Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: micRobs    20/12/2012    4 recensioni
Warblers Week, demenza e fluff made in warblers.
Lunedì 17 dicembre: Il calore del camino…
Martedì 18 dicembre: Cioccolata in tazza. [
Mercoledì 19 dicembre: Pattinare sul ghiaccio.
Giovedì 20 dicembre: Neve.
Venerdì 21 dicembre: Baci sotto al vischio.
Sabato 22 dicembre: Ricordi di Natale.
Domenica 23 dicembre: Prepararsi alla notte di Natale.
Lunedì 24 dicembre: Mezzanotte.
Martedì 25 dicembre (Giorno facoltativo):Prompt a scelta tra quelli scartati,
Genere: Demenziale, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Warblers vari.
Pairing: Alcuno.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale.
Avvertimenti: Alcuno.
Rating: Verde.
Parole: 300 (secondo Word)
Note d’autore: Warblers Week – Day 4 “Neve”. Rettifico ciò che ho scritto ieri: questa è la cosa più demente che io abbia mai partorito. No, davvero, è una cosa folle e senza senso ma mi sono divertita da morire a scriverla e spero che piaccia a voi leggerla. Ovviamente, se non smonto i prompt non mi sento in pace con me stessa, ma who cares? Un grazie a tutti coloro che seguono la raccolta e si fermano a lasciarmi un parere.
Il titolo della flash di oggi è preso da “I Constantly Thank God for Esteban” dall’album “A fever you can’t sweat out”.

 

 
 


Now don’t you move

 
 
 
«E quindi questa è l’ultima riunione prima delle vac-»

Jeff solleva un braccio.

Puff.

Wes stringe il pungo, decidendo di ignorarlo. «-anze di Natale. Non abbiamo particolari ordini del giorno, dunque se qualc-»

Flint ridacchia e si alza in piedi, spostandosi sul divano alla sua sinistra senza una ragione apparente.

Puff.

Wes chiude gli occhi e conta fino a dieci, poi prosegue. «-uno ha qualche proposta da fare, noi la-»

«Improvvisiamo un’esibizione!»

«Una bella canzone natalizia.»

«Con una bella coreografia.»

«Non vi azzardate a muovervi» la voce di Wes, ferma ma terrorizzata, riporta la calma nella sala del coro.

Puff. Puff.

Thad soffoca una risata, mentre il ragazzo si passa le dita tra i capelli per rimuovere i fiocchi di neve sintetica che vi si sono adagiati.

«Potrebbe essere divertente» gli fa notare David, spolverandogli una spalla con la mano, mentre i ragazzi si lasciano andare a risate generali e spostamenti assolutamente immotivati.

Una macchina spara-neve a sensore di movimento. Posizionata sulla parete alle spalle del tavolo del consiglio, messa lì appositamente per allietare le esibizioni natalizie del coro della scuola – citando testualmente le parole del preside.

Ed ecco che fine fanno i soldi della retta annuale. Neanche a dirlo, i ragazzi ne sono stati oltremodo entusiasti ma, da quando quell’affare è stato posizionato lì, non vi è stato modo di portare a termine una riunione senza che uno di loro iniziasse a muoversi a caso per sollecitare il sensore.

«Io direi che sarebbe meglio concludere la riunione rimanendo tutti ben ancorati al proprio post-»

Nick sorride in maniera inquietante, prima di schiarirsi la voce, tenendo il tempo. «Na, na, na, na, na, na.»

In un attimo, gli sono tutti dietro. In piedi e in movimento.

«Oh, santa pace.»

«You better watch out, you better not cry.»

Puff. Puff. Puff.
 
 

The End.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: micRobs