Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sjlence    19/12/2012    2 recensioni
21 dicembre 2012, o come la definiamo tutti la data della fine del mondo.
Quello strano incontro era un messaggio per quel gruppo di ragazzi.
Avrebbero passato quel mese insieme, vivendo ogni singolo attimo come se fosse l'ultimo.
Due ragazze, cinque ragazzi uniti dal destino.
"Abbiamo iniziato solo per gioco…e mi sto rendendo conto che stiamo finendo come se non lo fosse mai stato"
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Sam e Jess sono sempre state diverse dai loro coetanei.

Fumo,droga e sesso erano sempre state parole lontane dal proprio vocabolario e dal proprio modo di vivere.

Non si sbilanciano mai, non si lasciano mai andare. Vivono passivamente ogni cosa che le circonda.

Pensano soltanto a quello che sarebbe meglio fare, non a quello che loro vorrebbero fare.

Casa- scuola.

Sempre così attaccate alla solita routine giornaliera, che pian piano non faceva altro che distruggerle senza che se ne accorgessero.

A diciotto anni è tempo di sbagliare e di fare qualcosa di assolutamente fuori dalle aspettative.

E pian piano le due ragazze sembravano accorgersene.

Volevano dare una svolta alla loro vita monotona.

Chi l'avrebbe mai detto che un semplice incontro glielo avrebbe permesso?

 

Niall,Liam,Harry,Louis e Zayn.

Cinque ragazzi, cinque amici,cinque personalità a volte in contrasto tra loro.

Belli e dannati…forse fin troppo.

Il loro motto era: divertirsi,divertirsi e divertirsi.

Non importava in che modo.

Erano pronti a fare qualsiasi cosa, pur di non pensare più alle preoccupazioni e problemi.

Ciascuno poteva contare sull'altro, in ogni situazione.

Eppure, qualcosa non andava..

Non riuscivano più a spassarsela come l'anno prima…qualcosa li frenava, e non sapevano spiegarsi il perché.

Dicevano che forse era la monotonia di condurre sempre la stessa vita..forse stavano crescendo e avevano bisogno di allargare gli orizzonti.

Eppure sentivano tutti il bisogno di cambiare, di cambiare loro stessi.

E un semplice incontro lo permise.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sjlence