Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    20/12/2012    2 recensioni
Possono l'imperatore Shao Kahn e i suoi festeggiare il Natale?
Ovviamente sì, se un autore di fanfiction mezzo matto gli dà una mano...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale su Outworld

immagini di:
~samcollends & ~3rdStreetMillionaire
su deviantART

 

Mi trovavo su Outworld, in cerca di ispirazione per qualche fanfiction, ma devo dire che è alquanto difficile camminare con tutto quel sangue sul pavimento... Qualcuno potrebbe anche scivolarci sopra e rompersi l'osso del collo.
Comunque avevo già riempito diversi taccuini con numerose FATALITIES: squartamenti, decapitazioni, mutilazioni, smembramenti, e via dicendo...
In teoria potevo ritenermi più che soddisfatto, in pratica invece c'era qualcosa che mi lasciava perplesso.
Il palazzo reale di Shao Kahn era sempre così tetro e angusto, nonostante fossimo già a metà dicembre, ed ero sorpreso che le armate imperiali non avessero alcun pensiero diverso dal solito.
Natale è una festa universale dopotutto.
Cioé, va bene che i Tarkatan hanno un modo tutto loro di "scartare" i regali, così come gli Shokan che preferiscono "appallottolarli", ma l'atmosfera su Outworld è ben lungi dal potersi definire natalizia: nemmeno una pallina colorata, un festone, una ghirlanda, un nastro, qualche candelina... niente!
Potevo anche far finta di niente ma, dal momento che la mia lingua e il cervello NON vanno sempre molto d'accordo, mi lasciai sfuggire la questione proprio con Shao Kahn in persona.
L'imperatore di Outworld, allegro come sempre, emise un respiro attraverso la maschera capace di far rabbrividire un cinghiale. Dopodiche mi scrutò da capo a piedi, con occhi iniettati di giallo, e mi spiegò chiaro e tondo come la pensava a proposito del Natale.

Foto

- E' una festa insulsa - ringhiò. - Buona solo per le checche terrestri e gli Edeniani...
- Ma... Ma come? E' così bello il Natale: ci sono i Canti, c'è l'Albero, il Tacchino Arrosto... e poi viene anche Babbo Natale!

Fortunatamente il Martello di Shao Kahn mi mancò per un soffio, scavando un solco circolare nel pavimento di marmo profondo una ventina di centimetri, ma l'imperatore sembrava alquanto contrariato di avere sbagliato mira.

- Io DETESTO Babbo Natale - esclamò ancora. - Non mi ha mai portato niente... VECCHIO BALORDO !!!
- Beh, forse perché eri un bambino cattivo...
- Cos'è, mi prendi per il C*** ?!?
- No no, per carità, non sia mai... dicevo solo per dire!
- Sturati bene le orecchie, autore dei miei stivali - tuonò Shao Kahn, roteando il pesante martello sopra la testa e minacciandomi con l'indice. - Io sono l'Imperatore di Outworld, futuro dominatore dell'universo, e non voglio avere niente a che fare con le stupidaggini dell'Earthrealm... Sono stato chiaro ?!?
- GLOM... Li... limpido e cristallino - balbettai io, asciugandomi la fronte madida di sudore freddo.

Shao Kahn parve calmarsi, tanto che posò il martello e si rimise a sedere sul trono, cosicché provai ad esporgli la cosa sotto un altro punto di vista.

- Anche gli eroi del Regno della Terra festeggiano il Natale, eppure sono sempre forti e pronti a combattere!

Shao Kahn mi guardò di traverso.

- Fammi capire: TU vorresti dire a ME che dovrei mettermi a decorare l'Albero e il Presepe, per essere forte quanto Liu Kang e i suoi compagni ?!?
- Non ho detto questo - mi affrettai a precisare. - Però potrebbe anche essere... Insomma, perché non provare?

Shao Kahn parve esitare.
Subito gli ripetei la domanda allorché lui, sregandosi la guancia sotto l'elmo, ammise sottovoce di non sapere nemmeno da che parte cominciare.

***

Con l'aiuto di Goro, Shang Tsung e del fido Baraka, mi fu possibile organizzare una mini-festa natalizia per Outworld.
L'imperatore si vide un tantinello impacciato, specie nel prendere in mano i pastori di greggio senza sbriciolarli, ma con un po' di pazienza riuscimmo ad inserire qualcosa di "integro" accanto a Gesù Bambino: a parte la Madonna decapitata e Giuseppe monco da un braccio, il bue e l'asinello erano interi; i pastori giacevano a pezzi, un po' qua e un po' là, ma le pecore tutto sommato c'erano...
Non più fortunato fu Shang Tsung, nel tentativo di arrostire il tacchino senza bruciarlo, ma anche lì riuscimmo a rimediare qualcosa di commestibile.
Goro e Baraka se la cavarono invece meglio del previsto, tagliando budella e intestini per attorcigliarli con vischio e agrifoglio, e di fatto presero ad addobbare ogni ala del palazzo con lunghi festoni sanguinolenti.
Rimaneva soltanto da addobbare l'albero.

- Uhm, dove... Dove sono le palline? - domandai io, guardandomi intorno.
- Cerchi queste, cocco?
- OH-MAMMA-MIA !!!

Foto

FINE

ANGOLO AUTORE
Buon Natale e Buone Feste a tutti i frequentatori e le frequentatrici di questo fandom, in particolare Blacklu che approfitto per salutare cordialmente, e Felice Anno Nuovo a tutti !!!
^__^  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: telesette