan

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth