Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tu sei la mia vita    19/12/2012    0 recensioni
Questa storia è frutto di un sogno, di una semplice ragazza di 15 anni...
Avrebbe tanto desiderato una storia come questa, e grazie a Giorgio, un ragazzo di 16 anni, potrà realizzare il suo sogno.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A me piaceva. Era iniziato a piacermi e non riuscivo a credere a quello che fosse successo quella mattina. Io sono Benedetta, una ragazza di 15 anni e frequento il 2° anno del Liceo Linguistico.
Giorgio, era molto amico di un mio compagno di classe, Federico. E frequentava il Liceo delle Scienze Umane.
Quel venerdì mattina, appena suonato l'intervallo, lo trovai fuori dalla porta e mi disse:
"Ciao. Piacere sono Giorgio. Tu sei Benedetta, vero?"
"Sì, sono io. Federico è in classe se lo cerchi" risposi sorridendo.
"A dire la verità ero qui per chiederti una cosa ma aspetta qua, lo saluto e torno!".
Nel frattempo, le mie amiche Rachele, Margherita e Martina, mi chiesero di andare a fare un giro, ma io dissi loro che non potevo e che dopo avrei spiegato tutto.
Giorgio tornò e mi disse:
"Senti, io vorrei conoscerti meglio...ti va di passare l'intervallo con me?"
"Certo!" risposi senza esitare.
 
Andammo al termosifone vicino alle scale e lì parlammo un po' del più e del meno così per conoscerci, solo che ad un certo punto mi chiese:
"Ma te sei impegnata? Esci o stai con qualcuno?"
"Beh a dire la verità no...tu?"
"Nemmeno io. Che ne dici se ci scambiamo i numeri, così ci mettiamo d'accordo per i prossimi intervalli? Sempre se ti va eh.."
"Oh a me va benissimo. Mi piacerebbe davvero conoscerti meglio"
E così dopo esserci scambiati i numero dovetti rientrare in classe per l'interrogazione di Letteratura.
 
All'ora successiva mi mandò un messaggio e tramite sms fissammo un "appuntamento" per l'intervallo dei giorno dopo, e che si sarebbe fatto trovare davanti alla mia classe.
Contemporaneamente le mie amiche mi tempestarono di messaggi:
"Ma esci con Giorgio?"
"Ti piace?"
"Saresti carinissimi insieme!"
Ma io riposi semplicemente che avrei spiegato tutto il giorno dopo, a voce.
 
 
AUTRICE: Questo è il primo capitolo, spero vi sia piaciuto anche se magari è stato un po' banale. Domani pubblicherò il capitolo successivo. Se fate delle recensioni, le accetto volentieri. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tu sei la mia vita