Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lady Sin_eater    19/12/2012    0 recensioni
Ricordate le favole che vi raccontavano da piccoli? Quelle piene di fatine buone che aiutavano le povere principesse dal destino avverso? Ebbene,immaginatevi che tutto il mondo possa godere dei loro servigi, e che chiunque possa avere favori da loro pagando con il denaro e un sacrificio umano. Tutti sarebbero perfetti... o quasi. Non tutti possono permettesi tali servigi, e fu così che Meridia vendette l'anima ai demoni oscuri per vendicare le continue morti che straziavano la popolazione più povera, usata come sacrificio. Agli albori di una guerra che strazierà il mondo magico, in modo che la sua opera di odio venga portata avanti in caso di dipartita, Meridia mette al mondo una bambina... Estenebris -arte oscura- così si chiama, e redimerà gli uomini portando odio e distruzione nelle loro vite. Sarà capace la "figlia dell'inganno" di imparare ad amare, o distruggerà il mondo con il suo odio e amore per la vendetta?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia storia comincia con una guerra... una guerra sanguinosa e brutale, dove molte persone innocenti persero la vita e dove io persi l'unica persona che mi avesse mai amato. Anche se non ricordo il volto di mia madre ricordo bene la sua voce, la paura e soprattutto...il sangue. Nacqui in quella notte fredda di Dicembre, la neve che copriva l'accampamento, dal colore innaturalmente rosa, dopo aver assorbito il sangue lasciato dai morti nell'ultimo attacco.

< Artemis,non c'è più tempo! Dobbiamo iniziare il rituale e nasconderla> La voce di mia madre era preoccupata e  rotta dal pianto incessante.< Meridia. ragiona! Senza il rituale non sarà costretta avivere nell'odio come noi... Sarà libera! > Venne subito interrotto.
< Non permetterò mai che mia figlia viva in un mondo così sporco... sono certa che crescendo mi capirà! > Concluse decisa, sfidandolo a contraddirla e quando non rispose proseguì imperterrita. < Vai a chiamare Sezanne.. ORA!> Non poteva permettersi di perdere tempo, ogni secondo che passava il suo angelo rischiava la vita. Quasi le dispiacque sporcare un essere così puro, ma all'arrivo di Sezannne mise da parte qualsiasi dubbio.
 
Da quel momento in poi i ricordi si fanno confusi, ma una cosa ne il tempo ne la morte riusciranno a cancellare dalla sua mente... Le ultime parole che udì da quella donna che diede la sua vita a un demone per salvare la sua, e che la amò come nessuno è più riuscito a fare, seppur per poche ore.

 

Meridia non era abituata a supplicare, ma era troppo debole, la morte se la stava già portando via...
 Dopo un cenno affermativo del demone si avvicinò cauta a quel fagottino che non avrebbe mai potuto conoscere, eppure già credeva in lei, e che tutto ciò avrebbe fatto sarebbe stato ricordato nei secoli...
< Mio piccolo fiore, proteggi i giusti e distuggi chi ti ostacola, sii più forte e bella di una dea, ma più fredda del ghiaccio e più oscura delle tenebre... sii me, vita e fiele, e che il mio odio ti guidi alla luce della verità e la morte mai ti tocchi perchè del tempo non ti toccheranno i rintocchi> Si avvicinò e le diede un bacio sulla fronte < Vendica le nostre genti angelo mio> E sparì in un lampo di luce, in quella notte dalla neve rossa come il sangue.




§ Angolo Autore §

Scusate in anticipo se sembra noioso o banale, o semplicemente orribile... è la prima volta che decido di scrivere e ci devo prendere la mano!! ^_^ Spero di rifarmi nei prossimi capitoli!!! XD Quindi... recensite, anche brutalmente :) Kissotti!!! <3 

 Lady Sin_eater


  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lady Sin_eater