Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Costance97    20/12/2012    1 recensioni
Una ragazza adolescente che ama la solitudine , incontrerà qualcuno che le farà cambiare idea..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte si dice che l'amore nasce tra due persone diverse , incopatibili , diversi caratterialmente, ma se non c'entrasse nulla tutto questo e se l'amore nasce tra uno sguardo , un gesto oppure ma che cavolo sto dicendo io.. non so cosa sia , non so nulla dell'amore , non ho mai provato questo sentimento , il mio cuore batte forte solo quando vedo un bel ragazzo , sarà questo l'amore? Mi batte il cuore quando leggo uno dei miei libri horror, sarà questo l'amore? Ho sempre vissuto con la mentalità infantile ma più ragionevole... Penso ad ogni dettaglio della mia vita , a quanti cereali metto nel latte la mattina , a come legarmi i capelli (che poi alla fine non li lego mai) , a come comportarmi con i miei compagni di classe, che ogni volta che mi guardano anche solo per errore , scappano via come se avessero visto una creatura mostrosa , che io specifico chiamandola "DEMONE". Non capisco il perchè scappano e pure mia madre diceva che ero carina , forse se mi vedesse adesso anche lei scapperebbe via... Io che volevo solo essere gentile pensando che poi avrebbero ricambiato , ma è stato peggio. Io non sono il genere di persona che appena ti vede ti mostra una gran sorriso e ti saluta a voce alta , abbracciandoti , io ero abituata ad non avere contatto fisico con nessuno quindi per salutarli alzavo solo una mano , (gesto , per me di saluto) ma non mi degnavano nemmeno di uno sguardo e poi tanto a me non importava molto. Ero abituata alla solitudine... fin da piccola giocavo da sola , invece di giocare con le bambole , pensavo solo a leggere i miei libri.. ho sempre amato leggere ma non solo libri di genere occulto , ma anche gialli e devo ammetterlo .. anche romanzi rosa..Ricordo che passavo le mie giornate chiusa in biblioteca a leggere , cercavo sempre libri nuovi da leggere nella sezione creature soprannaturali... li in quelle pagine c'è tutta la mia infanzia , poi una notte decisi che non ci sarei più tornata che non sarei mai uscita di casa... volevo stare più con la mia famiglia , starle accanto e passare con loro momenti memorabili...ma ho fatto la mia scelta troppo tardi.. e ho perso questa possibilità. Nascondendomi nella mia solitudine...trovo qualcosa.. che mi interessa.. mi interessano le creature malvagie , chiamate demoni , era ed è ancora oggi l'unica cosa che mi appassiona. Guarda caso , i miei nonni mi hanno raccontato che la nostra casa.. che sarebbe un vecchio tempio abbandonato era stata la dimora di un demone , e forse ecco perchè non voglio uscire , mi sento a mio agio li , immaginando intorno a me tanti demoni , che sono pronti a divorarmi , la trovo una cosa eccitante! Quindi qui , cioè in casa mia , un demone!! Iniziai subito a cercare prove della loro esistenza nella mia casa e l'unica cosa che trovai era una macchia minuscola di sangue sulla parete della mia camera da letto... non si notava molto visto che il sangue era sbiadito nella parete eppure mi piace immaginare che questa stanza , prima fosse la stanza delle torture di un demone.. ma le mie prove , non portano a nulla.. a cose poco certe.. e forse anche a cose impossibili.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Costance97