Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itspaola    19/12/2012    11 recensioni
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know a thing of my life?
Baby they don’t know about
They don’t know about us..
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THEY DON’T KNOW ABOUT US.



People say we shouldn’t be together

Were too young to know about forever
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about

Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that your mine girl
Ohh



Lui mi ha cambiato letteralmente la vita, nonostante i miei 17 anni e i suoi 19.
Lui, Zayn.
Lui, nonostante le critiche ‘esterne’ ha continuato a stare insieme a me.
 
Ero con lui, fuori casa mia. Ci stavamo salutando, per poi incontrarci l’indomani a scuola per la festa, direi noiosissima, di Natale.
Mi stampò un bacio sulle labbra e andò via con la sua moto.
Entrai in casa, dove ad aspettarmi trovai mia madre.

«Ciao mamma!»
« Quante volte ti ho detto di lasciar perdere quel ragazzo?»
I miei genitori sapevano della mia relazione con Zayn, ma non era ben gradito in casa.
«Mamma, io lo amo!»
«Lo sai che ci teniamo alla nostra reputazione, tu non puoi parlare di amore a diciassette anni.. Quel ragazzo è più grande di te, è pieno di tatuaggi, fuma, va su una moto a scuola, e a proposito di scuola, è stato bocciato.. »
«Ma che cosa importa? Noi ci amiamo! Tu non sai quanta dolcezza ha dentro quel ragazzo. Dovresti vedere quando sta insieme a me!»
«Non ci voglio pensare.»
«MAMMA!» la richiamai. «LASCIAMI STARE IN PACE!»
«Signorina, non alzare i toni con me sai?»
«Li alzo e come! Sono libera di fare ciò che voglio!»
«Hai ancora diciassette anni, sei sotto la responsabilità mia e di tuo padre!»
«Ancora per poco..» blaterai.
«Tu non uscirai più con quello!»
Non poteva dirmi quello, non sapeva come stavo bene insieme a lui, non sapeva un emerito cazzo di me.
Corsi in camera mia, sbattendo alle mie spalle la porta. Buttai lo zaino accanto al letto e mi precipitai ad abbracciare il materasso.
Una lacrima solcò il mio viso.
Non sapeva nulla di me, continuavo a ripetermi.


They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know a thing of my life?

Baby they don’t know about
They don’t know about us



La stessa sera mi chiamò Zayn.
«Piccola, che hai?»
«Mia madre.»
«Non si è ancora convinta eh!?»
«No, assolutamente.. i miei genitori non sanno quanto stiamo bene io e te, non sanno quello che facciamo. C’è una cosa che dovrei dirti.. mi ha anche impedito di uscire con te.»
«Lo sa che sarà impossibile?» scoppiò a ridere, contagiando anche me.
«Già..» la sua risata era bellissima e così dolce. Potevo vivere anche solo di quella. Mi metteva tanta serenità.
Parlammo per molto tempo, fino a quando non abbassai la voce, perché  si erano fatte le quattro.
«Amore, ma tu lo sai che domani dobbiamo andare a scuola, vero?»
«Sì, certo, perché?»
«Sono appena le quattro del mattino.» scoppiammo un’altra volta a ridere.
E’ vero quando si dice che quando stai bene con una persona il tempo passa in fretta.
Con Zayn stavo benissimo, anche solo una sua battuta squallida rendeva il tutto speciale.
«Va bene, allora ti lascio riposare. Ci vediamo domani piccola. Buonanotte, ti amo.» ogni volta che me lo diceva era un colpo al cuore, mi provocava un sorriso a 360 gradi.
«Va beeene, a domani, ti amo anche io.» chiusi la chiamata e mi infilai sotto le coperte calde.
Anche quella notte non avevo dormito per parlare con lui, ma poco importava.


Just one touch and I was a believer
Every day it gets a little sweeter
It’s getting better
It’s getting better all the time girl

They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know a thing of my life
[..]



Ero entrata a scuola, mi ero avvicinata all’armadietto per posare i libri delle ultime ore.
Di colpo sento delle braccia circondare la mia vita. Delle braccia forti e muscolose. Le braccia del solo ragazzo che potrei amare incondizionatamente.
«Buongiorno principessa.»
«Buongiorno a te.» ci scambiamo un bacio dolcissimo.
«Hai il cuscino stampato in faccia, te l’hanno già detto?» scoppiò a ridere. Lo guardai male, con la consapevolezza di non essermela davvero presa.
«A te hanno mai detto che sei uno stronzo?»
«Uhm, sì forse.» fece il serio. «Lo sai amore che scherzo!» mi stritolò a sé.
«Per poco non mi facevi diventare una sottiletta..»
«Che sei brontolonaaa..» lo zittii con una manata sulla spalla.
Ridemmo e poi mi sfiorò leggermente la mano, intrecciando le sue dita alle mie.
Ogni suo tocco mi faceva credere sempre di più che fosse un ragazzo dolcissimo, e che fosse riservato solamente all’apparenza.
Stavamo insieme da cinque mesi e tutto andava bene, certo, i litigi non mancavano, ma poi si risolveva sempre tutto.


They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us

They don’t know what we do best
That’s between me and you I’ll little secret

But I wanna tell em
I wanna tell the world that your mine girl

 

Ricreazione.

Parlammo un po’ delle ore noiosissime di lezione che ci eravamo lasciati alle spalle. Tutti erano andati nel salone per la festa di Natale.
Noi andavamo contro corrente, eravamo seduti sugli scalini abbracciati.
Tutti ci guardavano male, ma che cosa volevano? Eravamo innamorati. Come dicevo io, era tutta gelosia.

«Lo sai che sei speciale per me? Mi hai cambiato letteralmente la vita, hai il mio cuore nelle tue mani.»
« Peccato che alcune persone non lo capiscono..»
«Noi, insieme, supereremo questo ‘ostacolo’ chiamato ‘genitori’ e saremo per sempre felici. Te lo prometto, ma dobbiamo essere forti.»
«Insieme si può tutto.» mi diede un bacio. Mi accarezzò la guancia e mi guardò negli occhi. Quegli occhi color del cioccolato in cui mi perdevo sempre, che mi davano una sicurezza assurda.

«Basta ora, che sembriamo in quei film sdolcinati.» ecco come rovinare un momento romantico.
«Malik, non ti sopporto quando rovini questi momenti..»
Scoppiammo a ridere.


Baby they don’t know about
They don’t know about us
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know a thing of my life?

Baby they don’t know about
They don’t know about us

[..]





**


Buonasera ragazze. 
Stavolta mi sono imbattuta in questa song-fic. Non ho mai provato a scrivere una cosa del genere, ma era da un po' che pensavo a questo e visto che l'altro giorno stavo ascoltando ripetutamente "They don't know about us" ho pensato di scrivere questa one shot.
Non è un granchè, lo so, però è la prima volta, come ho già detto.

Aspetto taaaante recensioni, siate buone :)
Per chi non l'avesse ancora letta, passate a leggere la mia fan fiction Beside him. 

Una buona serata a tutte.
#Loveyouall.



xtommosmile.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itspaola