Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    21/12/2012    4 recensioni
Erano trascorsi circa sei mesi da quando avevamo sconfitto Galaxia. Tutti sembravano felici eppure io sentivo che mi mancava qualcosa. Nella testa avevo milioni di domande. Chi ero davvero? Sarei stata serenity anche senza Endymion?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa, in alcune parti darò voce ai pensieri di altri personaggi, per non farvi confondere ve li segnerò in grassetto.
 
Capitolo 5
“l’appuntamento”
 

 

Arrivò il tanto sospirato giorno dell’appuntamento. Più guardavo quel ciondolo.. più nel mio cuore desideravo fosse lui! Ma no che dico lui è lontano anni luce sul suo pianeta, con la sua adorata principessa, si sarà già dimenticato di me da un bel pezzo! Pensai parlando a voce alta dando libero sfogo ai miei pensieri.
Mia madre entrò nella mia camera e con aria divertita mi chiese.
-          La lettera, le rose, il ciondolo ma non è che ti sei fidanzata?
-          Mamma fatti gli affari tuoi!
Le dissi mentre le facevo una linguaccia. Mamma mi guardò e notando l’armadio spalancato e vedendomi nervosa capì che dovevo uscire e con il suo solito modo sicuro mi disse.
-          Metti il vestito turchese, le scarpe bianche col tacco, per una volta lascia i capelli sciolti e indossa quel meraviglioso ciondolo.. Sarai fantastica!
-          Grazie mamma!
Finalmente ero più calma, decisi di ascoltarla e mi preparai.. il risultato fu spettacolare. Brava mamma non credevi avessi tanto gusto!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel frattempo all'aeroporto di Tokyo arrivò Marzio, deciso più che mai a vedermi soffrire per tornare con lui, avrebbe ostacolato tutto ciò che mi aspettava perché troppo egoista perché accetti l’idea che io fossi andata avanti e lui no, non era capace di farsi amare da nessuna, troppo freddo e distaccato.
Sono tornato chissà che faccia farà nel vedermi e quanto m’implorerà di tornare con lei..
Sorrideva cattivo, qualcosa in lui era cambiato ma cosa?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella sua lussuosa stanza d’albergo invece l’ammiratore si preparava per presentarsi alla sua bella ma c’era qualcosa di strano, oserei dire qualcuno in più. Allora il fratello spazientito chiese
-          Chi è questo?
-          Eh ora ti spiego, ti sembrerà assurdo..
-          Dai parla! Ora mi sei incuriosito
-          Ho pagato questo ragazzo per presentarsi all’appuntamento.
-          Ma sei impazzito? E se gli piacesse?                                                                                                                                                                         
-          Aspetta fammi finire, questo è un rischio che devo correre ma se è come credo, alla fine del film lei lo rifiuterà gentilmente perché ama un altro.
-          Chi è quest’altro? Mi avevi detto di aver indagato e che Marzio la lasciata.
-          Appunto.. l’altro sono io! Andrà tutto bene.
-          Se lo dici tu!
Mentre i due fratellini finirono, la conversazione esordì il bel damerino.
-          Mai nessuna donna mi ha rifiutato!

-          Bunny non è come le altre mio caro!

Ero fuori al cinema che attendevo nervosamente l’arrivo del mio accompagnatore, andavo avanti e indietro ero nervosa, non immaginavo che proprio dietro l’angolo stesse succedendo..
-          Allora hai capito tutto?
-          Certo tranquillo! Piuttosto chi è? È arrivata?
Feci vagare il mio sguardo tra la folla, quando il mio cuore ebbe un sussulto! Sembrò mancarmi l’aria.. Dio quant’era bella! Avrei quasi voluto dire che non ci fosse, così da non condividerla con nessuno, poi a malincuore gliela indicai.
-          E’ quella con il vestito turchese!
-          Wau che sventola!
-          Comportati da come pattuito, altrimenti ti rompo le ossa!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------In quel momento a casa mia arrivò una visita del tutto inaspettata.
-          Salve signora Tzukino Bunny è in casa?
-          No è uscita col suo fidanzato!
A quella risposta Marzio gelò il sangue nelle vene e andò via. Fidanzato? Quale fidanzato?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco che vidi arrivare un ragazzo, alto circa 1.80, biondo, occhi verdi e fisico asciutto, davvero bello ma purtroppo il mio cuore non provò nessun sussulto anzi proprio in quel momento ebbi come l’impressione  che si frantumasse in due.. avevo perso tutte le mie speranze!
Entrammo a guardare il film e Marco (così si chiamava) iniziò a raccontarmi dove ci eravamo conosciuti, come aveva iniziato ad amarmi ecc. io mi limitavo ad annuire, poi decisi che alla fine del film gli avrei detto la verità.
-          ti va di andare al bar di fronte?
-          Va bene!
Ci sedemmo al bar, ignara che il reale diretto interessato si fosse nascosto dietro la siepe per ascoltare tutto.
-          senti Marco, ti ringrazio per la lettera, le rose e il ciondolo ma non posso ricambiare il tuo amore mi dispiace! La cosa banale è che forse non lo rivedrò mai ma il mio cuore non riesce ad amare nessun’altro!
-          Ma chi ti credi di essere per rifiutarmi così!
Marco si alzò di scatto al quanto nervoso, sotto gli occhi increduli di tutti (soprattutto quelli del nostro amico) mi afferrò per un braccio e alzò l’altro per schiaffeggiarmi ma prontamente l’altro lo fermò nero di rabbia.
-          Non azzardarti.. altrimenti te la stacco la mano!
Sferrando un pugno al malcapitato. Quel profilo stupendo, quel lungo codino corvino lucente, la sua voce sensuale e calda.. il mio cuore impazzì di gioia.
-          Seya sei tu!
Forse le troppe emozioni, mi sentii male. Rinvenni dopo poco tra le sue braccia.
-          Testolina buffa tutto bene?
-          Sei ritornato?
-          Si ho delle cose da risolvere
-          Non sarà una nuova minaccia spero?
-          No fifona! Cose personali!
A quelle parole persi quella luce negli occhi, forse ci eravamo incontrati per caso ed io non regnavo più nei sui pensieri, ( il rockettaro mi teneva sulle spine, non mi aveva ancora detto la verità).
- Cosa c’è?perché non parli più?
- niente tutto bene!
- vieni ti accompagno a casa! Comunque sei bellissima oggi.
Mi disse sorridendo. Ridemmo e scherzammo per tutto il tragitto, fin quando fuori alla porta di casa.
-          Eccoci, senti Bunny io devo confessarti una cosa!
-          Dimmi
-          Non so da dove iniziare, ecco.. sono io il tuo ammiratore segreto!
Il mio cuore si riempì di gioia, allora avevo sperato giusto?! Decisi che per una volta dovevo giocarmela in tutto e per tutto. Mi avvicinai a lui e con un filo di voce gli risposi.
-          Lo speravo tanto..
-          Perché?
-          Perché sono innamorata di te!
I nostri visi erano vicinissimi, lui si abbassò versò di me e mi diede un dolce bacio sulle labbra. Non mi accorsi che dentro l’oscurità un’ombra ci osservava. Il bacio cominciò a diventare più intenso, quando all'improvviso.. una rosa rossa ferì il viso del mio amato, facendoci separare. Seya si parò davanti a me..
COSA SAREBBE SUCCESSO ORA??

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love