Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    17/12/2012    2 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa fareste se vostro padre si trovasse una fidanzata?
Cosa fareste se vostro padre vi portasse in vacanza alle Hawaii con la nuova fidanzata e il figlio?
Cosa fareste se il figlio della fidanzata di papà fosse Justin Bieber, il vostro idolo?
Bhè... voi scommetto che non vi siete mai poste queste domande, ma io si. Perchè? Semplice mio padre e la mamma di Justin si sono fidanzati e vogliono passare l'estate insieme, e a quanto pare anche la vita, visto che presto andrò a vivere a Los Angeles perchè così mio padre sta più vicino a Pattie. A me non dispiace assolutamente, solo che non so come comportarmi. Poi io non sono alla loro "portata". Sono una semplice ragazza italiana che si è trovata in questa situazione. Io sono stata subito felicissima quando papà mi ha dato la notizia. La scuola l'avevo finita. L.A. È la ma città prederita e il mio nuovo fratello è il mio idolo. Anche se all' inizio non avevo capito che era lui. Comunque io e lui, Justin, non ci siamo ancora incontrati e neanche con pattie. Tra qualche ora sarà la prima volta che li vedrò. Comunque ora sono in aereo con mio padre affianco che dorme. Beato lui, io proprio non ci riesco. Ascolto la musica. Mi rilassa e mi fa tranquillizzare, specialmente la canzone
Be Alright, l'adoro. Mi mette serenità. Guardo fuori dal finestrino e noto che la terra è più vicina di prima, mi sa che siamo quasi arrivati. Mi levo le cuffie e infatti sento la voce della hostess che ci annuncia di allacciare le cinture. Così sveglio mio padre e ci allacciamo le cinture. In non molto ci ritroviamo con i bagagli alla mano che ci dirigiamo all'uscita dell' aeroporto. Appena esco dall'edificio il sole mi batte sul volto. È bellissimo. Qualcosa di veramente unico. Anche la brezza che si respira è semplicemente perfetta.
-allora pronta?- mi chiede mio padre
-si?!- rispondo a modi domanda
-dai che andrà tutto bene... ci divertiremo!- mi risponde sorridendo mio padre. Io annuisco e gli sorrido. Gli voglio un bene dell'anima a mio padre. È più un fratello per me, da quando mamma è andata via col suo amante lui per me ci è sempre stato e mi ha sempre aiutato. Si è comportato da papà, da mamma, da fratello, da confidente, da amico e non mi ha mai abbandonato. Per me è fondamentale. Ci avviamo verso un taxi e carichiamo le valigie e poi andiamo dritti all'hotel.
-è tutto bellissimo qui!- dico felice
-già... e dovrò stare anche molto attento, chissà quanti ragazzi che ti gireranno attorno!- mi dice
-ma smettila, va!- dico ridendo
-bhè staremo a vedere... ci scommetto quello che vuoi che appena arriviamo ci sarà qualcuno che farà il cascamorto con te!- mi dice sorridendo sotto i baffi
-ci sto! 5 dollari?- chiedo sorridendo
-affare fatto!- mi dice stringendo la mia mano.
Arriviamo all'hotel e che hotel. Rimango praticamente a bocca aperta. Non ho mai visto una roba del genere. Ci sarà da divertirci, eccome anche.

http://themeparkmom.com/wp-content/uploads/2011/04/Aulani-disney-hawaii.jpg

-ma è spettacolare!- dico scendendo dall'auto.
-già è bellissimo! Justin non ha badato a spese!- dice mio padre sorridendo
-a quanto vedo mi sa di no...- rispondo ancora incantata
-dai entriamo!- mi dice mio padre. Io annuisco e con le nostre valigie entriamo nell'hotel. Papà di dirige alla reseption (non so come si scrive) e io lo aspetto seduta su un divanetto.
-hai bisogno di aiuto?- sento una voce alle mie spalle. Mi volto e vedo un ragazzo moro e abbronzato, davvero niente male. Avrà allincirca 18 anni massimo 20 anni.
-oh... no, aspetto mio padre!- dico indicando papà -ma grazie comunque!- dico sorridendo
-nulla, è il mio lavoro! Comunque io sono Patrick e benvenuta alle hawaii!- mi dice
-piacere patrick, io sono Holly! Grazie mille per l'accoglienza!- rispondo
-figurati è sempre un piacere parlare con le ragazze, specialmente se carine!- mi dice sorridendo e mostrando i suoi denti perfetti. Io arrosisco e abbasso la testa imbarazzata
-ora devo tornare al lavoro, spero di vederti in giro!- mi dice
-bhè anche io! Ciao!- dico alzando la testa e sorridendogli. Lui ricambia il sorriso e poi se ne va.
-avevo ragione! Sii! Mi devi 5 dollari!- sento mio padre.
-ahah come vuoi... dopo d te li do! Hai preso le chiavi!- chiedo
-certo!- mi dice porgendomi una chiave -ora dobbiamo andare a prepararci per andare in spiaggia, Pattie e Justin ci aspettano lì!- mi dice mio padre felice. Io annuisco e prendiamo l'ascendore. Io sono al decimo piano e mio padre al nono. Arrivo al mio piano, cerco la stanza numero 217 e ci entro. Ancora una volta rimango senza parole è bellissimo.

http://www.mousesavers.com/wp-content/uploads/Aulani.gif

però aspetta un secondo... due letti... perchè due letti? Vado verso l'armadio e lo apro, una parte è vuota mentre l'altra è peina di vestiti, maschili. Oddio... noto delle supra al bordo del letto vicino alla finestra... ora muoio! Sento una porta aprirsi così mi giro e lo vedo, lì davanti a me. In tutta la sua bellezza, che mi guarda sorridente.
-trovato quello che cercavi?- mi chiede sorridendo. Io mi accorgo di avere ancora l'armadio aperto. Che bella figura di M che ho fatto.




Ciaooooo bellissime! ecco a voi il primo capitolo! spero vi piaccia. grazie mille a tutte voi che avete letto e a quella dolcezza di ragazza che mi ha recensito ;-)!! ora però me ne vado! grazie ancora! se volete lasciatemi una recensione! bacioni!
-Federica

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19