Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    19/12/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci volle un po' prima di calmare Blaine, ma alla fine ci riuscirono.

Era così strano, i due ragazzi non capivano che cosa lo preoccupasse.

Blaine da canto suo torno di corsa a casa e andò a controllare le sue conversazioni con il suo ragazzo alla moda.

Vediamo le coincidenze con Kurt.”

Il giorno che aveva incontrato Kurt lui aveva litigato con qualcuno che l'aveva aggredito.

..Cavolo...

Il ragazzo alla moda viveva con due ragazze, anche Kurt con Rachel e Mercedes, entrambi erano amici dal liceo...

Corse da David voleva sapere una cosa.

Come lo conosci Kurt, dove l'hai visto? Oltre la Nyada intendo.”

Al concerto dei Queen, si era perso dal suo gruppo ed io l'ho aiutato. Abbiamo passato il tempo insieme.” disse il ragazzo.

Ti.. ti ha detto altro?” chiese titubante Blaine.

Che era di Lima, era qui per studiare e... ah il concerto gliene aveva parlato un amico di chat” continuò David.

 

Dopo la chiacchierata Blaine fece un riepilogo:

Sono entrambi di Lima.

Era al concerto dei Queen sotto suggerimento di un amico... di chalet.

La canzone dei Queen che Kurt aveva cantato.

Amavano i musical e cantare.

Entrambi al liceo frequentavano n gleeclub.

Vivevano con 2 ragazze.

Avevano avuto una brutta discussione con uno e l'aveva incontrato alla sua università... lui

Ed infine il libro... quel maledetto libro con la dedica...

Kurt è unragazzoallamoda.

 

 

***

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Sono giorni che non ti vedo in chat, è successo qualcosa? Forse ho fatto qualcosa di sbagliato? Mi avevi detto di prendere del tempo, solo non capisco, perché non mi vuoi più sentire? Ti prego rispondimi....

 

 

***

 

 

18:05 Hei, D hai visto che partita? Sono i migliori.

 

18:08 Non dovevate studiare? J, N dove siete?

 

18:13 Al bar vicino casa, hanno la connessione wifi gratuita. Dai D tanto lo passeremo, è garantito

 

18:16 Come? Con la manna dal cielo o copiando? Spero non utilizzerete

i vostri attacchi di panico.. “Oh mio dioo il mio amico si sente male chiamate un'ambulanza...”

 

18:20 Uffa l'abbiamo usata solo una volta, ed era per una buona causa, il compito di chimica, e poi non criticate i nostri piani geniali, voi dove siete?

 

18:23 In biblioteca della Nyada, ho intravvisto Lucy era in paranoia per l'audizione.

 

18:24 A casa con il murato vivo.

 

18:26 Scusate il disturbo sono un amico di Bwarbler, è un po' che non lo sento sta bene? Inizio a preoccuparmi.

 

18:30 Certo che sta bene, è stato un po' impegnato sai gli esami. Tu sei unragazzoallamoda? Ci ha parlato molto di te. Non ti preoccupare sta benissimo =)

 

18:33 Gli farà piacere sapere che l'hai cercato, comunque quando sarà libero tornerà ad ossessionarti con le sua manie, stai tranquillo. =)

 

18:36 Davvero? Grazie tante, mi rincuorate, spero di conoscervi dal vivo un giorno, mi salutate B e gli dite che mi manca, a presto.^^

 

18:40 …. Come sta veramente? E' uscito dalla stanza?

 

18:43 No. E' come una pantegana, è uscito un attimo mezz'ora fa. Pensava che non ci fosse nessuno, a preso latte e biscotti.

Quando mi ha visto è scappato in camera.

 

18:50 Si può sapere che ha? Perché si comporta così con noi e con lui.

Mi fa pena, non è che si è già stancato? Se è così basta dirglielo.

 

18:55 No è impossibile, lui n'è innamorato, non l'ho mai visto così, ci deve essere qualcosa, ma non capisco cosa.

 

18:59 E' iniziato tutto il giorno dopo che si è dichiarato, ti ricordi? Ha iniziato a piangere e poi si è chiuso in camera.

 

19:03 Prima però ti ha chiesto di Hummel e anche quel giorno c'era lui, prima era tranquillo e poi.....

 

19:09 Già è vero, forse Hummel ha scoperto della storia del messaggio, e lo vuole dire ai professori. Sarebbe la fine per B.

 

19:12 Dai se lo voleva dire a quest'ora l'avevano già convocato ed invece... Per me c'è altro.

 

19:16 BASTAAAAAA, mi sono rotto ora torno a casa e sfondo quella porta e lo faccio parlare con la forza. Non può trattarci così.

 

 

 

Staccarono Jeff, Nick e David corsero a casa.

Lì trovarono Wes in salotto.

Stanco della situazione Nick corse verso la camera di Blaine ed urlò.

Se non apri questa porta la sfondo, B non sto scherzando, non mettermi alla prova.”

Blaine aprì, aveva gli occhi rossi.

Si può sapere che cosa è successo?” chiese il biondo.

Centra un ragazzo alla moda? Sai ti ha cercato prima è preoccupato per te. Non ti sente da giorni e mi sembrava depresso.” disse Wes.

Questa cosa fece sussultare Blaine, lo stava cercando.....

Che gli hai detto?” chiese.

Gli ha mentito, gli ha detto che hai da fare a causa del college... Ti sei stancato di lui? Ti sei accorto di non amarlo come Jeremiah? Ti sei pentito di esserti dichiarato” chiese David.

NO.... NON MI SONO PENTITO, IO LO AMO” urlò Blaine.

Ma....”

Ma cosa? Cazzo parla chiaro. Che succede qui..” disse Wes incazzato da tutta la situazione.

E' Kurt, il ragazzo alla moda, il ragazzo di cui sono innamorato è Kurt Hummel e lui mi odia ed io sono distrutto.”

Il silenzio piombò nella stanza.

Come puoi dire che è lui, te l'ha detto?” cerco di indagare David.

Ti ricordi, quando siamo andati in caffetteria, voi mi avete chiesto di lui e abbiamo visto Rachel che leggeva..”

Si ed allora?” chiese Wes.

Ho preso il libro in mano ed ho trovato una dedica simile a quella che mi aveva descritto il mio ragazzo, nel suo libro, lo stesso titolo e le stesse parole, come può essere una coincidenza?” disse triste il moro.

Ah... ora capisco, bé in fondo eri attratto da lui, forse era destino, certo la situazione è complicata, ma puoi provare a sistemarla.”

E come? L'hai visto, quando mi avvicino si allontana, come posso parlargli? E per dire cose poi …lo sai il ragazzo che ti corteggia in chat bé sono io carramba che sorpresa... mi puoi dire se mi ami o no....” disse in modo sarcastico il moro.

Non deve andare così per forza B, lo so che è un brutto colpo ma se ci pensiamo possiamo provare a trovare una soluzione.” disse Jeff.

Ha ragione, esci un po', non puoi marcire qui dentro, domani ti vesti in maniera umana, e no da barbone forever ti metti il gel se no ti prendono per un' acchiappa fulmini e vieni a scuola.” cerco di rincuorarlo l'asiatico.

Blaine sorrise, e decise di seguire i loro consigli, come si dice ..Domani è un altro giorno.. o no.

O no. L'indomani andò al college con un nuovo spirito, finché non incontrò Kurt che lo maltratto, dispiaciuto dalla sua reazione si rifugio in biblioteca in una zona non frequentata dagli studenti.

Si rannicchiò ed iniziò a piangere.

 

Anche Kurt era in biblioteca in quel momento.

Doveva cercare un libro, e finì in una parte poco conosciuta.

Sentì dei degli strani versi finché non vide Blaine a terra che piangeva.

Non si aspettava quello spettacolo, se n'andò senza girarsi.

 

 

Dopo mezz'ora che stava piangendo, Blaine sentì qualcuno porgli qualcosa e sedersi piano vicino a lui. Alzò lo sguardo e vide Kurt con un caffè in mano.

Che significa?” chiese Blaine scosso.

Tieni un cappuccino medio con un po' di caramello. Non lo so come lo prendi ma un mio amico mi ha detto che è la cosa più buona che esista ed ottimo per la depressione. Che hai?”

Che vuoi? Perché mi parli? Non mi avevi detto di mettermi un sacco in testa e buttarmi in un pozzo.”

Lo so i miei consigli sono sempre azzeccati, ma nessuno li segue. Comunque non sono abituato a vederti come un cane bastonato, quindi in caso in cui tu sia sordo ripeto che hai?.” rispose il soprano.

Ah, bé io.... mi sono innamorato di una persona ma mi odia,” disse Blaine confuso.

Posso capirla, che gli hai fatto? L'hai annaffiato con la macchina o gli fatto vedere la tua innata gentilezza come con me.” chiese Kurt sorseggiando il suo caffè.

Una specie, non mi conosce per quello che sono e questo mi distrugge, io l'amo, ma...”

Ma..? Dovresti fargli vedere che non sei solo un grandissimo stronzo con un biglietto al posto del cuore che c'è scritto Oggi sciopero.” disse il biondo sorridendo...

Però è un gran bel biglietto.” rispose il moro.

Ma davvero?!” disse iniziando a ridere.

Dovresti farlo se ci tieni, magari si può ricredere e trattarti come una persona.” lo consolò.

Perché fai questo? Tu mi odi, io ti odio, che c'è oggi è la giornata del samaritano ed io me lo sono perso?” chiese Blaine.

No, è che non sono abituato a vederti così e quando mi vendicherò, cosa che farò stai tranquillo, ti voglio al top per colpirti al meglio, così mi sembrerebbe di uccidere i cuccioli di Pongo e Peggy o di sparare sulla croce rossa.” rispose.

Non ti preoccupare ritornerò il signore del male molto presto. Visto che sono in buona scusami tanto per il messaggio, ma volevo assolutamente il ruolo di Roger, mi dispiace davvero.”

Ok, l'accetto a metà perché te la devo far pagare.

Forse se gli fai vedere questo lato magari potresti anche piacergli.” disse alla fine Kurt.

Per quello che può servire, grazie.” dandogli la mano.

Finita l'amnistia, riniziano le ostilità?” disse sorridendo il soprano.

Certo, ci puoi contare, poveraccio.” disse finalmente sereno Blaine, regalando un sorriso a Kurt.

Quest'ultimo penso che era bellissimo e perse un battito, che cosa era successo? Era l'ora del suo primo infarto? Titubante andò via.

 

 

 

Il moro dopo giorni era felice, e andò a lezione, ma quando prese il cellulare si accorse di avere un messaggio privato.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Lo so che in questo periodo sei super impegnato e che non hai tempo per me, ma mi manchi da morire, mi sento solo.

Mi sento come Red senza il suo Toby*.

Odio questa sensazione, ma la cosa che non sopporto e non averti al mio fianco.

Non centra niente il fatto che io non ti ho ancora risposto? No che non voglio e solo che sono confuso. Sei importante per me e voglio essere sicuro quando farò questo passo.

Ti prego dammi del tempo, non solo per capire ma anche per trovare il coraggio di vederti.

Ti prego rispondermi.

Con affetto K.

 

Blaine pensò alla conversazione di Kurt e al messaggio, finalmente aveva trovato una soluzione al suo problema. Felice corse dagli amici per dirgli che stava bene.

Preparati Kurt Hummel in guerra ed in amore tutto è lecito.....

 

 

 

 

* Il cartone Disney "Red e Toby nemiciamici"

N/B:

Ringrazio tutti le persone che seguono e recensiscono la storia.

A presto 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan