Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SofiaStyles    19/12/2012    1 recensioni
“NO! Mamma adesso mi dici cosa cavolo è successo! So che non vuoi però così Helen si sente a disagio, e a me da fastidio..” disse Sophie gridando forse un po’ troppo, e lanciano un’occhiata di scusa rivolta ad Helen, che le sorrise, in risposta.
“Sophie, ehm.. ho incontrato Anne..” disse la madre, guardando verso il basso, con tono di voce calmo e abbastanza triste.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           
                                                           Who do you think you are?- Who do you think I am?-
Taken-




 
‘Chi è Sophie?’
 
Si chiama Sophie Landscoot. Nata il 21 giugno 1994. E’ una ragazza inglese, del Chelshire. Holmes Chapel, precisamente. Ragazza solare, simpatica, ma con pochi. Con chi la tratta male, è peggio di un leone. Dice parolacce, non è la tipica ragazza d’oro, come appare. Dai capelli biondo cenere e i riflessi dorati, gli occhi verdi e marroni, il sorriso che le illumina il viso. Se uno non la conoscesse, penserebbe che sia una principessa. Tutti sanno che lei odia se stessa e il suo fisico. Dio solo sa i pianti e i singhiozzi che le ragazze hanno sentito dal bagno quando c’era lei. Ma poi lei si asciuga le lacrime, sistema la camicetta della divisa scolastica, lava gli occhi ed esce sorridente dalle sue amiche(o almeno ci prova). Si dice che lei pianga per il suo aspetto e perché alcuni bulletti la prendono in giro. Lei è alta, ma magra non proprio. Si odia. Non che sia una balena di 120 kg. Altri dicono che abbia avuto un passato difficile in famiglia. La sorella, Sarah, ha dei problemi nel linguaggio e ha un ritardo mentale. I genitori, sono stati molto in pensiero per la figlia e Sophie è stata ignorata. La cosa che tutti non sanno è che la ragazza nasconde un segreto, che conosce solo lei, la sua migliore amica Helen e la sua famiglia. Deve essere una cosa grave, visto che ogni volta che si parla di questo argomento, il volto di Helen e Sophie diventa pallido.
 
#ANGOLO AUTRICE
Salve salvino, lettori lettorini (?).
Questa è la mia prima FF che scrivo sui oned.
So che di loro non ho ancora parlato, ma  il meglio arriverà dopo.
Recensite e ditemi cosa ne pensate..
Ditemi se è un tipo di FF che vi piace, e i prossimi li farò più lunghi
Tanti KISS!
Sofi-              
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SofiaStyles