Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: Shin Hiroki    20/12/2012    2 recensioni
-Il seguito de "Il rapimento"-
Fare uno scherzo ai re degli scherzi, anche se per una buona causa, può portare seri guai.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vendetta di Nino

 

 

 

// Misteriosi casi di sparizioni dei talenti della Johnny's Entertaintment terrorizzano Tokyo.

Il numero delle persone rapite ammonta a tre per ora: Yamashita Tomohisa e Tegoshi Yuya dei News e Kamenashi Kazuya dei Kat-tun. Non si escludono nuovi tentativi di rapimento.

La polizia brancola nel buio e...//

<< Ehi Aiba-chan perché hai spento?! Stavo ascoltando le notizie!>> dice Sho arrabbiato dopo che Aiba ha spento il televisore del camerino.

<< Mi fa paura continuare a sentire queste brutte cose! Vivo nel panico adesso! E se dovessero rapire uno di noi? Wuah! Non voglio nemmeno pensarci!>> frigna il ragazzo correndo per il camerino come una trottola impazzita.

<< Aiba-chan calmati sei l'ultimo che deve preoccuparsi. Io sono in serio pericolo! Hanno rapito alcuni dei più belli dell'agenzia! E' un avvertimento! Il prossimo ad essere rapito sono io il più bello dell'intera agenzia!>> dice Jun come se stesse recitando un dramma shakespiriano.

<< Perché noi non siamo belli?>> chiede Nino seduto in braccio a Ohno, addormentato.

<< Non siete male ma niente in confronto alla mia bellezza esplosiva.>>

<< Modesto come sempre...>> dice Sho.

<< Chiederò a Kitagawa di darmi delle guardie del corpo personali! La mia vita è in pericolo!>> dice Jun ignorando le parole dell'amico.

<< Figurati se Kitagawa ti da delle guardie del corpo! Se le da a te dovrebbe darle a tutti e sarebbe uno spreco di soldi. E sai quanto lui appena possa cerchi di risparmiare!>> dice Sho prima di andare al bagno.

<< Siamo tutti in pericolo! Wuah!>> urla Aiba sempre più agitato.

<< Smettila di dare di matto tu!>> urla Nino facendo sobbalzare Ohno svegliandolo impaurito.

<< Oddio che è? Che succede?>> chiede in ansia il Riida.

<< Niente amore è solo quello scemo di Aiba-chan che fa chiasso inutilmente. Torna a dormire ti chiamo io quando iniziamo.>> dice Nino rassicurandolo mentre gli accarezza i capelli e il ragazzo torna a dormire serenamente.

<< Possibile che dobbiamo sorbirci tutti i giorni le vostre moine smielate? Mi verrà il diabete!>> dice Jun guardandoli male.

<< Geloso Jun-kun?>> chiede Nino con un sorriso beffardo.

<< Di te che tratti il Riida come fosse un bambolotto? No grazie.>>

<< Se non ti caga nessuno non è colpa mia.>>

<< Non so come faccia Ohno-kun a sopportare tutto il giorno tutte le tue torture!>>

<< Perché mi ama!>> risponde Nino facendogli la linguaccia.

<< Potrebbe trovarsi qualcuno di meglio se solo non fosse così pigro...>> dice Jun per provocarlo ma Nino non reagisce alla provocazione e si mette a guardare Ohno addormentato.

<< Sho-chan che facciamo! Ho paura!>> urla Aiba all'amico che ritorna dal bagno.

<< Come cosa facciamo? Non possiamo fare molto. Continuiamo il nostro lavoro normalmente.>>

<< Arashi-san? Siamo pronti per cominciare le registrazioni.>>

<< Arriviamo>> rispondono in coro e Nino sveglia Ohno.

Il lavoro si svolge come al solito e i cinque ragazzi riescono anche a divertirsi un sacco.

<< Otsukaresama!>> dicono a fine lavoro.

<< Otsukaresama!>> rispondono le persone dello staff.

<< Dov'è Nino?>> chiede Sho non vedendo l'amico nelle vicinanze.

<< Sarà andato già nel camerino.>> dice Jun e i tutti insieme si dirigono verso questo per cercarlo.

<< Niente non è neanche qui.>> dice Sho trovando la stanza vuota.

<< Però la sua roba non c'è più...>> dice Ohno.

<< Strano che se ne sia andato senza dire niente.>>

<< Provo a chiamarlo>> dice Ohno prendendo il cellulare in fretta e componendo il numero dell'amico.

<< Niente è spento... Dove sei finito Kazu?>> dice tristemente il Riida.

<< Dai tranquillo sarà tornato a casa...>> cerca di dire Sho per tranquillizzare il più vecchio.

<< Si dai non preoccuparti Ohno-kun, stiamo parlando di quella serpe malefica di Nino non gli sarà successo niente. Vedrai che stasera si presenta come niente fosse a casa di Aiba dicendo che voleva giocare un po' alla play station>> dice Jun e Ohno sembra rasserenarsi un po'.

<< Non è che... lo hanno rapito?> dice Aiba facendo cadere nel panico Ohno.

<< Rapito? Kazu? Oddio! E adesso? Aiuto dobbiamo fare qualcosa!>> dice agitato il ragazzo.

<< Aiba-chan! Hai spaventato il Riida! Non dire fesserie! Chi vuoi che rapisca Nino! Scusati con lui ora!>> lo rimprovera Jun.

<< Si ma... e va bene... Scusa Oh-chan. Vedrai che starà bene... Ora vado. Devo finire di mettere a posto casa.>> dice Aiba scappando.

<< Ohno-kun stai tranquillo ok?>>dice Sho.

<< Si, ci proverò...>>

 

Qualche ora più tardi, Jun, Sho e Ohno si ritrovano sotto casa di Aiba.

<< Non c'è Kazu...>> dice Ohno mogio.

<< Magari è già su con Aiba o è in ritardo.>> prova a dire Sho.

<< Le luci sono spente non è che se ne è dimenticato che andiamo da lui?>> chiede Jun indicando le finestre dell'appartamento dell'amico.

<< Boh... proviamo a salire...>> dice Sho e i tre si avviano dentro all'edificio.

Arrivano davanti alla porta di casa e la trovano socchiusa.

<< Permesso?>> dice Jun entrando seguito da Sho che inspiegabilmente si sente a disagio, e Ohno che sembra un fantasma.

<< Benvenuti...>> dice una voce nell'oscurità.

<< Aiba-chan?>> chiede Jun e le luci, spente fino a quel momento, d'improvviso si accendono e si nota sul camino uno schermo gigante che riprende un uomo seduto di cui però non si vede il volto.

<< Finalmente siete arrivati miei cari...angeli.>> dice l'uomo.

<< Angeli?>> chiedono in coro Jun e Sho mentre Ohno sembra un fiore appassito.

<< Io sono Carly, il vostro capo.>>

<< Eh?>>

<< La missione di oggi potrebbe essere pericolosa ma mi fido di voi angeli!>>

<< Ma che stai dicendo!? Questo non è Charlie's Angel! Se no ci sarebbe quella stra-figa di Cameron Diaz! E tu non sei Charlie ma Masaki!>>

<< Non è vero Sho-chan!>> ribadisce l'uomo nello schermo.

<< Masaki che stai combinando? E' inutile non ci inganni! Sei tu! TI riconosco dai calzini assurdi che porti!>>

<< Non sono Masaki sono Carly!>>

<< Sho-kun? Mi vedi?>> dice Jun piazzandosi davanti alla telecamera che riprendeva l'uomo seduto.

<< Jun-kun! Ma...come hai fatto?>>

<< Ho seguito semplicemente i cavi dello schermo che portavano qui in camera da letto. Era ovvio fosse quello scemo di Aiba-chan!>> dice inquadrando l'amico.

<< Che ci fai con quegli assurdi occhiali da vista in faccia?>> chiede Sho.

Jun trascina fuori il ragazzo e quando Sho e Ohno, distratto fino a quel momento, lo vedono scoppiano a ridere.

<< Ma...ma come ti sei conciato? >> chiede il Riida con le lacrime agli occhi per il troppo ridere.

<< Non lo vedi? Sono Detective Conan!>> dice Aiba fiero indicando il papillon rosso sulla giacchetta blu e i calzoncini corti.

<< Ma tu stai davvero male!>>

<< Perché? Non mi dona? Sono Detective Masaki!>>

<< Ma non eri Charlie?>> chiede Jun.

<< Carly? Si beh tutti e due! Nessuno sa la vera identità di Carly!>>

<< Vorrai dire Charlie non Carly! La tua pronuncia dell'inglese è sempre pessima!>> lo corregge Sho.

<< Sorvoliamo va... come mai sta buffonata?>> chiede Jun sedendosi sul divano.

<< Ho deciso di trovare Nino!>>

<< Cioè? Magari è solo a casa che gioca alla play station e si è dimenticato della cena. Vedrai che domani si presenta al lavoro con due occhiaia enormi.>>

<< E non chiama neanche Oh-chan nonostante ormai stiano insieme dopo il mio piano ben escogitato nei minimi dettagli? Impossibile!>>(n.b. Aiba si riferisce al piano ideato da lui stesso per far confessare a Nino i suoi sentimenti a Ohno, presente nell'altra One Shot: Il rapimento. Lo scrivo per chi non avesse letto l'altra storia. Ma voi leggete tutte le mie opere! Vero? XD)

<< Quindi cosa proponi di fare?>> chiede Jun mentre il cellulare di Aiba inizia a suonare.

<< Pronto?..... COSA!?>>

<< Che succede?>> chiede Sho preoccupato e Aiba mette il viva voce.

<< Buonasera. Ho preso in prestito il vostro Ninomiya-san.>> dice una voce camuffata.

<< Se hai torto un capello a Kazu ti uccido con le mie mani!>> dice Ohno arrabbiato.

<< Ohno-san che irruenza! Tranquillo il tuo ragazzo sta benissimo. Non gli succederà nulla di male... magari lo terrò con me...>>

<< Che intenzioni hai? Perché hai rapito Nino?>>

<< Ninomiya-san è un bellissimo ragazzo.>>

<< Pensavo fossi un rapitore di buon gusto! Sei tu che hai rapito Yamapi, Tegoshi-kun e Kame-kun. Perché non hai rapito me?!>> chiede Jun arrabbiato.

<< Perché io... cioè Ninomiya-san non è bello!?>> risponde la voce dall'altra parte del telefono.

<< Senti bastardo! Prenditi Jun-kun e ridammi il mio Kazu!>> dice Ohno.

<< Eh?! Sei per caso impazzito Ohno-kun?>> chiede Sho

<< Beh io rivoglio Kazu e Jun-kun mi sembra offeso per il fatto di non essere stato rapito al posto suo. Facciamo cambio!>> conclude Ohno come se avesse detto la furbata del giorno.

<< Non scherziamo! Non voglio finire nelle mani di un pazzo psicopatico che rapisce bei ragazzi! Chissà che mi farebbe! Che si tenga Nino!>> dice Jun.

<< Come puoi essere così insensibile Jun-kun? Come puoi lasciare il mio piccolo e tenero Kazu nelle mani un pazzo criminale!?>>

<< Ah e tu per il salvare il culo a Nino sacrificheresti volentieri me eh? Bell'amico che sei!>>

<< Non voglio che ci separiamo!>> inizia a piagnucolare Aiba.

<< Calmiamoci! Non serve a niente litigare tra noi!>> dice Sho ragionevolmente.

<< Ehm...scusate...>> prova a dire la voce.

<< Sei solo un egocentrico Jun-kun!>> lo accusa Ohno fuori di se.

<< E tu sei un idiota che ha perso di vista tutto da quando stai con quel nano malefico!>> gli risponde Jun.

<< Scusate...>>

<< Non abbandonatemi! Sho-chaaaaaaaaaaaan fai qualcosa!>> frigna Aiba.

<< Masaki calmati per favore!>>

<< FATE SILENZIO MALEDIZIONE!>> Tuona la voce e tutti tacciono.

<< Oh là! Finalmente un po' di silenzio! E' inutile che litighiate tra di voi o che andiate nel panico! Se davvero rivolete Ninomiya-san venite a riprendervelo. Vi aspetto nei pressi della Tokyo Tower.>>

<< Ehi aspetta un attimo.>>

<< Mi raccomando venite tutti e non provate a chiamare la polizia.>> dice la voce prima di riattaccare.

<< Andiamo a riprenderci Kazu.>> dice Ohno.

<< Aspetta Ohno-kun! Ragioniamoci un attimo con calma...>> inizia a dire Sho.

<< Cosa c'è da ragionare Sho-kun!? Kazu è nelle mani di un pazzo criminale e tu vuoi stare ancora qui a perdere tempo?!>> dice Ohno sempre più arrabbiato.

<< Non c'è niente da fare allora...andiamo...>> dice Jun ormai rassegnato.

<< Ma non possiamo andare così ...>> continua Sho ma Aiba lo interrompe.

<< Infatti non possiamo andare così'! Tenete!>> dice porgendo a ognuno una borsa.

<< E questa roba che è?>>

<< Indossatele!>>

<< Ma...>>

<< Forza!>>

I tre si cambiano in fretta e poi si guardano con addosso degli assurdi indumenti color rosa.

<< Che è sta robaccia Aiba-chan?>>

<< La divisa da angelo che vi ho cucito io personalmente!>> dice Aiba fiero.

<< Ma perché rosa!? E perché la camicia non ha i bottoni? Siamo a petto nudo!>> si lamenta Sho.

<< Andiamo! Veloci!>> dice Ohno a cui non importa di sembrare uno spogliarellista ma solo di andare a salvare il suo amato Kazu.

Arrivati ai pressi della Tokyo Tower si guardano in giro alla ricerca di Nino.

<< Dov'è? Dov'è? Kazu? Dove sei?!>> urla Ohno spazientito.

<< Mantieni la calma!>> gli dice Sho.

<< Eccolo!>> urla Aiba indicando l'amico svenuto sotto una pianta.

I quattro corrono verso l'amico ma quando si trovano vicinissimi a lui ognuno di loro cade in una rete finendo appesi ai rami dell'albero come dei salami.

<< Presi!>> urla Nino saltando in piedi.

<< Kazu che succede? Stai bene?>> chiede Ohno.

<< Benissimo amore mio!>>

<< Meno male...>> dice Ohno con un sospiro di sollievo.

<< Dov'è il tuo rapitore?>> chiede Jun.

<< Eccolo.>> risponde Nino indicando se stesso.

<< Ti sei rapito da solo?>> chiede Aiba confuso.

<< Baka! No che non si è rapito da solo!>>

<< Nino vergognati! Che ti è saltato in mente di farci uno scherzo del genere!? Eravamo seriamente preoccupati!>> lo rimprovera Sho.

<< Ve lo meritate! Questa è la mia personale vendetta!>>

<< Vendetta?>>

<< Esattamente>>

<< Per che cosa?>>

<< Avete inscenato il rapimento di Oh-chan, mi avete lasciato in mutande con delle orecchie da topo, mi avete quasi fatto venire un infarto quando credevo che fosse morto davvero, mi sono dichiarato a lui nel peggiore dei modi.>> dice Nino risentito.

<< Ma era a fin di bene!>> dice Aiba.

<< Fin di bene un corno!>>

<< Kazu... >> dice Ohno triste mentre Nino lo libera dalla rete ma prima che cada a terra lo afferra tra le braccia.

<< Tesoro mio, per te ho in mente una punizione molto particolare...>> dice Nino con un sorriso malizioso e Ohno arrossisce.

<< Ehi e noi!? Tiraci giù immediatamente!>> dice Jun arrabbiato.

<< Per voi ho in mente tutt'altro.>>

<< Che vuoi farci? Io non voglio essere violentato da te!>> dice Sho dimenandosi nella rete.

<< Sho-kun sarà meglio che ti fai visitare perché questa tua mania per il sesso inizia a preoccuparmi seriamente. Fortunatamente per te io sono buono e ho deciso di aiutarti.>> dice Nino con un ampio sorriso.

<< Non mi convince molto sta cosa...>> dice Jun sospettoso.

<< Mi hai portato una ragazza?>> chiede Sho speranzoso.

<< No. Molto meglio...>>

<< Due ragazze?>>

<< No! Un terapista!>> dice Nino.

<< Eh?>>

<< Prego dottore! Venga venga! Questo è Fujimoto sensei. Lavora all'ospedale universitario di Tokyo. E' un esperto di malattie mentale provocate dall'ossessione per il sesso.

Fa esperimenti su cavie... ehm volontari affetti da questo morbo.>>

<< Eh? Stai scherzando spero! Itai!>> dice Sho quando cade a terra liberato dalla rete, battendo il sedere.

<< Allora noi andiamo. Ci vorrà tutta la notte per una cura lampo ma sono sicuro che domani mattina potremo già vedere i primi risultati Ninomiya-san.>> dice il dottore.

<< Grazie mille Fujimoto sensei. Le affidiamo il nostro amico. Ah! Il conto lo paga lui. La fattura per il pagamento lo intesti a Sakurai Sho.>>

<< Eh? Ma io non voglio essere curato! Sto bene così come sto! E perché devo anche pagare per essere torturato!?>>

<< Ma è utile Sho-kun! E poi costa solo 5.000.000 yen! (circa 41.600 € a quanto dice il convertitore su internet XD)>>

<< Eh!? No no no! Non voglio! Ehi! Lasciatemi andare! Aiutooooooo!>> urla Sho trascinato via da due energumeni.

<< Si calmi Sakurai-san. La aiuterò ad uscire dal tunnel di questa terribile malattia.>> dice il dottore mentre se ne va con Sho che trasportato dai due uomini, urla disperato.

<< Nino che hai intenzione di fare a me e Aiba-chan?>> chiede Jun preoccupato.

<> dice liberandolo dalla rete e il ragazzo cade miracolosamente in piedi.

<< Ehi non lasciatemi qui appeso! Ho paura!>> frigna Aiba.

<< Tra poco verrà anche il tuo turno stai calmo.>>

<< Kazu... ho paura...>> dice Ohno ancora tra le braccia del ragazzo, ma Nino tenta di tranquillizzarlo con un sorriso smagliante e Ohno si preoccupa ancora di più.

<< Me ne vado.>> dice Jun stufo.

Le note di One Love iniziano a diffondersi intorno a loro.

<< Perché ora si sente One Love?>> chiede Jun.

<< C'è una persona per te...>> dice Nino.

<< Mao-chan?>>

<< MatsuJun! MatsuJun! Daisuki!>>sentono urlare.

<< Non sarà per caso...>> inizia a dire Jun sbiancando per la paura.

<< Si è proprio lei! Oshima-san!>> ( è una del trio Morisanchuu, la più accanita fan di Jun, la stessa che in una puntata di Himitsu vince un appuntamento con Jun *__*)

<< Noooooooooooooooooooo!>> urla Jun. Vedendo arrivare di corsa la donna con lo stereo con la musica a palla.

<< Ho saputo che volevi passare una notte d'amore indimenticabile con me e mi sono precipitata!>>

<< Oshima-san non c'era bisogno...davvero...>> cerca di dire Jun e svignarsela.

<< Per te questo ed altro! Ho comprato anche della biancheria sexy appositamente! Ta-dan!>> dice la donna aprendo il soprabito, unico indumento che la copriva, mostrando il tutto a Jun.

<< Oddio! Non ci vedo più! Voglio morire!>> dice Jun coprendosi gli occhi.

<< Andiamo! Non perdiamo tempo! La notte è lunga!>> dice la donna afferrando il ragazzo e correndo via.

<< Kazu...sei tremendo...>> dice Ohno al ragazzo.

<< Grazie. Ma il meglio deve ancora arrivare. Muahahahah>> dice Nino con una risata malefica.

<< Nino-chan! Fammi scendere! Nino-chan!>> urla Aiba.

Nino lascia finalmente andare Ohno che rimette piede a terra e libera Aiba.

<< Non provare a scappare!>> gli intima vedendolo prepararsi alla fuga.

Dietro all'albero c'è un secchiello pieno d'acqua.

<< Che fai Kazu?>> chiede Ohno. Nino prende il secchio e solo allora Ohno e Aiba si accorgono di tre figure addormentate sotto all'albero vicino.

Nino gli tira il contenuto del secchio addosso e lascia l'oggetto in mano ad Aiba.

<< Buona fortuna Aiba-chan!>> dice prendendo per mano Ohno e scappando.

<< Eh? Ma?>> chiede Aiba confuso.

I tre addormentati sembrano essersi risvegliati.

<< Questa è l'ultima che ci fai Aiba-chan!>> dice uno dei ragazzi quando Aiba lo riconosce.

<< Kame-kun? Non ti avevano rapito?>> chiede vedendolo.

<< Hai un bel coraggio a dire questo! Ci hai rapito tu!>> dice Tegoshi bagnato da capo a piedi.

<< Eh?! Ma che stai dicendo!>>

<< Questa ce la paghi lo sai vero?>> dice Yamapi avvicinandosi a lui minaccioso.

<< Ragazzi calmiamoci e parliamone!>> prova a dire Aiba spaventato.

<< Chi è che chiami Yamapupu? Che non sa recitare e ha l'espressione di un tonno pinne gialle?>>

<< Sei tu che vai a dire in giro per tutta l'agenzia che io sono una donna travestita da uomo!?>> dice Tegoshi furente.

<< E io sarei la mignotta di Jin?>>

<< Ehi ma io non ho mai detto nulla del genere!>> cerca di difendersi Aiba.

<< Come no! Hai detto che io sono un tonto e che sono innamorato di MatsuJun!>> insiste Yamapi.

<< Ma non è vero! Credetemi!>>

<< Ora regoliamo i conti Aiba-chan...>> dicono i tre avvicinandosi minacciosi al ragazzo.

<< Nooooooooooooooooooo!>>

 

<< Cos'era quell'urlo? Kazu andiamo a vedere forse Aiba-chan è nei guai.>> dice Ohno.

<< Tranquillo è in buone mani.>> dice Nino smettendo di correre.

<< Kazu?>>

<< Nh?>>

<< Mi dispiace...>>

<< Per cosa?>>

<< Averti fatto soffrire con quella messa in scena ideata da Aiba-chan. Ho forzato i tuoi sentimenti...>>

<< Amore mio non ti preoccupare... forse se non fosse stato per quello scemo non sarei mai stato in grado di ammettere i miei sentimenti e ora forse non saremmo insieme...>>

risponde Nino con un sorriso dolce.

<< Kazu... chiedimi quello che vuoi. Mi farò perdonare...>>

<< Avevo in mente una punizione ma se lo dici tu che farai qualunque cosa....mi va ancora meglio!>> dice Nino e Ohno gli salta al collo per baciarlo.

Nino ricambia con gioia al bacio che si fa via via sempre più profondo e affamato.

<< Oh-chan sarà meglio che andiamo a casa... Non vorrei che ci arrestassero per atti osceni in luogo pubblico... E poi chi lo sente Kitagawa.>>

<< Non me ne frega niente di quel vecchio decrepito. Io ti voglio! Adesso!>>

<< Andiamo!>> dice Nino ricominciando a correre per andare a casa di uno dei due per saltarsi addosso.

 

Epilogo.

 

 

 

Il mattino dopo nel camerino degli studi della TBS.

<< Ohayou!>> dicono in coro Nino e Ohno arrivando insieme mano nella mano.

<< Ohavyoo>> dice Aiba.

<< Eh? Che hai detto Aiba-chan? Non ho capito. Che hai fatto alla faccia?>>

<< E mve lo chievdi anche? Mi hanno pevstato qvuei trve! E tuvtto perv colpa tua!>>

<< Non è colpa mia!>> dice innocentemente Nino.

<< Jun-kun e Sho-kun?>> chiede Ohno non vedendoli.

<< Ohayou...>> dice Jun arrivando proprio in quel momento.

<< Eccoti! Come è andata con la tua spasimante?>>

<< Ma vai a cagare Nino! Tieni Aiba-chan... questo è quello che rimane dell'uniforme che avevi cucito.>> dice Jun dando dei lembi di stoffa stracciati ad Aiba.

<< Wow! Vedo che ci hai dato dentro!>> dice Nino ridendo.

<< Ma che dato dentro! Passami qual cuscino Aiba-chan!>> dice Jun ricevendo il cuscino e sedendo sul divano con calma.

<< Non riesci a sederti?>> chiede Ohno vedendo che l'amico fa fatica a sedersi normalmente.

<< Si non si vede?>>

<< Come mai?>>

<< Non dirmi che... Oshima-san...>> dice Nino.

<< Mi ha praticamente violentato quella infoiata! Ma poi ci ha beccato il marito e mi ha preso a calci in culo fino a casa mia!>>

<< Ahahahah!>> scoppiano a ridere i tre presenti.

<< Che cavolo vi ridete!>>

<< Pace a voi cari fratelli.>> dice Sho entrando con una corona di fiori in testa.

<< Oddio che gli hanno fatto a Sho-kun?>>

<< Sono rinato cari compagni! Sono rinato.>> dice lanciando petali di rose ovunque.

<< Allora non pensi più al sesso?>> chiede Nino.

<< No non più! Ora sono guarito!>>

<>

<< Voi due mi sembrate fin troppo contenti stamattina.>> dice Jun a Nino e Ohno.

<< Mmm...si diciamo di si...>> dice Nino ridendo.

<< Non dovevi punire anche lui?>>

<< Diciamo che il mio Oh-chan mi ha piacevolmente stupito...>>

<< Kazu! Non dire certe cose mi vergogno!>> dice Ohno imbarazzato.

<< Che avete favtto?>> chiede Aiba non capendo di cosa stiano parlando i due.

<< E' meglio non saperlo sai... >> dice Jun.

<< Jun-kun...>> dice Sho, fermandosi dopo aver riempito la stanza di petali di rose.

<< Si?>>

<< Sei bellissimo.>>

<< Lo so... Dimmi qualcosa che non so.>>

<< Ti voglio!>> dice saltandogli addosso.

<< Aiuto! Che fai? Lasciami! Sho-kun tigli le mani da lì!>> urla Jun cercando di levarsi di dosso l'amico, impegnato a toccarlo ovunque.

<< Non lo vedo molto esperto Oh-chan.>> dice Nino al ragazzo osservando Sho che sembrava una piovra.

<< Dovremmo insegnargli qualcosa..>> ammette Ohno.

<< Ma che state dicendo toglietemelo di dos...>> dice Jun ma Sho lo zittisce baciandolo prima dolcemente, poi sempre più avidamente.

<< Sai Kazu credo che quel terapista sia un ciarlatano?>>

<< Dici? Mah... prima faceva il macellaio...>>

<< Qui stanno per approfondire sarà meglio andarcene...diciamo che per oggi siamo impossibilitati a registrare e ritorniamocene a casa tua per continuare quello che stavamo facendo questa notte.>> sussurra Nino all'orecchio di Ohno.

<< No! A casa mia c'è mia mamma! Viene una volta a settimana a riordinare il mio appartamento. Andiamo nel tuo!>>

<< Eh? Ma nel mio c'è il letto singolo!>>

I due si girano a guardare Aiba.

<< Che volevte da me?>>

<< Aiba-chan... prestaci casa tua! Ciao! La chiave è al solito posto no? Grazieeee>>

dicono scappando via.

<< Ehi! Non lasciavtemi qvui!!!>> dice Aiba inseguendoli lasciando Jun nelle grinfie di Sho.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Shin Hiroki