Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jaawad    20/12/2012    1 recensioni
Tiffany. Questo è il mio nome. Mamma è fissata con quel film "Colazione da Tiffany" e mi ha chiamata così. Sono figlia unica. Ho quasi sedici e da quando ne ho due e mezzo ballo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan.

A Claudia che mi chiede da ormai tre mesi se scrivo un ff..
Finalmente la faccio!
TANTI AUGURI DI BUON NATALE! C:


 

Tiffany. Questo è il mio nome. Mamma è fissata con quel film "Colazione da Tiffany" e mi ha chiamato così. E' una donna molto dolce e pazzamente innamorata di mio padre. Sono bellissimi insieme. Sono figlia unica. Ho quasi sedici anni e da quando ne ho due e mezzo ballo, non ho mai smesso; ho una compagnia ma continuo a prendere lezioni, non si smette mai di imparare.


-Devo trovare un lavoro estivo Lil!- 
Lil è la mia migliore amica, Eliana, balliamo insieme e mi conosce come nessun altro.
-Ragazzi! Fan deve trovare un lavoro estivo!- urla lei alla crew.
-Ei! Ho letto che i OneD faranno un'audizione a Roma, cercano ballerine e te saresti perfetta! Cacchio.. Sei una ballerina fantastica e pure una Directioner! O ti prendonoo vado a picchiarli!- dice Marco, il mio adorato Marcolino.
-Sicuro?- chiedo dubbiosa.
-No! Non potrei mai picchiarli! Con quei faccini! Sono a dir poco FA-VO-LO-SI!-
-Ahahah va bene! Ci proverò. Parteciperò, ma solo se tu e Lil verrete con me! Ti prego! Partecipa anche te! E poi non ho la patente e non posso farmi da Torino a Roma a piedi! Mi accompagni?-
gli domando facendo gli occhioni dolci. 
Lui acconsente. Sììì che bello! Ora devo solo convincere i miei genitori. 


Arrivo a casa, sento un buonissimo profumo di crepes e mi precipito in cucina. La mamma mi saluta con un bacio sulla guancia e mi dice che papà non ci sarà sta sera perchè deve lavorare. Io annuisco un po' delusa, ma dopo poco sfoggio un sorriso dolce, mamma mi guarda e chiede sospettosa: -Cosa devi chiedermi?-
-Stavo parlando con Marco oggi alle prove e gli ho detto che cercavo un lavoro estivo e mi ha detto che fra due settimane c'è un concorso a Roma per diventare una delle ballerine per il nuovo video dei OneD! Vorremmo partecipare io, lui e Lil! Ci porterebbe Marco fino a Roma! Ti prego ti prego ti prego ti preeeeeeeego!- le faccio gli occhi dolci.
-Ma cos'hai nella testa? Pensi davvero che io e tuo padre ti lasceremo andare fino a Roma? E poi in macchina con degli amici! Ma non immaginartelo nemmeno! NO! NO! NO! E poi loro sono pop star internazionali! Per quanto tu sia brava ci saranno sempre ballerine migliori di te e di certo non prenderanno te!-
Sentivo le lacrime inondarmi gli occhi, ma non volevo farne cadere nemmeno una, non volevo risultare così fragile ai suoi occhi.
-Almeno posso provarci! Nel peggiore dei casi mi sarò fatta una gita fino a Roma! E per quanto riguarda l'andarci con Marco e Lil, beh non mi sembra un problema dato che Marco mi scarrozza sempre ovunque. Non penso che qualche kilometro in più mi cambi la vita!- le urlai.
-Comunque è no! Buona notte.- rispose freddamente e se ne andò a dormire. Non ho nemmeno più voglia di mangiare le crepes. Vado a letto anche io va..
Finalmente sono in camera da sola e posso sfogarmi. Comincio a piangere e tutte le volte che mi giro e vedo i volti di Liam, Louis, Niall, Harry e Zayn che mi osservano attraverso i poster mi dispero ancora di più.. Finchè il sonno non mi vince.







Ciao a tutti! C:
Volevo dirvi che è la mia prima ff e vorrei ringraziare la mia Zia Lou che l'ha scritta dal suo pc perchè il mio non va (<3) e Jaawww che mi ha corretto gli errori. 
Spero vi piaccia.. Continuo a qualche recensione c:
Tanto love!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jaawad