Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: InuYuriLove99    19/12/2012    1 recensioni
Okay Questa storia io l'ho già scritta ma era bruttissima quindi l'ho riscritta e adesso spero sia almeno decente...
Comunque! Questa è una storia fantasy nel mondo di Inuyasha, Si scoprirà il continente al di là del mare, da lì forze oscure arriveranno per seminare morte e follia sulla terra.
Forze misteriose, un mondo sconosciuto, magie e luoghi incantati e nemici invincibili attendono i nostri eroi.
Ringrazio chi lesse il mio primo racconto ma se vi fà piacere leggete anche questo perché è completamente diverso dal primo sia per il metodo di scrittura che per la trama.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Inuyasha, Un po' tutti | Coppie: Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Sono passati oramai quasi 16 anni da quando Inuyasha,Kagome,Miroku,Sango,Shippo,Kirara e i loro amici sconfissero Naraku. Adesso il villaggio e in pace, Miroku e Sango si sono sposati ed hanno avuto dei figli,(due gemelle estremamente estroverse di nome Rea e Sai, un maschio dedito alla medicina e allo studio, di nome Suri e un’altra bambina molto timida di nome Yu), Shippo pur essendo cresciuto molto (ora era un affascinante ragazzo demone con una coda morbida e tenera che attirava le ragazze) continuava ad andare a fare i suoi esami per diventare un grande demone volpe, Kagome avendo finito il liceo aveva deciso di laurearsi e dopo averlo fatto si fermo a tempo indeterminato nell’epoca Sengoku come sacerdotessa del villaggio, visto che pochi anni dopo la loro vittoria l’anziana Kaede era venuta a mancare…Erano tutti abbastanza felici insomma ma…Inuyasha…

FlashBack

Quel giorno ci fu’ una grande festa…Si accese un enorme falò nel villaggio e tutti festeggiarono la fine di Naraku e la distruzione della sfera dei quattro spiriti, Si bevve e mangiò a sazietà Miroku e Sango non persero tempo e decisero che si sarebbero sposati prima della prossima luna piena e tutti ne furono felici. Persino Sesshomaru, Koga e compagni decisero di partecipare, Koga continuò a corteggiare Kagome e Sesshomaru sopportava le imbarazzanti dimostrazioni di affetto della piccola Rin.
Non si pensava a niente la gioia di aver finalmente sconfitto il malvagio era troppa…
“Kagome,Ma dov’è il cuccioletto?..Strano che non ci abbia ancora disturbati.” Disse Koga mano nelle mani di Kagome subito dopo averle fatto una proposta…
“E’ vero! E da prima che non lo vedo…” S’intromise Sango.
“Naaah”Si lamentò Kagome "Gli avevo chiesto di andare un attimo a prendere delle mie cose nella capanna…Quello stupido si sarò distratto!”
Già è proprio uno stupido.Disse Shippo scuotendo la testa “Lasciamolo stare,se non gli và di festeggiare non è un problema nostro!”
“Però…”
“Andiamo Sango non preoccuparti.” Miroku era apparso alle spalle di Sango facendola sobbalzare. “Probabilmente il troppo rumore e gli odori troppo forti l’avranno infastidito e se ne sara andato dicendo:-Fhè,che stupidaggini festeggiare per così poco…inutili e futili festeggiamenti! Io me ne vado e aspetterò che qualcuno mi venga a cercare-” Fece Miroku imitando perfettamente Inuyasha .
Tutti annuirono perfino Kirara per poi scoppiare in una risata collettiva, anche Sesshomaru si lasciò uscire un sorrisetto che Jaken notò subito e sbiancando(per quanto gli era possibile col colorito verdognolo che si ritrovava) disse con quella sua vocina stridula “Pa-Padron Sesshomaru…” Lui lo fulminò con lo sguardo e lo colpì in testa con il bastone Nintojo. Tutti risero di cuore.
La festa continuo a lungo tra risa, balli e “palpatine” fuori luogo…

La mattina dopo…
“Inuyasha! Inuyashaa!!!”
“Divina Kagome perché stai urlando di prima mattina?!” Le disse Miroku uscito adesso dal sonno molto infastditò da quel disturbo, con Sango che sbirciava dalla capanna sbadigliando.
“Inuyasha! E’ Inuyasha non lo trovo più!”Kagome aveva le lacrime agli occhi e questo preoccupo molto Miroku e Sango che le si avvicino subito per confortarla.
“Ma che dici? Sai che lui spesso se ne va’ ma poi torna sempre!”
“No, Non capite. Stamattina…” Cominciò Kagome tirando su col naso “Stamattina ero andata alla sua capanna per sgridarlo sapete, perché ieri se ne era andato senza motivo, ma quando sono entrata…Quando sono entrata lui non c’era, c’era solo Tessaiga e la veste di Inezumi sul suo giaciglio!”
“Cosa?!”Quasi urlarono all’unisono Sango e Miroku.”Inuyasha non lascia mai né la veste né tessaiga incustoditi!”
 Andarono subito a svegliare Shippo, Koga, La divna Kaede e tutti gli altri per vedere se ieri sera alla fine lo avessero incontrato.
“No, io ieri sera non l’ho visto” Dissero Kaede e Shippo.
“Se avessi sentito l’odore di quel Mezzodemone nelle vicinanze me ne sarei accorto.” Rispose freddamente Sesshomaru,ma dal suo viso trapelava una certa preoccupazione. “Né ho sentito l’odore di altri la di fuori di noi e gli abitanti di questo villaggio”
“Mmmh” fecero scoraggiati tutti. “Sarebbe meglio andare a cercarlo! Sapete che il signorino Inuyasha si mette facilmente nei guai.” disse il vecchio Myoga che sino a quel momento era rimasto in disparte.
“Già..Kagome c’era altro oltre la veste e la spada?” Chiese Miroku.
“Ecco..io non ho visto ero troppo preoccupata.” Disse lei arrossendo per la sua mancanza.
tutti allora si diressero verso la capanna di Inuyasha.
Kagome e gli altri si misero a cercare qualcosa, qualche traccia di chi fosse entrato o se fosse successo qualcosa. Finchè..
“EHI!”Urlò Rin “QUI C’è UN PEZZO DI CARTA! Ma non capisco cosa c’è sopra”
Kagome lo prese “Ma-ma questo è un biglietto!” Tutti le se strinsero vicino per vedere. “Ed è scritto in Volgare*!Non sapevo che Inuyasha sapesse scrivere in Volgare*!”
“Io non sapevo che il signorino sapesse scrivere…” Continuò il vecchio Myoga.
“Kagome! Tu lo sai leggere? Cosa c’è scritto!?” Chiese Shippo curioso.
Kagome arrossi lievemente.
“Ne ho studiato un po’…Allora c’è scritto:


Cari amici,

Voi mi siete sempre stati vicini, e di questo vi ringrazio ma adesso devo andare, non vi dico
dove perché mi seguireste… E non posso permettervelo. Non cercatemi per favore.
Non sono mai riuscito a dirvelo di persona ma io vi voglio bene, a te Kagome sono sicuro che sarai sempre
la migliore in tutto ciò che farai se speciale e non intendo come sacerdotessa ma come persona(attenta ad Akitoki),
a Sango e Miroku spero che voi possiate sposarvi ed essere felici come vi meritiate,(E Sango non trascurare Kirara!)
a te Shippo, Sono sicuro che diventerai il più forte Demone Maggiore Volpe che esista! Scusa per le Botte
che ti ho dato, sei come un fratellino per me sappilo. Sesshomaru, ho lasciato qui Tessaiga, credo che ora tu possa impugnarla
Non sei poi il fratello peggiore che io abbia mai avuto(forse perché sei stato l’unico).Spero che questo basti ad attenuare l’odio
che provi per me, e piccola Rin tu che sei responsabile controlla che non faccia stupidaggini con il mio lascito.
Koga, per me tu e Kagome potreste stare di certo insieme ma Ayame ne soffrirebbe e alla tua tribù serve un capo,
comunque la scelta e tua lupastro, e ricorda sei stato il mio miglior rivale e anche, Bè si, anche un grande amico in fondo.
E si Myoga, so’ scrivere e anche bene!
Sappiate che io non tornerò, Mai, Quindi non cercatemi. Mi dispiace di non poter rimanere con voi più a lungo ma starete bene. Io vi voglio bene e non permetterò che vi facciano del male statene certi ma sperò che mi perdonerete.
Addio, Miei Unici Amici.

Ps: Scusatemi.
                                             
                                                                         Inuyasha


Tutti rimasero in silenzio, ancora attontiti da tutti quei messaggi di affetto, quella spiegazione così misteriosa, e poi cosa voleva dire: Scusatemi?
Poi capirono e piansero, piansero Kagome, Shippo ,Sango, Rin, Kirara miagolava, Miroku teneva stretta Sango e si asciugava il naso, anche Sesshomaru e Koga avevano gli occhi lucidi. Tutti si disperarono,lo cercarono Sesshomaru provò a rintracciarlo con l’olfatto insieme a Koga ma niente,non si trovava, cercarono in tutto il Giappone e dovettero al fin dopo 12 mesi di ricerche rinunziare, Sango e Miroku si sposarono, Kagome torno nel suo mondo per molto tempo fino alla morte di Kaede, Nel villaggio non ci furono più guerre ma la vita era diventata triste…molto triste perché Inuyasha…Non tornò più.

Fine Flash Back



SPAZIO AUTRICE

*VOLGARE=LINNGUA USATA IN ITALIA  NEL MEDIOEVO E INIZIO RIASCIMENTO

Spero di aver scritto meglio dell’ultima volta…Spero che recensiate e che soprattutto vi piaccia(naturalmente non è finita) ma spero che un po’ vi abbia intrigato la sua sparizione…
Mi auguro di poter continuare presto ma devo studiare comunque spero di farcela!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: InuYuriLove99