Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Sangochan_    06/07/2007    0 recensioni
Introduzione: Un'altra mia ennesima ff basata su + xsnaggi(inuyasha,ranma uno di lamù uno di s.gals e altri da me inventati, Qst storia parla di una ragazza,Sango,costretta a trasferirsi benkè contro la sua volontà anke se infondo nn le dispiaceva + di tanto,sapeva sl ke due cs le sarebbero mankate infinitamente:i suoi mijori amici Sarah e alexander ma nn sa ke nella nuova città incontrerà amici che anke se nn se ne accorge le vojono un mondo di bn. Ora vi ho già detto troppo. Leggete e commentate!!!!!SALUTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! (180 parole)
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la partita,a scuola... 10.10h-ricreazione -IO LO TROVO INFANTILE!!!!!!!!Manifestre i tuoi sentimenti con una lettera??E' infantile!!- -non ce la faccio a confessarmi personalmente!non ho neanche il suo numero di cellulare,quindi si esclude anche l'sms!!- -Ma non puoi presentarti con una letterina!- -Infatti non mi presenterò,IO- -ah no?- -E se no voi due a che servite?? XD ) Poco dopo... Kikyo:-Sangooooo!C'è posta per teeee- Shikory:-all you need this love,love...- Kikyo:-MA NO IL TELEFILM DI RETE 5!!!- Shikory:-ah... Sango:-cos'è? Shikory e Kikyo:-è una lettera che ti invia una persona,leggila,dopo averla letta chiamaci,noi siamo alla cattedra...(si allontanano)- Sango:-che sarà mai?- Ecco che aprendo la lettera esce un bigliettino rosso con la seguente scritta: IL SOLE E' LA LUCE DEL GIORNO I TUOI OCCHI SONO LA LUCE DEL MIO CUORE. Ne sono ormai convinto Sango,vuoi essere la mia ragazza?? Kiss...Inuyasha Sango:-O///////////O KIKYOOOOOOOO SHIKORY!!!!!! Inuyasha intanto arrossisce.. Kikyo:-letta?? Sango:-ma lui non stava con Arumi?? Shikory:no,l'ha lasciata ieri,per te,perchè lui TI-AMA!!!! Kikyo:alla follia! Sango:O////O ma io non voglio fare l'infame con Arumi!Lei stava così bene con Inu perchè adesso io dovrei rovinare tutto? Shikory:rov... Ecco però che prima che possa parlare Shikory arriva Inuyasha,tutto rosso che sbattendo le mani sul banco dice:-Non hai rovinato niente,io( -/////- )sono innamorato di te,è-è più forte di me non faccio altro che pensarti ultimamente,Arumi non mi piace più,io...tu...MIPIACIDAIMPAZZIRENONMIIMPORTANIENTEPIùDINESSUNALTRAPERCHèADESSOPERMECISEISOLOTUUUU!!!!!!!- Sango si fa improvvisamente rossa come un peperone,rimane in silenzio a fissare prima Kikyo che è rimasta shockata dalla sparata di Inu,poi Shikory con gli occhi spalancati e infine...Ehy!Miroku sta inghiottendo un panino!Ed è quello di Kikyo!!!Cioè...e infine Inuyasha...il bel fustaccio di cui anche lei ultimamente si era invanghita....accettare o rifiutare? -Io....ci devo pensare...- Inuyasha alzò il volto e cercando di fare un sorriso forzato disse"ok..hai tutto i tempo che vuoi" Detto questo se ne andò a proprio posto e quel silenzio che avvolgeva la classe dopo la discussione"romantica"dei due venne interrotta dal suono della campanella. Ecco il prof di mate che entra,si torna allo studio.... 19.30 h-camera di Sango -Ecco,brutti mostri!!Vi uccideròòòòò!!- Gridava Sango contro la play station cercando di distrarsi dal pensiero assillante di Inuyasha,poi la scritta GAME OVER la scoraggiò decisamente,Il joistik le cadde dalle mani,il volto si oscurò...Cos'è meglio?Un'amica o un ragazzo?l'amicizia o l'amore?Questa la domanda che l'affliggeva,Arumi,o Inuyasha? *LA PARANZA è UNA DANZA CHE EBBE ORIGINE SULL'ITALA DI PONZA DOVE SENZA CONCORRENZA SEPPE IMPORSI A TUTTA LA CITTADINANZA....* Ecco che dal salotto si sente la suoneria del cellulare,una corsa dalla camera.Sango,arrivata al cellulare cerca di rispondere,troppo tardi,il telefono ha smesso di squillare...*1 chiamata persa.6549826789(numero inventato-.-)* Poco dopo arriva un messaggio: Sango,fa ciò che vuoi,devi solo sapere che ragazze come Arumi,non le lascio per niente,chiedi a Kikyo,chiedile quando la amavo,e per lasciarla stare per il tuo cuore quanto potrei essere innamorato?Decidi tu sappi solo che Ti Amo un bacio,tuo Inu Che fare?un amore sincero senza dubbio,ma vale quanto l'amicizia di Arumi?Sì,se quell'amicizia è profonda,lei capirà,altrimenti...non sarà stata sincera e fedele.... -ACCETTO!- Hola gente!!!!ci si sente nel cap n° 9!!!!! ASPETTO COMMENTIIIIII!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Sangochan_