Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu_directioner    19/12/2012    2 recensioni
Non voglio svelarvi nulla, posso solo dirvi che in questa storia ci saranno due gemelle, cinque ragazzi e molti problemi. SE HO SUSCITATO LA VOSTRA CURIOSITA', PASSATE .
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo camminando per le fredde e illuminate vie di Londra . Ci presentiamo …
Io sono Eleanor, una ragazzina di 16 anni, occhi neri come la pece,capelli lunghi, ricci e di un colore indefinito ( ? ) sul marrone . Sono una ragazza dolce, intelligente, la classica brava ragazza . Amore i vestiti larghi, perché non voglio far notare il mio corpo imperfetto . Diciamo che, come molte altre ragazze, non mi piaccio, e se potessi cambierei  tutto di me, ma preferisco non soffermarmi sui miei problemi .
Al mio fianco c’ è mia sorella, gemella ma completamente diversa da me . Si chiama Evangeline . Lei è bellissima. Ha i capelli lunghi, biondi per la precisione, occhi azzurri come il mare … la classica ragazza perfetta a cui tutti vanno dietro . E’ una ragazza allegra, gentile ma anche molto furba. Adora vestirdi aderente, perché a differenza della sorella, ha un corpo perfetto .
Diciamo che, se dovessero giudicarci, non ci scambierebbero mai per gemelle . Abitiamo in una grande villa, fuori dal paese, nostro padre è un importante imprenditore, conosciuto in tutta Londra … mentre nostra madre è la preside di un college … Oltre a noi nella nostra famiglia ci sono anche nostra sorella Emily, di 10 anni, e i nostri fratelli Harry, Zayn e Liam, di 19 anni . Frequentiamo tutti la stessa scuola ma … non ci calcoliamo di striscio … e io parlo solo con Liam, il più calmo dei tre, mentre Evangeline ha un rapporto speciale con Harry . Ma non voglio annoiarvi con queste cose, quindi tornando indietro ricomincio a raccontare .
Stavamo passeggiando per le fredde strade della città, ad ammirare le magnifiche vetrine dei negozi . Dovevamo comprare i vari regali di Natale e in fretta anche perché il grande giorno era ormai vicino . Mentre camminiamo Ev si sofferma ad osservare una vetrina molto carina . Decidiamo di entrare e proprio lì, riusciamo a trovare un regalo per ognuno .
A nostra madre questo :
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=556855764326467&set=pb.155223181156396.-2207520000.1355925418&type=3&theater
A Emily questo :
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=551226304889413&set=pb.155223181156396.-2207520000.1355925418&type=3&theater
Mentre, a quei tre e a nostro padre degli abiti .
Mentre uscivamo dal negozio, incontrammo i nostri fratelli con i loro amici . E fu a quel punto, che mi tornarono in mente alcuni momenti poco belli della mia vita …
INIZIO FLASHBACK
Niall : Sono passato !
Eleanor : Dici sul serio ?
Niall : Sìsì, sono contentissimo .
Eleanor : Anch’ io lo sono per te …
Corsi per abbracciarlo, ma lui mi bloccò …
Eleanor : Cosa c’ è ?
Chiesi convinta di sapere già cosa mi avrebbe dovuto dire .
Niall : Dobbiamo finirla qui .
El : Cosa?
Chiesi con le lacrime agli occhi …
Niall : Andiamo, io ora inizierò un tour  modìndiale, e tu … hai la scuola … non potrà andare avanti …
El : Niall … torna in te, ti prego, non ce la faccio senza di te … Non puoi farmi questo … Io ti amo !
Detto questo cercai di abbracciarlo, ma lui mi bloccò …
Niall : Tu non puoi amare una persona a 16 anni, fidati è meglio così …
Arrivarono i miei fratelli, vedendomi piangere chiesero cosa fosse successo, e io sperando mi consolassero li raccontai tutto . Ma l’ unico che si degnò di aiutarmi fu Liam … e intanto continuavo a sentirli ridere senza pietà, come se io non fossi loro sorella …
Qualche tempo dopo, vidi piangere Evangeline che mi spiegò cosa le fosse successo, Louis aveva fatto la stessa identica cosa, l’ aveva lasciata, senza preoccuparsi  di come lo potesse prendere … Ecco perché, l’ unico con cui parlo è Liam, perché ciò che mi hanno fatto passare quei due non lo dimenticherò mai .
FINE FLASHBACK
Zayn : Ciao Ev !
Ev : Ciao Zayn !
Harry : Ev !!
Ev : Harreeh !
Liam : Ciao sorelline …
Ev,El : Ciao Liam !
Louis : E a me, non mi saluti ? ( Riferendosi a Evangeline )
Ev : E perché dovrei farlo, scusa ?
Louis : Senti Ev, io …
Ev : Tu niente ! Buon Natale Louis !
Detto questo mi afferrò per il polso e mi portò via .
El : Sai almeno cosa stava per dirti ?
Ev : Lo immagino, ma sinceramente non mi importa ..
Pensai, pensai a quelle parole che aveva appena pronunciato, sapevo che in realtà le importava ancora … ma lei a differenza mia riusciva a camuffare ciò che provava, l’ ammiravo per questo !
Ev : Torniamo ? ( Mi chiese con tono leggermente triste ) .
El : Va bene …
 
Eravamo rientrate da un bel po’, quando ci chiamarono per la cena .
Mamma : Non cenate?
Zayn : No … dobbiamo andare ad una festa ..
Harry : Ev, vuoi venire?
Liam : Siete state invitate anche voi …
Ev : Vuoi venire ( disse guardandomi con sguardo supplichevole )
Sentii Harry e Zayn mormorare qualcosa, avevo intuito cosa avessero detto, così per dargli una lezione, annuii . Poi Evangeline guardò i nostri genitori sperando in un loro ‘’ sì ‘’ .
Papà : Permesso accettato .
 
Tutte felici, cioè lei tutta felice ( ? ) , salimmo di sopra a cambiarci .
Ev mise questo :
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=547084135303630&set=pb.155223181156396.-2207520000.1355927023&type=3&theater
El questo :
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=554567471221963&set=pb.155223181156396.-2207520000.1355927015&type=3&theater
 
Verso le 22:00 arrivammo alla festa .
Ci accolse Louis, che chiese a Ev di ballare e lei sotto mia costrizione accettò . E mentre Zayn e Harry andarono a cercare qualche ragazza da far innamorare, io e Liam ci sedemmo a bere qualcosa .
Liam : Stai benissimo .
El : Grazie fratellone .
Ad un certo punto, vidi Liam alzarsi e sederesi al suo posto un ragazzo … e solo dopo capii chi era .
Niall : Vuoi ballare ?
El : ( Sii sorte, devi rispodere NO, devi rispondere NO ) SI !
Niall : Perfetto, vieni !
Iniziammo a ballare, fino a quando non mi baciò … cercai di bloccarlo, ma fu inutile, ad un certo punto poi … iniziò a chiedermi scusa, spiegandomi che si era pentito di ciò che aveva fatto ed io accettai le scuse …
Andammo di sopra … aprimmo l’ unica porta in vista e trovammo Lou ed Ev in condizioni WOW ! Avevamo intuito cosa stessero facendo, così scendemmo nuovamente e ballammo tutta la serata !
 
DUE ANNI DOPO …
Le cose sono molto cambiate … io e Niall, come si era capito siamo tornati insieme, idem per Evangeline e Louis . Ora, Zayn ed Harry mi considerano e mi hanno chiesto scusa per quello che mi avevano fatto. TUTTO SI E’ SISTEMATO, E ORA VIVIAMO FELICI .
SPAZIO AUTRICE :
Helloooooooooooooooooooooooo ! Come stateeeeee ? SONO TORNATA, MA IN QUESTO CASO CON UNA ONE SHOT <3 COME STATEEE ? IO BENE ! PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO RINTRACCIARMI, SONO QUI :
TWITTER : https://twitter.com/GiuliaDiSanza
INSTAGRAM :  http://instagram.com/giuliadisanza
E QUESTE SONO LE MIE PAGINE DI FACEBOOK, METTETE MI PIACE ?
-          http://www.facebook.com/pages/Gotta-be-you%CF%9F/122902044452198?ref=hl
 
-          http://www.facebook.com/pages/Un-idolo-%C3%A8-colui-che-ti-asciuga-le-lacrime-anche-davanti-lo-schermo/447418461957928?ref=hl
 
-          http://www.facebook.com/pages/You-are-my-idols-/353133801424000?ref=hl
 
Appena avrò ispirazione, vi pubblicherò qualcos’ altro, ciaoo ! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu_directioner