Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: billswings    19/12/2012    2 recensioni
e pensare che ero cosi giovane ,non mi sarei mai aspettato che sarebbe finita cosi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché continuava a piangere,perchè deve farmi sentiri uno schifo.
Vorrei essere li vicino a lui coccolarlo e guardandolo negli occhi dicendogli due parole del tutto sincere "TI AMO".
Mi dispiace non potere stare più con lui ,nasconderci sotto le coperte quando faceva freddo a bere cioccolata ,poi tu ti sporcavi la guancia a posta e io stando al tuo gioco la levavo con un bacio.
Mi manca sentire le tue lamentere perché i capelli quando c'è il vento ti si disfavano
Mi piaceva ogni cosa di te anche i tuoi difetti ,mi piaceva sentire il tuo profumo ,mi piaceva stare tra le tue bracia la mattina dopo aver fatto l'amore .
Adesso di quello che abbiamo passato e solo un ricordo ,che però non scomparirà mai.
Mi ricordo ancora quel giorno quando ci conoscemmo,eravamo in piazza ,io ero distratto e ti rovesciai a dosso il mo frullato, non sapevo che da li sarebbe iniziato tutto,tutto il nostro amore ,tutte le nostre pazzie.
Mi rattrista non poterti stare vicino  dirti che sei l'unico al mondo che amo veramente ,ma qualcosa non ci ha permesso di farlo.
Quella mattina di ottobre quando usci di casa per comprarti quelle scarpe che tanto disideravi non sapevo che non sarei più tornato.
Quando stavo tornando a casa con i miei ricci tutti scompigliati avendo  tra le mani la busta che conteneva il tuo regalo incominciai a sorridere facendo apparire delle fossette sulle mie guance .
cercai di camminare più veloce possibile ma quella macchina ha fatto prima di me e mi ha investito ,cosi facendomi volare con le mie ali bianche su nel cielo ,lasciando ti li dasolo, indifeso ,quando dovevo restare al tuo fianco.
Io in un certo senzo ci sono stato e ci sono ancora ,mi piace spiarti ,ma tu non puoi ne vedermi ne sentirmi ,ma lo capisco ,io non esisto più.
Mi piace ancora vederti piangere anche se so che la causa di quelle lacrime sono io ,ho cercato in tutti i modi di dirti di essere felice ma tu non mi sentivi.
Vorrei riabbbracciarti e dirti che sei speciale ma lì su hanno bisogno di me.
Quando ti fisso anche se tu non puoi vedermi ,provo ancora amore per te, quell'amore che non finirà mai .
quindi Louis sorridi ,fallo per me.
Io non ti posso più parlare ma so cosa provi ,però non riesco a capire il perche non sorridi di nuovo non canti come ti piaceva fare quando andavo in spiaggia ,quando fai la doccia ,hai sostituito il nostro letto e ti vesti solamente con i miei vestiti.
Devi riuscire ad andare avanti ,io sorrido ,TU sei la causa del mio sorriso.
Adesso anche se sono morto non smetterò mai di amarti,ma capisco che tu devi andare avanti.
 Si felice, ancora,fallo per il tuo Hazza.
TI AMERO SEMPRE SAPPILO














ANGOLO AUTRICE 
si lo so fa abbastanzza schifo ,scusate gli errori di ortografia e grammatica ora vi lascio fatemi sapere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: billswings