Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Setry_USui    06/07/2007    1 recensioni
Una Parodia sui reality Show e sui vari personaggi manga e Anime... [Quando la sera non sai cosa fare, ti annoi, hai voglia solo di sparare cacchiate e tua sorella ti da pure corda...ecco cosa esce fuori XDDD. Non ha assolutamente senso logico, ora non so perchè la sto postando (forse per buttare nel cesso quel poco di dignità che mi è rimasta XD) peròòòòòò bah... ecco a voi L'Isola dei Manga Prima puntata]
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

 

Test Page

Then return to the page you came from by clicking the  icon on the toolbar.

 

 

 

 

SECONDA PUNTATA

 

La fine dell’ennesima pubblicità, l’ennesimo stacchetto musicale noioso e patetico per mostrare al mondo quanto sia carismatica Paris Hilton che nuota nei videofonini,telefonini, tvfonini, rasoifonini, caffèfonini ecc…[liberate la fantasia ce ne per tutti i gusti XD] sventolando la chioma bionda parlando in strani versi non ancora  identificati “Mejoo chambiare nou?!?!?!?!”; a volte interrotta da una coretto di voci bianche ubriache di Tassoni che gioiscono da 20 anni a questa parte enunciando: “QUANTE COSE AL MONDO PUOI FARE!COSTRUIRE, INVENTARE…MA TROVA UN MINUTO PER ME!”

Insomma dopo la fine della routine televisiva… ecco il momento che tutti stavate aspettando…parte la sigla * un coro di selvaggi che urlano frasi scomposte* e un enorme Isola Vergine * chiaramente in computer grafica* compare sullo schermo… ha inizio il reality più seguito della storia:

“L’isola dei Manga.”

 

*si spengono le luci…tacciono le voci e nel buio senti mormorar…[se la sapete cantatela… se non la sapete andate a sbattere la testa contro il muro per questa gravissima pecca di cultura musicale antica XD]*

T: *cantando* prego, vuol ballare con me?!

S: *cantando* grazie, preferisco di….EHIII! Thien accendi ste luci che siamo già in ritardo…poi la Mediaset ci rimpiazza con due ore filate di pubblicità!!

T: *occhi sgranati verso la telecamera* e so che è capace di farlo…*accende le luci spaventata*

S: *partono gli applausi spontanei* ottimo….

T: ehiiii!!ridammi il telecomando verde della chicco!!!

S: dopo…e adesso c’è una sorpresa cara telespettatrice…

T: se mai cari telespettatori….

S: thien lo sappiamo tutte e due che ci segue solo mamma…-.-‘

T: e la sorpresa?!!?!?!? Abbiamo messo una telecamera nel bagno di Zoro!!!!!!!!!!!!

S: ohhhhhhhhhhhhhhh….*e andò avanti così per 5 min* NO!

T: ouff….e vabbè su torniamo a lavoro….

S: *ora fa partire lei le risate registrate dal telecomando alle quali si unisce con gioia*

T: divertente setry…-.-‘

S: bene mamma, che tu ci creda o no abbiamo un inviato sull’isola!

T: davvero?O.o chi è quello sfigato!?!?!?!?!

S:niente popò e pipì di meno che il master del keyblade: SORAAAA!!![senza cognome]

Sora appare sullo schermo dando le spalle a un’isola caraibica innondata di sole. Il ragazzino sorride parlando nel microfono rosa della chicco [era insieme al telecomando]

Sora: ciao ragazze! Mi trovo qui in questa isola desolata e piena di pericoli e….Tidus, Wakka uscite dall’inquadratura sto lavorando!!! *si gira imbarazzato sorridendo* e va bene lo ammetto siamo alle destiny island…ma lasciamo perdere queste PICCOLEZZE e andiamo a vedere come se la cavano i nostri concorrenti…

T&S: ehiiii!!! Quello parla troppo ci sta fregando il lavoro!!!!!!*imbronciate progettano la morte di Sora*

*Sora si avvia verso il confessionale [il rifugio segreto, la santa grotta con gli scarabocchi]*

Sora: ehi ma…*perplesso* qui non c’è nessunooo!

T: oh scusaci ma ci siamo dimenticate di dirti che oggi i concorrenti erano invitati qui in studio…

Sora: ma vaff..

S: grazie Sora che ci restituisci la linea un bacio ciao [molto professionale]

T: entrino i concorrenti!

*ovviamente entrano i concorrenti*

T&S: ciao ragazziiiiiiii [sembrano veramente thien e setry quando entrano in fumetteria XD]

Concorrenti: ….

S: oggi affronteremo un argomento molto delicato: COSA HA FATTO LA TV ALLE VOSTRE STORIE?!?!?!o.o

T: in poche parole parliamo di Mange e……ANIME!

S: Naruto, sei attualmente in onda e stai riscuotendo un grosso successo tra gli intenditori che vanno dai 5 ai 12 anni…wooow! Cosa pensi a tal proposito?

Naruto: beh…devo dire…a parte la sigla che sembra l’inno dei boyscout,a parte gli ettolitri di sangue spariti magicamente e a parte i gadget *rabbrividendo al solo pensiero della leggendaria “sfida dei chackra in pura plastica* direi che….glip non aggiungo altro…*sconsolato*

T: *gli fa pat pat sulla spalla* dai dai…daisuke *risate finte on* dicci la tua….

Daisuke: beh….io…..kyu!

T: eh?!?!?O.O

Daisuke: *la guarda sorridendo amorevolmente come farebbe solo With* DAISUKI!!

T: EHHHHHH?!?!?!? Uhuhuhuhu…*sventolando davanti alla bocca il ventaglietto cinese di edward* ho già dei fan…..prego passiamo avanti…

Daisuke/With: kyu…..

S: *perplessa* bene….ehmm…edward!!

Edward: ah io non mi lamento proprio…la mia voce è fantastica!!!la grafica è ottima, le censure sono poche e….*si ferma sotto lo sguardo assassino degli altri presenti*…ehmm…basta…

L’unica cosa magari è che non faccio in tempo a finir di parlare che la musichetta finale mi stronca la frase a metà! Ma porca di quella miseria *avendo uno dei suoi scatti d’ira* non avete niente di meglio da fare che cambiare la mia sacrosanta sigla ogni 10 giorni?!?!?*urlando contro al telecamera* insomma fatemi trovare la pietra filosofale piuttosto!!!!che sto io a perder tempo dietro alle vostre manie musicali?! E…*tomp cade a terra svenuto e compare dietro thien con una clava imprestata dai flistones *

T:eheheheheheh *andandola a posare nel set accanto* grazie edward per il tuo accesso commento sul tuo anime…!uomo affascinantissimo…*verso zoro* ci parli lei del suo anime…

I concorrenti bisbigliano: ma perché solo a lui da del Lei?!?!?

Zoro: beh io pens…..

Rufy: *sale sulla testa di zoro e inizia a parlare* a me piace tuuuuuuuttooooo dell’anime...la sigla è molto bella…ho chiesto perfino a cristina d’avena di entrare nella mia ciurma…sapete: I PIRATI CANTANO! Solo una cosa non capisco: perché infierire così tanto sulla mia natura chiamandomi RUBBER?!!?!

S: e caro Rufy….questo è uno dei misteri a cui non si può dare risposta…*sospirando*

Zoro: se mi è concessa la parola...*mentre cerca di affettare rufy* non mi ricordavo i nemici così buoni…lì sembra che ci battiamo con loro per hobby o perché non sappiamo cosa fare!!!! E…RUFY STAI FERMO MALEDIZIONE!...e poi non ricordavo certe tappe del viaggio così infinite….mah….

T:ora passiamo agli ultimi due concorrenti…diteci rappresentanti di shaman king cosa ne pensate voi…

Ren: no comment

Horo: meglio non dire nulla….

S: almeno inventate…-.-

Horo: ok ma solo perché me lo chiedi tu…

S: *sviene*

T:*alza le spalle* grazie…

Ren: non capisco come mio padre si sia trasformato in mio zio, non capisco come il mio nome da REN si sia trasformato in un nome da moffetta come LEN, non capisco come abbia fatto a morire perdendo sangue,NERO, senza che il Grande Fantasma mi abbia trapassato, non capisco..

Horo: e basta fai parlare un po’ me! Non capisco come i miei koropokkuru siano diventati MINUZIANI e i miei cavoli NIFEE!! Ma il pezzo forte arriva con la sigla!O.o qualcuno mi può spiegare il senso di quelle parole?!?!??!?!?!?!?!? E poi scusate, ma proprio Masini? Perfino D’Alessio avrebbe potuto fare di meglio…

T&S: non dire cose che non puoi provare….u.u….

 Ren: se poi vogliamo dire del finale..

T: a proposito di finale cari ragazzi dobbiamo chiudere la puntata! Ci vediamo la prossima settimana e votate, votate, votate e votate il vostro candidato alla eliminazione…

 

Se vuoi vedere i tuoi eroi 24 ore su 24 premi il tast…oh se non ci hai guardato la volta scorsa cazzi tuoi! Noi l’abbiamo detto…u.u…mediaset premium…premiati quando vuoi!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Setry_USui