Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: koneko_chan    06/07/2007    2 recensioni
E' il tramonto, Sango si allontana dal gruppo per osservarlo. Un velo di malinconia ogni volta che lo osserva. Kagome lo noterà, quale sarà il motivo?
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Rumiko Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

   

Tear to Sunset

  

 

 

Quando volsi il mio sguardo al sole non potei fare a meno di notare che si era tinto di un arancione acceso.

 

Arricciai le labbra un secondo. –Vado a fare due passi.. Torno più tardi.-

 

Una risposta distratta dai miei amici, occupati da qualche solito litigio.

 

Erano già qualche minuto che fissavo assorta i raggi del Sole perdersi dietro le montagne quando la presenza di Kagome mi costrinse a distogliere lo sguardo, per osservarla un attimo.

 

Si sedette di fianco a me.

 

–Che hai, Sango?- domandò piano, non cercando una risposta immediata.

 

Non risposi subito, ma quando lo feci fu con moderata calma. –Nulla, perché me lo domandi?-

 

Le sue sopracciglia si corrugarono per poi distendersi poco dopo.

 

-Sai, ho notato –ma forse mi sbaglio- da un po’ di tempo a questa parte quando ci fermiamo in una radura, ti allontani spesso per osservare il tramonto..-

 

Si fermò un attimo, per raccogliere le idee, penso. O forse solo perché non sapeva come esprimersi.

 

-Sembra che tu sia malinconica..-

 

Trasalii di poco, sperando che non se ne fosse accorta.

 

-Ma che dici, Kagome-chan?- le sorrisi, cercando di convincerla.

 

-D’accordo.- sussurrò lei. Qualche istante dopo si alzò, in piedi di fronte a me fece per andarsene.

 

-Se non vuoi confidarti, fa lo stesso.. Non è un problema..- mormorò.

 

Mi dava le spalle ma ero sicura che stesse sorridendo.

 

Non sapevo cosa dire. Ero un po’ imbarazzata perché aveva capito che avevo mentito.

 

-Il tramonto..- la bloccai prima che fosse troppo distante. -..mi ricorda la fine di una giornata. Penso che sia passato un altro giorno da quando non c’è più la mia famiglia. Da quando sono sola al mondo. Un altro giorno che passo con voi, che siete miei amici. Ma so anche che non durerà per sempre.-

 

Sospirai, sentendo ora un peso più leggero da sostenere.

 

-Mi spaventa il domani. Certo, so che non sarò sola. Forse al mio fianco ci sarà il mio fratellino, oppure no.- sussurrai più piano ponderando le parole giuste. –Solo.. Non voglio più perdere le persone che amo.- ammisi.

 

Non sentii nulla per un po’, a parte il vento che muoveva le fronde degli alberi facendo risuonare un tiepido fruscio.

 

-Ricorda Sango, tu non perderai nessuno di noi. Anche se saremo molto lontani l’uno dall’altro. Tutti noi saremo assieme a te. Io sarò sempre con te. Anche se tornerò nella mia epoca per sempre o che io muoia nella battaglia.- si fermò.

 

Pensai che fosse tornata alla radura, poiché per qualche minuto tacque. Riflettei sulle sue parole, sul loro significato.

 

Sussultai quando la voce di Kagome mi raggiunse nuovamente.

 

-In fondo, due amiche anche se si separano è come se fossero unite.- disse camminando verso la radura.

 

Per qualche minuto rimasi lì seduta.

 

Per lasciare che una lacrima scendesse. Che mi sfiorasse la guancia, lasciando una scia invisibile.

 

Versai una lacrima. Una piccola goccia salata.

 

-Insieme, sempre unite.-

 

L’ultima.

 

 

Uhm.. E' mezzanotte e io sono fuori di testa!! Bah.. So che questa fanfic non ha molto senso, ma in un certo senso lo ha per me.. Ringrazio tutti coloro che la leggeranno.. Spero che non risulti come una nonsense.. Non era mia intenzione..

Un bacione a tutti!!

Konekochan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koneko_chan