Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dream56    19/12/2012    3 recensioni
Come dice qualcuno i sogni son desideri !
E questa storia ne è la prova ..
Mai dire Mai anche i sogni che a noi sembrano impossibili si possono avverare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao a tutti mi presento, il mio nome è Valentina , ho 16 anni , occhi azzurri , capelli biondi; sono una ragazza allegra, socievole e giocherellona ma allo stesso tempo seria e un po’ timida .
Alcuni mi giudicano più matura rispetto all’età che ho ma io rispondo che è solo apparenza perché quando prendo confidenza do fuori il meglio di me …Ho tre amiche meravigliose che mi aiutano sempre , si chiamano Serena , Chiara e Aurora. E infine ho lui , Giorgio, il mio ragazzo : è stupendo e abbiamo un bellissimo rapporto , stiamo insieme da un anno ma a me sembra di conoscerlo da una vita .
Ma ora basta con le presentazioni,voglio raccontarvi del mio viaggio a Londra …. Quello che mi ha cambiato la vita <3
Era pomeriggio ed ero a casa quando sento squillare il telefono…
V: Pronto, chi è??
A: Sono iooo vale, devo dirti una cosa fantastica!
V: Spara :)
A: Abbiamo vinto quella borsa di studio a Londraaaaaa (disse urlando)
V: Cosa? Non ci posso credere. E quando partiamo? (ero felicissima non riuscivo a contenere la mia euforia, andare a Londra era il sogno della mia vita, ma soprattutto non vedevo l’ora di incontrare quei cinque ragazzi che in così poco tempo mi avevano cambiato la vita: gli ONE DIRECTION)
A: Domani (disse felicissima)… comunque stanno arrivando chiara e serena 5 minuti e siamo da te così ci prepariamo le valigie.
V: Muovetevii perché più tardi devo uscire con Giorgio 
*Ding dong
Vado ad aprire la porta quando mi vedo assalita da tre pazze che cominciano a urlare..
C, S, A: dai andiamo su a preparare le valigie che domani si parte presto!! (dissero in coro)
V: Ragazze che ne dite se stasera dopo che torno a casa dormite da me?? Così domani facciamo subito
C: Ma i tuoi genitori lo sanno??
V: Naaaa quando vi vedranno spuntare se ne accorgeranno da se (dissi con aria spiritosa)
Qualche ora dopo arrivò Giorgio e uscimmo
V:piccolo devo dirti una cosa
G:si certo, dimmi tutto amore !!
V: Io Chiara Serena e Aurora abbiamo vinto una borsa di studio e domani partiamo per Londra  
G: Sono felicissimo, e quanto starete via??
V: Un anno ( dissi con aria triste, perché voleva dire non vederlo per così tanto tempo)
Rimase in silenzio per più di cinque minuti per poi guardarmi negli occhi sorridermi e dirmi..
G: Sono contento per te anche se mi mancherai; mi mancherà vedere il tuo sorriso, baciarti e ricordarti ogni secondo che ti amo…
Non dissi niente avevo le lacrime agli occhi così lo baciai…
 
 
Ciaooo a tutti questa è la mia prima ff abbiate pietà di me xD spero vi possa piacere, al prossimo capitolo XX

Aurora

Valentina

Chiara

Serena 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dream56