Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SereILU    20/12/2012    3 recensioni
[Raccolta scritta per la Warblers!Week | Slash | What... if/AU | Demenzialità]
Ho deciso di partecipare e di mettermi alla prova. Nove piccole shot. Nove pure!TripleDrabble, per l'esattezza. Perché non servono migliaia di parole, per descrivere i miei piccoli.
*
Dalla prima shot:
“Le Regionali posso aspettare. Mancano mesi, Wes.”
“Ma…”
“Niente ma!” David si voltò e gli rivolse un sorriso. “Muoviti, vieni a sederti con noi.”
“A terra?”
“Wesley!”
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glee Weeks!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Of snow and jokes.
Titolo Raccolta: Of fireplaces, snow and Christmas.
Prompt: 4. Neve
Personaggi: The Warblers (da Wes a Hunter, pacchetto completo)
Genere: Comico, Avventura, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: What if?, AU, Missing Moments, Slash
NdA: Alla fine.

 
 

Of fireplaces, snow and Christmas







 






Of snow and jokes.





 

“Secondo me implode.”

“Io dico che gli parte un embolo.”

“Un altro?!”

“Potrebbe diventare un miracolo della scienza, chissà.”

Wes sentiva le parole degli Usignoli attraversargli il cervello, ma non era grado di capirle. Aveva appena messo piede nella Sala Prove e l’aveva trovata... non come l’aveva lasciata.

Qualcuno – e lui aveva un’idea abbastanza precisa sul suo nome – aveva dato fondo a quella che sembrava un’enorme scorta privata di neve spray e l’aveva usata per ricoprire ogni superficie della stanza, orizzontale, verticale, inanimata o viva che fosse.

Compresi David e Thad.

“Usignolo Jeff!” Si stupì di essere capace di proferire parola, ma l’espressione colpevole sul viso di Jeff bastò a fargli tornare un po’ di forza di volontà.

“Sì?”

“Che diavolo ti è saltato in mente?! Questo è un oltraggio alle tradizioni e alla serietà di questa scuola! Mai ho assistito ad un comportamento simile!”

Jeff non si scompose, anzi, il suo sorrisino parve allargarsi, e i suoi occhi brillavano di malizia mal celata. “Perché dovrei essere stato io?” domandò, innocente.

Wes sbuffò e gli afferrò il braccio, facendoglielo alzare e mostrando a tutti la bomboletta spray che ancora teneva in mano – e che comunque non era sfuggita a nessuno.

Di nuovo, Jeff non mostrò alcun segno di vergogna.

“Andiamo, Wes…” La voce di David, divertita e tranquilla, adesso era vicina. “Era uno scherzo.”

Wes si voltò verso di lui, stupefatto. “Scherzo? Ti ha fatto sembrare un profiterole alla panna, David!”

A quel punto nessuno degli altri riuscì a trattenersi, e le risate degli Usignoli riempirono la Sala Prove, mentre Wes, affatto divertito, lanciava a tutti occhiate torve.

“Dai, Wesley! È quasi Natale!”

“Non me ne frega niente se-”

“Posso, David?”

“Prego, fai pure.”

A Wes ci vollero tre docce e otto shampoo, per eliminare tutta quella neve dai capelli.









Nda:

Questa piccola mi ha fatta penare non poco, lo ammetto. Ma alla fine non mi dispiace.
L'ultilizzo della neve finta è stato dovuto al fatto che la neve vera mi sembrava troppo... mainstream? XD
Come sempre, grazie a chi legge, commenta, eccetera!

 

SereILU

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SereILU