Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    20/12/2012    3 recensioni
Erano trascorsi circa sei mesi da quando avevamo sconfitto Galaxia. Tutti sembravano felici eppure io sentivo che mi mancava qualcosa. Nella testa avevo milioni di domande. Chi ero davvero? Sarei stata serenity anche senza Endymion?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi risvegliai dopo poco nell’infermeria della scuola. Cominciai a ridere tra me e me di com’ero stata stupida a distrarmi così e poi come si poteva svenire per una palla in faccia! Risi di gusto, poi ripensando al perché mi ero distratta, toccai con fare nervoso la tasca della tuta per vedere se ci fosse ancora “è qua!” decisi che era arrivato il momento di leggerla, era arrivato il momento di sapere. Con mani tremanti guardai la busta, nessun mittente che strano, solo il mio nome scritto con una calligrafia perfetta. Mangiata dalla curiosità estrassi la lettera e rimasi così colpita dalla scelta di quella carta da lettere così speciale. Era di colore rosa (il mio colore preferito) ed era tutta decorata da uno splendido motivo di rose intrecciate e di stelle incastonate. Inizia a leggere col cuore tremante per l’emozione, era la prima volta che ricevevo una lettera d’amore.
 
Mia adorata,
E’ passato così poco tempo eppure a me è sembrato un’eternità. Non riesco a stare lontano da te, non riesco a dimenticare i tuoi profondi occhi blu, il tuo radioso sorriso, la tua purezza disarmante.
Sei un candido fiore, in questo immenso mondo, la tua bontà ti rende nobile e fiera oltre a renderti la più bella ai miei occhi.
Image and video hosting by TinyPic Mentre leggevo le mie guance diventarono di un rosso acceso, non poteva essere Marzio! Lui era così freddo e distaccato e questo misterioso mittente era passionale ed espressivo.
 
Ripresi a leggere nella speranza di capire chi fosse.
 
 
Qualcosa nel mio cuore mi ha obbligato a cercarti, forse sarà solo una sensazione ma presto sarò li da te. Non ti dico altro, solo che ogni giorno vivo con la speranza che tu mi guardi con i tuoi meravigliosi occhi e mi sorrida.. spero sia un sorriso ricco d’amore! Un bacio a presto!
 
Chiusi la lettera e la riposi gelosamente nella busta, qualcosa dentro attirò la mia attenzione. Un biglietto per il cinema. L’appuntamento era per le 18.00 di sabato e oggi era appena mercoledì. Altri tre giorni e avrei scoperto il misterioso ragazzo colmo d’amore.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love