Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Euly_Chan    19/12/2012    1 recensioni
#1 "Vi siete mai sentiti inseguiti da qualcuno?" (Accenni SaixHinata)
#2 "Quando capisci che la pubblicità degli assorbenti è stata creata da un uomo"
#3 "Love isn't for me!"
~Raccolta di One Shot, dedicate a Hinata :3
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Nagato Uzumaki, Neji Hyuuga | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Hinata, Neji/Hinata
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E' normale essere inseguiti dagli amici?
E' normale essere inseguiti dagli amici?



Hinata era quasi incuriosita da Sai, non che si fosse dimenticata di Naruto -affatto!- ma spesso si trovava a guardare Sai parlare con gli abitanti del villaggio.
Non voleva spiarlo solo che le capitava di vedere l'ex ambu e nascondersi dietro ad un albero, questo non era spiare, semplicemente guardava la scena a debita distanza.
Ormai per la Hyuga era diventato un passatempo controllare gli spostamenti di Sai, che non essendo stupido con Naruto se n'era accorto ormai da tempo.
Quella volta l'ex Ambu decise di andare a parlare con la sua personalissima nuova stalker, quindi fece retromarcia girandosi e sorridendo a Hinata che intanto cercavo una scusa plausibile per il suo comportamento.
"Tranquilla non ti mangio!" Sorrise il ragazzo tornando a guardare la Hyuga difronte a lui "Ma per gli amici è normale essere seguiti?" Chiese pacamente cercando lui stesso di ragionarci, facendo venire un colpo a Hinata che arrossì violentemente.
"N-non ti s-stavo s-seguendo" Balbettò ancora la giovane capo clan, nascondendo leggermente il viso nella maglia troppo grande per lei.
"Ma è una settimana che mi segui" Replicò lui senza il minimo tatto.
"M-mi dispiace" Inutile dire che Hinata stava letteralmente sprofondando nell'imbarazzo più totale.
"Sakura mi ha detto di essere gentile con le ragazze" Rifletté lui ad alta voce "Ti va di andare a mangiare del Ramen?" Sai pensò di fare come aveva detto Naruto, cioè di invitare a mangiare fuori gli amici.
"S-sì" Rispose infine Hinata, infondo che male c'era? Dovevano solo andare a Mangiare una ciotola di Ramen insieme.
Sai le sorride incamminandosi verso il chiosco seguito a ruota da Hinata ancora rossa in volto, ma con un sorriso sincero sulle labbra.


Autrice: Beh spero che questa prima Flas ** vi sia piaicuta :'3 io mi sono divertita tantissimo a scriverla xD
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan