Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Havoc_Fan    07/07/2007    3 recensioni
E’ se oltre il portale ci fosse un terzo mondo? E’ se per colpa di un pazzo tre amici varcassero quella soglia? In che mondo finirebbero? Cosa accadrebbe? Ma soprattutto se i famosi Elric fossero tre? Una storia demenziale!!!!Pero vi piaccia^^
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STRANI TIPI

STRANI TIPI! STRANI ESSERI!

 

Lentamente Eleanor aprì gli occhi, mettendo bene a fuoco una sottospecie di cosa gialla che la fissava, aveva degli occhietti neri e dolci, delle orecchie lunghe alzate a punta, nere verso la fine.

Sbatte bene le palpebre.

 

-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-.

La piccola creatura si spaventò allontanandosi subito dalla ragazza che si mise a sedere.

Un ragazzo le si avvicinò, aveva i capelli neri, un berretto in testa, una giacca blu, con dei pantaloni lunghi.

 

-Calmati non urlare!-

Lei lo guardò smarrita, sulla spalla del ragazzo la creaturina gialla la fissava con le orecchie abbassate e uno sguardo triste.

 

-Mi spiace che Pikachu ti abbia spaventata!-.

 

-P…Pikachu?-.

 

L’esserino la guardò-Pika pika!-

 

Lei sorrise-No! Scusami tu se ho urlato!-si guardò intorno-Dove sono?-.

 

-Come dove sei!-.

 

-E’ quello che chiede una persona, quando non è a conoscenza del luogo dove si trova!-.

 

Il ragazzo la guardò scioccato, un attimo dopo un urlo!

 

-ELLA!-

La ragazza si ritrovò stesa a terra, mentre il fratello strusciava la testa contro la sua guancia-Ella stai bene?-.

 

-Fino a cinque secondi fa si!-

Edward si staccò alzandosi e porgendole una mano per aiutarla ad alzarsi, la ragazza l’afferrò e si mise in piedi.

 

-Il colonnello dov’è?-.

 

-Ci stà provando con una ragazza!-.

 

La ragazza si avvicinò al ragazzo porgendogli la mano-Piacere mi chiamo Eleanor Elric!-.

 

La strinse-Ash Ketchum!-

 

-Pika pika!-sorrise-Ah! Lui è Pikachu il mio pokemon!-.

 

Sorrise anche lei-Quanto sei carino!-.

 

-Waves ti sei svegliata!-.

Il colonnello si stava avvicinando a loro, ma fu preceduto da una figura non identificata che si avvicinò alla ragazza come un razzo prendendole una mano.

 

-Il mio nome è Brock! E’ tu sei la donna della mia vita!-.

 

Un bambino gli si avvicinò afferrandogli un orecchio-Finiscila di metterci in imbarazzo!-.

 

Edward si avvicinò alla sorella sussurrandole-Credo che abbiamo attraversato il portale!-.

 

-Lo credo anch’io!-.

 

Una ragazza si avvicinò, aveva un pantaloncino nero con una maglietta rossa, a coprire i capelli una bandana sempre rossa-Io sono Vera! È questo è il mio fratellino Max!-

Il bambino sorrise.

 

-Io sono Eleanor, questo è mio fratello gemello Edward è quello con la faccia da deficiente è Roy!-.

 

-Rubinetto porta rispetto!-.

 

La ragazza lo guardò con furia omicida-La smetta di chiamarmi rubinetto! Io ho un nome!-.

 

-Certo che hai un nome! Ti chiami rubinetto!-.

 

-Ma scusi lei non adora prendere in giro mio fratello? Irriti lui e non rompa le scatole a me!-.

 

Roy stava per ribattere, quando Pikachu si mise davanti alla ragazza.

 

-Pikachu no!-tentò di fermarlo Ash.

Troppo tardi! Roy giaceva a terra fumante!

Il piccolo pokemon gli aveva scagliato contro una scarica elettrica.

Roy si alzò lentamente alzando la mano, pronto a schioccare le dita.

 

-Piccolo esserino io ti riduco ad un cumulo di polvere!-.

La ragazza batte le mani e una cascata d’acqua prese in pieno Roy bagnando i guanti, si piegò prendendo Pikachu in braccio.

 

-Non azzardarti a fare del male a questo piccolo tesorino!-.

Il pokemon si divincolò andando poi ad appoggiarsi sulla spalla della ragazza strusciando la piccola guanciotta contro quella di Ella.

 

-Credo che ti trovi simpatica!-disse Vera.

 

-Forza Pikachu vieni qui!-.

Subito il piccolo pokemon andò dal suo padrone arrampicandosi e andando a mettersi sulla testa.

 

-Sono carine queste creature!-.

 

-Si chiamano pokemon!-

 

L’intera mattinata Eleanor e Ash la passarono insieme, il ragazzo le spiegò tutto quello che c’era da sapere sui pokemon e il loro mondo.

All’ora di pranzo mangiarono tutti insieme, nel pomeriggio Ash la portò nel bosco per mostrarle come si catturava un pokemon.

 

-E’ quello cos’è?-.

 

Ash guardò ciò che la ragazza indicava-Quello e uno Swablu(nuova serie) detto anche ali di cotone!-.

 

-Che carino!-.

 

Ash sorrise-Pikachu superfulmine!-.

Subito il pokemon emanò una scarica elettrica dalle guanciotta rosse colpendo il pokemon che cadde a terra intontito.

La ragazza aveva una faccia scioccata.

 

-Tieni lancia la sfera coraggio!-.

Eleanor fece come gli era stato detto, la piccola sfera attrasse il pokemon svenuto dentro di se, rimanendo poi ferma lì.

Ash s’avvicinò e la prese porgendola alla ragazza.

 

-Il tuo primo pokemon! Se vuoi puoi dargli un nome, molti allenatori lo fanno!-.

 

-Sicuro di volerlo dare a me?-

 

-Hai lanciato tu la sfera! Coraggio!-.

 

-Ma non so nemmeno se è maschio o femmina!-.

 

Ash la guardò e sorrise-Ok! Ci penserà Brock andiamo!-la prese per mano cominciando a correre fino all’accampamento dove c’erano tutti gli amici.

Edward vedendo la sorella con la mano stretta in quella del ragazzo s’ingelosì anche se non lo diede a vedere.

La ragazza si gettò al collo del fratello.

 

-Edward ho un pokemon!-.

 

Subito lanciò la sfera e dal suo interno uscì il pokemon che andò a strusciarsi vicino alla ragazza.

 

-Brock dovresti dirci se è maschio o femmina!-.

 

Il ragazzo esaminò il pokemon-E’ un maschio!-lo porse alla ragazza-Gli darai un nome?-.

 

-Penso di sì!-lo guardò attentamente-Che ne dici di batuffolo?-.

 

Il pokemon emise un lieve verso di consenso.

 

-Hei! Ella ti va se ci affrontiamo in un duello?-.

 

Edward guardò Ash-Ella la posso chiamare solo io e nostro fratello Alphonse!-.

 

-Ash ignora il tappo! È solo geloso!-.

 

-CHI SAREBBE IL TAPPO?-disse scattando in piedi.

 

-Tu, sei così piccolo da non essere visibile nemmeno se ti guardassi con un telescopio ultra potente!-.

 

-IO TI DESINTREGO!-disse mettendosi difronte alla sorella.

 

-Non ci riusciresti per via della tua altezza!-.

 

-TI SFIDO! VEDIAMO SE LO RIPETERAI DOPO CHE TI AVRO’ MASSACRATA!-.

 

Tutti erano scioccati, tranne Roy, per lui scene del genere erano giornaliere. Ash stava per intervenire, ma il colonnello lo fermò.

 

-Tranquillo sono anni che si azzuffano!-.

 

I due cominciarono a litigare, utilizzando l’alchimia in maniera incredibile.

Distrussero mezzo accampamento, finchè col fiatone non caddero a terra.

Ash stava per andare ad aiutarli, ma Roy lo fermò nuovamente.

 

-Guarda!-.

 

La ragazza gattonando si avvicinò al fratello che perdeva sangue da un taglio sul braccio.

 

-Edward, fratellone stai bene?-.

 

-Tranquilla! Tutto a posto!-.

 

Eleanor afferrò il pezzo di sotto della sua giacca e ne strappò una striscia.

 

-Ma che fai! È la tua giacca preferita!-.

 

-Zitto!-

Afferrò il braccio del fratello filandogli con attenzione la manica del cappotto rosso e poi della giacca nera.

 

-Bisogna sciacquare la ferita!-guardò Ash-Per caso sai se c’è un fiume o un lago qua vicino?-.

 

-Mi spiace, ma non c’è ne sono! Però possiamo usare il pokemon di Brock!-.

 

-Già! Mudkip(Nuova serie!) scelgo te!-un pokemon celeste uscì dalla sfera-Ascolta Mudkip devi ascoltare ciò che ti dice quella ragazza chiaro?-.

Il pokemon s’avvicinò.

 

-Brock che gli devo dire?-.

 

-Ah! Già tu non conosci gli attacchi! Digli di fare un getto d’acqua sul braccio!-.

 

La ragazza lo guardò-Piccolo, gentilmente faresti un getto d’acqua non troppo forte sulla ferita?-.

Il pokemon eseguì l’ordine, poi Eleanor asciugò tamponando e mise la benda.

 

-Grazie piccolo!-gli accarezzò la testa.

 

-Allora ti va una sfida tra pokemon?-.

 

-Io non conosco gli attacchi del mio!-.

 

-Te li spieghiamo!-.

Passarono una decina di minuti nella spiegazione degli attacchi e poi si prepararono al combattimento.

 

-Sei pronta?-.

 

-Si!-

 

Stavano per cominciare quando…

 

-Preparatevi a passare dei guai!-.

 

-Dei guai molto grossi!-.

 

Da dietro dei cespugli comparvero due strambi tipi, il ragazzo aveva i capelli blu a caschetto, mentre la ragazza rossi e lunghi, avevano la stessa divisa bianca con una R rossa sopra la maglia.

 

-Proteggeremo il mondo dalla devastazione!-disse la ragazza.

 

-Uniremo tutti i popoli in una sola nazione!-le fece eco.

 

-Denunceremo i mali della verità e dell’amore!-.

 

-Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!-.

 

-Sono Jessie!-.

 

-E io James-.

 

-Time Roket pronto a partire alla velocità della luce!-.

 

-Arrendetevi subito oppure preparatevi a combattere!-.

 

Dal cespuglio uscì un gatto-Meaow proprio così!-.

 

Ed, Roy ed Eleanor erano scioccati.

 

-Ma siete fuggiti da un manicomio?-chiese la ragazza.

 

-No carina! A noi interessa Pikachu! E dato che ci siamo, prendiamo anche il tuo pokemon!-.

 

-Non avrete mai Pikachu ficcatevelo in testa!-.

 

-Moccioso consegnacelo con le buone!-.

 

Eleanor s’affiancò ad Ash-Sparite prima che m’arrabbi sul serio!-.

 

-E’ cosa ci farai? Ci graffierai?-chiese Jassie-Non far vergognare la mamma piccina!-

 

-Questo non dovevi dirlo!-disse la ragazza arrabbiandosi.

 

-Ella…Calmati!-.

 

-ZITTO ED!-guardò i tre di fronte a lei-Non azzardatevi a nominare mia madre! Chiaro?-.

 

Edward le si avvicinò-Calmati!-.

 

-Io non mi calmo!-.

 

-Che c’è la mammina ti odia?-.

Edward la guardò, in un attimo appoggiò le mani al suolo facendo esplodere il terreno sotto i piedi di quei tre che furono lanciati in orbita.

Guardò la sorella che aveva lo sguardo basso, la frangia le copriva gli occhi.

 

-Ella…-.

Tutti erano in silenzio.

Edward le sfiorò piano il braccio, la ragazza si ritrasse cominciando a correre verso la foresta.

 

-Ella!-.

Stava per lanciarsi all’inseguimento, ma Roy lo bloccò.

 

-Fullmetal, non seguirla, in questo momento lasciala stare!-guardò Ash-Potresti gentilmente seguirla tu e riportarla in dietro?-.

 

Il ragazzo annuì cominciando a correre nella direzione presa dalla ragazza.

 

 

FINE CAPITOLO!

 

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO E RECENSITO IL PROLOGO^^

LO DEDICO A Lithia del Sud E A Envy_Love GRAZIE RAGAZZE!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Havoc_Fan