Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Bani chan    19/12/2012    6 recensioni
L'ispirazione è venuta dal capitolo 614 di Naruto.
La vita dopo una guerra è difficile per tutti, ma per qualcuno è ancora più difficile.
Dedico questa Flashfic a HelloGoodbye.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In memoria di un caduto

IN MEMORIA DI UN CADUTO

 

 

 

Era ormai sera. Il vento pungente le scompigliava i lunghi capelli bruni che per la prima volta dopo tanto tempo ricadevano sulle sue esili spalle. Le lacrime le solcavano il volto e scendevano copiose dai suoi meravigliosi occhi che ora erano rossi per il continuo pianto.

 

Piangeva. Ma in silenzio. Perchè quel dolore era solo suo. E di nessun altro.

 

Erano ormai diverse ore che era li, in quel luogo pieno di silenzio e di dolore.

La guerra era finita. Ma a quale pezzo. Nessuno era uscito dal conflitto senza aver subito qualche perdita.

 

Un figlio, un fratello, una sorella, un padre, una madre oppure un’amico.

Tutti si erano lasciati alle spalle un pezzo di cuore, che se n’era andato insieme ai loro affetti.

 

Ma si andava avanti, o si cercava di fare il possibile.

Per lei però risultava inconcepibile una cosa simile. Aveva sputato sangue sul campo di battaglia, aveva sofferto, rischiato la sua vita per salvare quella degli altri.

 

E allora perché? Perchè era accaduto tutto questo?

 

Si trovava ancora lì come tutti i giorni a quell’ora. A ricordare un’eroe. Il suo eroe.

 

Non c’era momento nella sua giornata in cui non pensasse a lui. Il suo compagno, il suo amico...il suo unico amore.

 

Con le sue sottili dita delineava il contorno dei caratteri Kanji scritti sulla lastra di marmo attorno alla quale erano stati posti molti fiori.

I fiori appassivano, non sarebbero durati a lungo; lei invece voleva lasciargli qualcosa che potesse durare per sempre.

Da una tasca estrasse un coprifronte e con estrema delicatezza lo posò sopra la tomba.

Il suo ultimo pensiero per lui, che le aveva saputo dare tutto senza nemmeno rendersene conto.

 

“Ti ricorderò per sempre...Neji”

 

Furono le ultime parole sussurrate al vento della sera, mentre il buio inghiottiva gli ultimi raggi di sole, facendo concludere un’altro giorno.

 

 

 

La biblioteca degli autori

 

Nata da un momento di ispirazione dopo aver visto il capitolo 614 di Naruto. Un mio piccolo omaggio alla NejiTen.

Se vi è piaciuto, lasciate una vostra piccola opinione, mi farebbe molto piacere.

Dedico questa piccola produzione ad HelloGoodbye, con la speranza che le possa piacere.

 

Alla prossima!

 

Bani chan

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bani chan