Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Robertaddict    20/12/2012    1 recensioni
L'amore a volte può essere improvviso, ti colpisce come può fare cupido con le sue frecce. L'amore non è razionale, quando mai lo è stato? L'amore guarisce le ferite del tempo, l'amore è una medicina...
"Siamo noi gli artefici del nostro destino..."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNEXPECTED LOVE 


Harry Edward Styles: il migliore amico perfetto, il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe avere: dolce, simpatico, romantico e auto ironico.
Quando è insieme agli altri, però, erige una maschera per proteggersi perché è fragile più di quanto pensi la gente.
Gli fa male essere giudicato, non vuole che gli altri notino davvero la sua essenza interiore.
L'unica che è riuscita a fare crollare questa barriera è stata LEI...la ragazza di cui si è innamorato...

Elizabeth Billinghton: la migliore amica che molti vorrebbero avere.
Nessuno la nota, nessuno è realmente interessato a lei.
Dolce, timida, romantica e simpatica.
Sente il peso della parole della gente e fa finta che non le importi, quando invece è l'unica cosa che conta per lei: il giudizio della gente.
Le parole non dette e sussurrate lontano da lei sono quelle che le fanno più male...
L'unica persona che l'ha capita è stato LUI...il ragazzo di cui si è innamorata...

Elizabeth passeggiava allegramente per i corridoi della scuola cercando di non tener conto degli sguardi della gente, quando nota la porta della biblioteca insolitamente aperta. Incuriosita fa per entrare e scorge una testa riccia, a lei molto familiare, leggere un libro seduta sul tavolo.
Gli si avvicina e si accomoda accanto a lui. Il ragazzo la osserva sorridendo e la saluta con un bacio sulla guancia, facendola andare, irrimediabilmente, a fuoco.
Torna nuovamente con la testa sul libro scorrendone velocemente le pagine. Dopo un tempo che parve infinito per Elizabeth, Harry le porge il libro.
Lei stupita lo prende e comincia a leggere gli appunti del ragazzo.
'Siamo noi gli artefici del nostro destino, siamo solo noi che possiamo cambiarlo'.
Lei alza lo sguardo interrogativa ma il riccio le fa segno di continuare.
'Ti ricordi cosa mi dicesti quando ci siamo incontrati per la prima volta? Sapevi che mi erigevo attorno una barriera per non far vedere agli altri chi ero davvero, sapevi che al di là delle apparenze ero un ragazzo diverso. Devo dire grazie solo a quelle parole se ora siamo amici.'
La ragazza continua a osservare il ragazzo sorridendo.
'Dicendomi quelle cose hai attraversato la mia barriera e hai lasciato scoperto il mio cuore desideroso di amore. Glielo hai dato senza rendertene conto e adesso ha bisogno solo della tua presenza per ricominciare a battere forte. Il tuo sorriso è quello che mi fa andare avanti ogni giorno. Hai guarito il mio cuore facendolo innamorare. L'amore è imprevedibile sai? Una volta che ti colpisce non puoi più farne a meno. Se sentire un vuoto allo stomaco e il cuore battere freneticamente ogni volta che il tuo sguardo incrocia il mio significa essere innamorati...allora lo sono...sono innamorato di te'.
La ragazza emozionata sollevò lo sguardo notando che il riccio, in quel momento, si stava torturando le mani nervosamente e si mordeva il labbro inferiore.
Si avvicinò ulteriormente a lui, posando una mano sulle sue, accarezzandogliele, facendo in modo che alzasse lo sguardo.
"Sai qual è la cosa buffa? Anche io mi sono innamorata di te."
Il riccio sorrise mostrando le sue fossette, avvicinandosi di più alla ragazza e sentendo il suo profumo dolce invadergli i sensi. Elizabeth era inebriata dal profumo di Harry e avvertiva solo il respiro di lui sulla sua pelle candida.
Le posò una mano sulla guancia accarezzandola con il pollice e notò il rossore che invadeva le gote della ragazza.
Fece sfiorare i loro nasi e in un secondo azzerò la distanza posando delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza.
Le loro labbra si muovevano dolcemente assaporandosi e sfiorandosi continuamente. Combaciavano come due pezzi di puzzle mancanti, senza l'altro il puzzle risultava incompleto; proprio come si sentivano entrambi senza l'altro, incompleti.
Le lingue danzavano tra di loro, assaporandosi e beandosi di quel contatto così tanto atteso, in una danza che conoscevano solo loro.
Presi dalla dolcezza di quel bacio non si resero conto dei loro respiri irregolari.
La ragazza si separò contrariamente dal ragazzo per prendere aria facendo sfiorare i loro nasi. Harry aprì gli occhi perdendosi nelle iridi verdi della ragazza e cercando le stesse emozioni che aveva provato lui.
Evidentemente le trovò perchè sussurrò alla ragazza:
"I love you girl."
Lei gli sorrise dolcemente sussurrando a sua volta:
"I love you boy."...





HOLAAAA 

Devo chiedervi di essere clementi questa è la mia prima one-shot e ho cercato di renderla al meglio. 
Spero davvero che vi piaccia...
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate
Alla prossima 
Love you all 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robertaddict