Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kwaku Ananse    20/12/2012    1 recensioni
Allemby, 1865. La Guerra di Secessione è agli sgoccioli e il sergente Blaine Anderson è costretto nel letto di una clinica per colpa dell'esplosione di una granata. Annoiarsi a morte è lo sport preferito, in quel piccolo paesino della Pennsylvania, questo finché uno strano incontro non cambia le cose.
Genere: Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Trickle of Ink

Blaine Anderson, degente presso Providence Institute

Allenby, Pennsylvania 15 Aprile 1865

 

L'Armata della Virginia Settentrionale si è arresa ad Appomatox!

Il generale Lee, comandante in capo di tutti gli eserciti del Sud, ha firmato la resa di fronte al nostro generale Grant.

E' una notizia così grande, Wes, che non so cosa dire. Mille emozioni mi ribollono dentro e non so neanche distinguerle, mi viene da ridere e piangere, mi tremano le mani, la mente va a rilento. E' troppo, troppo grande. E' meraviglioso. La guerra è finita, Wes, e siete sopravvissuti. Nessuno dovrà più rischiare la vita per snidare altri uomini da dietro ad un terrapieno, o assaltare un forte mentre palle di cannone esplodono tutte intorno e tutt'attorno i compagni cadono a terra feriti o morti, o andare allo scontro schiera contro schiera, con la baionetta innestata al fucile...

Sto divagando di nuovo, Wes, ma ti prego di capirmi, tutto questo deve farsi ancora strada in me. Non sai che gioia mi ha dato apprenderlo dal tuo stesso pugno, vedere le sbavature d'inchiostro dove le tue lacrime si sono posate sul foglio, a cui poi ho aggiunto le mie.

Siete vivi.

Siete tutti vivi, anche Thad, Nick e Jeff (ti prego tienili d'occhio e assicurati che non combinino guai... di diverso genere), David.... anche Jeremiah. Non avrei potuto desiderare nulla di più bello. Torni a casa. Torni da Eleonor. Ho apprezzato molto la tua offerta di ospitalità, ma sono costretto a rifiutarla. Chi mai sarebbe così stronzo invadente da stabilirsi nella casa di due sposi novelli? Non vedo l'ora che fissiate la data delle nozze. Ti prometto che come testimone dello sposo sarò impeccabile, non ti farò sfigurare davanti a Eleonor e a tutto il parentado! Ho fatto recapitare l'uniforme ad un sarto di qui e ora è come nuova, ho anche comprato un bel paio di stivali lucidi, vedrai se non farò il mio figurone!

Ti lascio adesso, in paese la voce della resa di Lee si è sparsa come un lampo e le strade ora sono piene di gente in festa che ride, si abbraccia e scola birra e Mercedes ha appena deciso di sollevarmi di peso per arrivare prima in mezzo alla baldoria.

Un affettuoso abbraccio a te e agli altri.

 

Blaine Anderson
 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Un grazie gigantesco grazie a tutte le lettrici e ai lettori, se ce ne sono, che sono arrivati fino qui! Confesso di aver costantemente controllato costantemente il numero di coloro che leggevano la storia, preoccupandomi nel vederlo diminuire costantemente XD non mi scoraggio, però e questo è l'ultimo capitolo introduttivo, da lunedì inizia la storia vera! Spero possa piacervi :)
R




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kwaku Ananse