Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    19/12/2012    4 recensioni
Erano trascorsi circa sei mesi da quando avevamo sconfitto Galaxia. Tutti sembravano felici eppure io sentivo che mi mancava qualcosa. Nella testa avevo milioni di domande. Chi ero davvero? Sarei stata serenity anche senza Endymion?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
“La misteriosa lettera”

 
Di chi era quella lettera? Guardai la busta col cuore in gola, poi fissai la faccia di mia madre interrogativa e andai via. Come al solito anche quella mattina ero in ritardo passavano gli anni ma le cattive abitudini non morivano mai. Col fiatone raggiunsi le mie amiche e Rea subito mi scherni
-         Sempre la solita.. non cambierai mai!
-         Scusa Rea.
Eh si, finalmente anche lei si era trasferita nel nostro liceo, finalmente anche la nostra Rea faceva parte della nostra classe ora. Finalmente eravamo insieme!
-         Niente scusa, insomma non sei più una bambina!
-         Hai ragione, ma stamane è stata colpa di mia madre è stata lei a trattenermi!
-         L’unica colpa di quella povera donna è di averti come figlia!
Scoppiammo tutte a ridere di gusto e per un momento dimenticai quella misteriosissima lettera. Entrammo in classe e iniziarono le lezioni, ormai erano ben sei mesi che non combattevamo più, tutte sembravano felici e appagate, molto si erano perfino fidanzate, io continuavo a sentirmi strana, non stavo male per Marzio, ma un vuoto si era formato nel mio cuore possibile mai che nessuno mi avesse mai amato per ciò che ero davvero? Mentre mi trastullavo con questi pensieri, arrivò l’ora di educazione fisica e Marta entusiasta venne a trascinarmi via.
-         Muoviti Bunny, ancora non ti sei cambiata?
-         Ehm veramente stavo per prendere la tuta!
-         E dai pigrona sbrigati che oggi sono informa!
Mentre mi apprestavo ad afferrare la tuta dalla borsa, cadde la busta. Marta mi guardava e subito presa dalla curiosità mi riempi di domande
-         Di chi è quella lettera? Non sarà mica di Marzio? O è di qualche ammiratore segreto?
Feci spallucce poi le risposi tranquilla
-         Ancora non so chi sia il mittente ma appena la leggerò mi confiderò con voi! E poi quale ammiratore, oltre a Marzio non mi ha mai amata nessuno?!
Lei mi sorrise e con la sua risposta indicando uno strano disegno che ancora non si era cancellato sul mio banco, mi scavò nei ricordi più profondi, scuotendo la mia anima.
-         Sei proprio sicura?
-         Andiamo che è tardi!
Le risposi mentre arrossivo violentemente a quei pensieri, misi la busta in tasca e andammo in palestra. L’avrei letta dopo la lezione.
Mentre stralunata ripensavo alle parole di Marta, mi distrassi e una palla mi colpì in pieno viso facendomi svenire.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love