Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    19/12/2012    4 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-veramente stavo capendo il motivo dei due letti, poi ho visto l'armadio e ho pensato che potevo vedere se avevano sbagliato a darmi la camera!- rispondo tutto d'un fiato
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
-grazie mille Bieber, anche tu sei molto sexy!- gli dico stando al gioco. Lui mi sorride e si avvicina.
-sei una mia beliebers, vero?- mi chiede. Io annuisco sorridendogli appena. Lui fa un sorriso malizioso e si avvicina alle mie labbra, è a pocchisso dal baciarle e ammetto che ho mille farfalle nello stomaco, ma non sono una che bacia il primo che gli capita, anche se è il suo idolo.
-scusami dolcezza... ma io non bacio tutti! Non prenderla sul personale!- dico mettendoli una mano sul petto e allontanadolo da me. Lui mi guarda e mi sorride malizioso.
-quanti anni hai?- mi chiede
-16 perchè?- chiedo curiosa
-nulla era per sapere qualcosa sulla prossima ragazza che passarà nel mio letto!- mi risponde
-convinto Justin!- gli dico seria. Lui annuisce. -ma scusa mica dovevi stare già in spiaggia con tua mamma?!- gli dico
-nah... mia mamma è andata prima... non avevo voglia io... ci sarei andato più tardi!- mi dice
-capito!- rispondo sorpassadolo e andando a buttarmi sul mio letto.
-ti va se andiamo adesso in spiaggia?- mi chiede
-certo! Dammi il tempo di mettemi il costume e andiamo!- gli dico. Lui annuisce mentre io prendo il costume e sparisco in bagno. Mi levo quel poco di trucco che avevo e mi infilo il cotume. Metto sopra il costume un vestitino e sono pronta. Esco dal bagno e justin è già pronto. Mi fissa dalla testa ai piedi, si sofferma sul seno e poi sulle gambe mentre si passa la lingua sulle labbra
-Justin hai finito con la radiografia?!- dico sorridendo
-eh?... cosa?... cioè si, andiamo!- mi dice nervoso, io annuisco e usciamo dalla stanza. Prendiamo l'ascensore e Justin mi sorride malizioso. Appena entriamo mi prende per i fianchi e mi appoggia delicatamente alla parete. E mi bacia il collo lentamente.
-Jus-Justin... -gli dico cercando di non far sentire il piacere nelle mie parole
-mmh...- mi risponde -te l'hanno mai detto che sei stupenda?!- mi dice all'orecchio per poi baciarmi il lobo. Mamma mia se ci sa fare sto ragazzo. Passa dall'orecchio alla guancia e mi lascia tanti baci umidi, è qualcosa di unico, ma come ho già detto prima io non bacio il primo che passa, anche se è il mio idolo. Certo che però lui non aiuta proprio se fa così! Comunque riacquisto un po' di intelligenza e mi risveglio.
-Justin smettila!- dico allontanandolo da me
-mi sembrava ti piacesse!- mi risponde fissandomi
-ti sembrava male... poi noi ci conosciamo appena e siamo fratellastri!- dico seria. Lui sta per ribattere ma l'ascensore si è fermato e prima che possa parlare lo supero ed esco da quel minuscolo posto. Sento che mi segue e che di sicuro mi sta guardando il culo.
-alza gli occhi Justin!- dico seria
-ma come facevi a saperlo?!- mi dice
-intuito femminile!- dico ovvia Lo sento avvicinarsi a me e prendermi da dietro per i fianchi.
-e il tuo intuito femminile ti dice anche che non mi arrenderò molto facilmente?!- mi dice all'orecchio
-questo era scontato che non ti saresti arresso... ma comunque non te la do lo stesso!- dico seria
-staremo a vedere piccola!- mi dice stampandomi un bacio sulla guancia e poi superarmi uscendo dal resort. Madò neanche tre ore che ci conosciamo e già ci prova con me, non me lo aspettavo così, pensavo fosse più dolce.




 

ciao bellissime! spero che questo capitolo vi piaccia, non è molto lungo e mi scuso! comunque volevo chiedervi come vi sembra questa FF,  perchè se non vi piace io la
cancello. se volete lasciatemi una recensione. Bacioni, Federica!


questo è il costume di Holly http://moda.webwoman.it/files/2012/03/costume-fascia-HM-bianco.jpg

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19